La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Box doccia multifunzione..a praticità come siamo messi??

#1
Ciao,innanzi tutto sono contento di aver trovato questo forum :D , che trovo molto ben fatto,ricco di spunti utilissimi e sicuramente mi sarà utile per arredare la casa che mi costruiranno fra un'annetto!
Avendo tempo :D , mi stò facendo un'idea dei vari ambienti che dovrò arredare(con largo anticipo,lo ammetto! :oops:).Per esempio,nel bagno sicuramente dovrò mettere un box doccia avendo un bagno non proprio grandissimo(340x160cm).Volevo sapere da chi ce l'ha già...è pratico usare quotidianamente un box doccia mutifunzione??
Per pratico intendo : non è che dopo ogni doccia passate la serata a PULIRE e lucidare i vetri del BOX ?? :lol:
La mia paura (più della mia ragazza che mia,lo ammetto :D !!) è di dover dedicare quotidianamente un sacco di tempo a pulire il box per mantenerlo BELLO!!
Vi prego..smentitemi!!Spero sia una cosa più pratica..nel senso che basti poco per pulirlo.Grazie per l'eventuale risposta e scusate la domanda banale...ma era cosi,per pura curiosità
Ciaooo

Re: Box doccia multifunzione..a praticità come siamo messi??

#2
Se lo chiedono in tanti, io personalmente ho risolto con un espediente creativo (che però mi costa qualche lavatrice in più) che ho trovato leggendo un articolo su Giordanoshop. Hai bisogno solo di un accappatoio di spugna molto assorbente. Appena hai finito di lavarti, prima di uscire dal box doccia indossa l'accappatoio e asciuga le goccioline sui vetri con l'avambraccio coperto dalla spugna dell'accappatoio. Ecco come ogni volta che esco dalla doccia, l'ho anche asciugata completamente.
Mi è sembrata una soluzione di grande praticità che mi fa piacere condividere qui. :lol:

Re: Box doccia multifunzione..a praticità come siamo messi??

#6
Verderia ha scritto:
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:con l avambraccio? :shock:
il tempo che hai finito...devi rifare la doccia! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
eh vabbè allora iniziamo a ridere alla mattina alle 9.30!!
emmenomale Verde! :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Box doccia multifunzione..a praticità come siamo messi??

#10
Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:MA noi la doccia la facciamo con o senza camicia? :roll: :mrgreen:
con, che domande...un avambraccio per uno facciamo in un attimo! :mrgreen:
perfetto! :mrgreen: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Box doccia multifunzione..a praticità come siamo messi??

#12
tanasuke ha scritto:Ciao,innanzi tutto sono contento di aver trovato questo forum :D , che trovo molto ben fatto,ricco di spunti utilissimi e sicuramente mi sarà utile per arredare la casa che mi costruiranno fra un'annetto!
Avendo tempo :D , mi stò facendo un'idea dei vari ambienti che dovrò arredare(con largo anticipo,lo ammetto! :oops:).Per esempio,nel bagno sicuramente dovrò mettere un box doccia avendo un bagno non proprio grandissimo(340x160cm).Volevo sapere da chi ce l'ha già...è pratico usare quotidianamente un box doccia mutifunzione??
Per pratico intendo : non è che dopo ogni doccia passate la serata a PULIRE e lucidare i vetri del BOX ?? :lol:
La mia paura (più della mia ragazza che mia,lo ammetto :D !!) è di dover dedicare quotidianamente un sacco di tempo a pulire il box per mantenerlo BELLO!!
Vi prego..smentitemi!!Spero sia una cosa più pratica..nel senso che basti poco per pulirlo.Grazie per l'eventuale risposta e scusate la domanda banale...ma era cosi,per pura curiosità
Ciaooo

praticissimo. Fidati :mrgreen:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Box doccia multifunzione..a praticità come siamo messi??

#14
MARYANGY ha scritto:
tanasuke ha scritto:Ciao,innanzi tutto sono contento di aver trovato questo forum :D , che trovo molto ben fatto,ricco di spunti utilissimi e sicuramente mi sarà utile per arredare la casa che mi costruiranno fra un'annetto!
Avendo tempo :D , mi stò facendo un'idea dei vari ambienti che dovrò arredare(con largo anticipo,lo ammetto! :oops:).Per esempio,nel bagno sicuramente dovrò mettere un box doccia avendo un bagno non proprio grandissimo(340x160cm).Volevo sapere da chi ce l'ha già...è pratico usare quotidianamente un box doccia mutifunzione??
Per pratico intendo : non è che dopo ogni doccia passate la serata a PULIRE e lucidare i vetri del BOX ?? :lol:
La mia paura (più della mia ragazza che mia,lo ammetto :D !!) è di dover dedicare quotidianamente un sacco di tempo a pulire il box per mantenerlo BELLO!!
Vi prego..smentitemi!!Spero sia una cosa più pratica..nel senso che basti poco per pulirlo.Grazie per l'eventuale risposta e scusate la domanda banale...ma era cosi,per pura curiosità
Ciaooo

praticissimo. Fidati :mrgreen:
Mary che vuoi dire con quella faccina?
Che ci fai nella doccia multifunzione? :roll:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"