La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
non so se può servire a rientrare in tema...ma io ci provo, niente vacanze quest'anno, causa la amata casa e le sue spese...ma a ferragosto andiamo una settimana dalla mia amica. Appena ha saputo che non andavamo via ci ha pretesi a casa sua. Io penso che staremo bene e ci divertiremo lo stesso, anche senza andare in posti particolari, perchè è tanto che non ci vediamo e non stiamo un pò assieme! Nasin, invece di essere depressa per la vacanza vacanza, non hai un'amica o un parente che non vedi da molto tempo? Non puoi cogliere l'occasione per fare una cosa che in un altro momento non faresti per mancanza di tempo? Le ferie possono essere utilizzate in tanti modi: perchè sprecrle a rodersi il fegato? :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#107
blumarea ha scritto:non so se può servire a rientrare in tema...ma io ci provo, niente vacanze quest'anno, causa la amata casa e le sue spese...ma a ferragosto andiamo una settimana dalla mia amica. Appena ha saputo che non andavamo via ci ha pretesi a casa sua. Io penso che staremo bene e ci divertiremo lo stesso, anche senza andare in posti particolari, perchè è tanto che non ci vediamo e non stiamo un pò assieme! Nasin, invece di essere depressa per la vacanza vacanza, non hai un'amica o un parente che non vedi da molto tempo? Non puoi cogliere l'occasione per fare una cosa che in un altro momento non faresti per mancanza di tempo? Le ferie possono essere utilizzate in tanti modi: perchè sprecrle a rodersi il fegato? :wink:
Ricordo un anno che la mia dolce e giovanissima cognatina, superimpegnata ogni volta che avevo un trasloco (due nei primi due anni di vita di mio figlio)... impegnatissima nei giorni di natale e pasqua fino al minuto in cui si poggiavano le chiappe sotto il tavolo.... impegnatissima quando avevo l'influenza o qualche accidente imprevisto.... impegnatissima sempre tranne quando faceva comodo a lei.... ci disse: "magari passo a salutarvi quest'anno, giusto due o tre giorni perchè non ho soldi e non faccio ferie".... :evil: :evil: :evil: NON SI SCHIODO' FINCHE' NON CHIUDEMMO CASA :evil: :evil: :evil: stupendosi pure di trovarsi bene :roll:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#108
raffa&riffa ha scritto:
blumarea ha scritto:non so se può servire a rientrare in tema...ma io ci provo, niente vacanze quest'anno, causa la amata casa e le sue spese...ma a ferragosto andiamo una settimana dalla mia amica. Appena ha saputo che non andavamo via ci ha pretesi a casa sua. Io penso che staremo bene e ci divertiremo lo stesso, anche senza andare in posti particolari, perchè è tanto che non ci vediamo e non stiamo un pò assieme! Nasin, invece di essere depressa per la vacanza vacanza, non hai un'amica o un parente che non vedi da molto tempo? Non puoi cogliere l'occasione per fare una cosa che in un altro momento non faresti per mancanza di tempo? Le ferie possono essere utilizzate in tanti modi: perchè sprecrle a rodersi il fegato? :wink:
Ricordo un anno che la mia dolce e giovanissima cognatina, superimpegnata ogni volta che avevo un trasloco (due nei primi due anni di vita di mio figlio)... impegnatissima nei giorni di natale e pasqua fino al minuto in cui si poggiavano le chiappe sotto il tavolo.... impegnatissima quando avevo l'influenza o qualche accidente imprevisto.... impegnatissima sempre tranne quando faceva comodo a lei.... ci disse: "magari passo a salutarvi quest'anno, giusto due o tre giorni perchè non ho soldi e non faccio ferie".... :evil: :evil: :evil: NON SI SCHIODO' FINCHE' NON CHIUDEMMO CASA :evil: :evil: :evil: stupendosi pure di trovarsi bene :roll:
RAFFA!!!! :shock: :shock: :shock:
Ma io non intendevo questo!!!!! Sono stata invitata!
Ma ti pare che potrei fare una roba del genere????? :shock: :shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#109
Spero di non offendere nessuno o dire cose fuori luogo.
Premetto che, quando sono venuta a vivere con il mio ragazzo, il primo anno non abbiamo fatto ferie, sia perché abbiamo comprato dei mobili che perché lui ha un'attività commerciale e ad Agosto chiude 3 giorni :shock: , mentre la società in cui lavoro io chiude tre settimane ad Agosto e quindi siamo per così dire obbligati a prendere le ferie in quel periodo.
Devo dire che, complice la mia vita da pendolare, l'estate successiva ho avuto davvero bisogno di scrollarmi la stanchezza dell'anno dalle spalle e mi sono concessa il lusso di due vacanze...in tutto 10 giorni, di cui tre a Stoccolma (ma era in parte un viaggio premio) e una settimana a Creta.
Quest'inverno siamo andati a Vienna...viaggio low-cost, casa in affitto a 30 euro al giorno, pranzare a panini. Sapendo che probabilmente quest'estate non saremmo andati in vacanza, abbiamo "giocato d'anticipo".
Ora inizio a sognare Creta, ma credo sarà molto difficile poterci andare, a meno che i miei non siano così generosi da finanziarmi :wink:
Sono d'accordo con quanti hanno detto che nella vita ci sono rinunce molto più pesanti...ma fare delle rinunce, grandi o piccole che siano, pesa sempre e di questo dobbiamo dare atto a Nasin. Poi che c'entra, uno relativizza e "sdrammatizza", soprattutto se fa delle rinunce in vista di un progetto quale la casa o il matrimonio. Però se si potesse avere tutto... :wink: :lol:

#110
blumarea ha scritto:
raffa&riffa ha scritto:
blumarea ha scritto:non so se può servire a rientrare in tema...ma io ci provo, niente vacanze quest'anno, causa la amata casa e le sue spese...ma a ferragosto andiamo una settimana dalla mia amica. Appena ha saputo che non andavamo via ci ha pretesi a casa sua. Io penso che staremo bene e ci divertiremo lo stesso, anche senza andare in posti particolari, perchè è tanto che non ci vediamo e non stiamo un pò assieme! Nasin, invece di essere depressa per la vacanza vacanza, non hai un'amica o un parente che non vedi da molto tempo? Non puoi cogliere l'occasione per fare una cosa che in un altro momento non faresti per mancanza di tempo? Le ferie possono essere utilizzate in tanti modi: perchè sprecrle a rodersi il fegato? :wink:
Ricordo un anno che la mia dolce e giovanissima cognatina, superimpegnata ogni volta che avevo un trasloco (due nei primi due anni di vita di mio figlio)... impegnatissima nei giorni di natale e pasqua fino al minuto in cui si poggiavano le chiappe sotto il tavolo.... impegnatissima quando avevo l'influenza o qualche accidente imprevisto.... impegnatissima sempre tranne quando faceva comodo a lei.... ci disse: "magari passo a salutarvi quest'anno, giusto due o tre giorni perchè non ho soldi e non faccio ferie".... :evil: :evil: :evil: NON SI SCHIODO' FINCHE' NON CHIUDEMMO CASA :evil: :evil: :evil: stupendosi pure di trovarsi bene :roll:
RAFFA!!!! :shock: :shock: :shock:
Ma io non intendevo questo!!!!! Sono stata invitata!
Ma ti pare che potrei fare una roba del genere????? :shock: :shock:
Ma nooooo! Che hai capito ?!? :lol: :lol: :lol:
Mica mi riferivo a te, figurati! Raccontavo solo della mia cognatina .... che cara.... che dolci ricordi..... :o

Anzi, ti dirò che l'anno scorso ho passato due settimane con due carissime amiche all'Elba. Quante chiacchiere e quante risate dal mattino alla sera! Tutte quelle che durante l'anno, fra lavoro e figli, non hai proprio il tempo di fare... :D
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#111
blumarea ha scritto:non so se può servire a rientrare in tema...ma io ci provo, niente vacanze quest'anno, causa la amata casa e le sue spese...ma a ferragosto andiamo una settimana dalla mia amica. Appena ha saputo che non andavamo via ci ha pretesi a casa sua. Io penso che staremo bene e ci divertiremo lo stesso, anche senza andare in posti particolari, perchè è tanto che non ci vediamo e non stiamo un pò assieme! Nasin, invece di essere depressa per la vacanza vacanza, non hai un'amica o un parente che non vedi da molto tempo? Non puoi cogliere l'occasione per fare una cosa che in un altro momento non faresti per mancanza di tempo? Le ferie possono essere utilizzate in tanti modi: perchè sprecrle a rodersi il fegato? :wink:
No :? cmq ho risolto, andremo una sola settimana inCroazia, hanno costi bassi posti magnifici. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#112
ma, visto che non rinunciate alle vacanze, e che la moto vi serve solo per andare al mare, non potete posticipare l'acquisto della moto? così le vacanze le fate come avevate pensato di farle :D

#113
anabellita ha scritto:ma, visto che non rinunciate alle vacanze, e che la moto vi serve solo per andare al mare, non potete posticipare l'acquisto della moto? così le vacanze le fate come avevate pensato di farle :D
Ciao bella, lo scooter sarà già posticipato da liglio, xchè mio moroso farà l'esame della patente i primi di luglio quindi fino ad allora non lo compreremo :wink:
Immagine
Immagine
Immagine