La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Luna

#1
Forse gli ultimi iscritti non la conoscono.... ma gli altri sì....
Ultimamente non riesce a dare i suoi preziosi consigli ma ci pensa sempre, come dimostra questo suo messaggio: :wink:

A parte il tempo un pò tiranno...ogni volta che provo ad entrare nel forum di arredamento mi da "impossibile visualizzare la pagina "ecc... è così solo per me? spero di riuscirci le prossime volte e nel frattempo saluteresti tutti da parte mia dicendo che non riesco ad accedere?? ti ringrazio:-)))

#2
Ciaooo Luna!!!

Avrei da farti leggere una "cosuccia" per il tuo baby ... sul forum non la posso postare perché è piena di foto ... ed è in word .... è troppo divertente!!!


un abbraccio!!!

#3
grazie ...ecco perchè non rispondeva ...ehe eh
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#7
FRANCO .... ma hai la mail di Luna? Ho un file troppo carino che riguarda i neonati .... ho provato a postarlo ma non si vedono le foto .... volevo che lo ricevesse.

Al limite potrei mandarlo a te e tu lo potresti mandare a lei? Se sì mandami l'indirizzo con un pvt!

Grazie ...

#8
Un salutone a luna, si sente che manca il suo stile (nel senso di gusto e di stile di scrittura)!

Cmq anche a me succede spesso quello che dice lei, dopo una lunga attesa non si carica la pagina.
La mia soluzione: clicco su termina (il quadratino rosso, oppure tasco ESC) e fai refresh (o invio sulla url) e... spesso funziona! se non va nemmeno cosi, andando prima su http://www.arredamento.it e poi su forum in genere riesce..
è macchinoso, lo so :roll:

#9
lo so succede anche a me... spesso basta un Aggiorna, ma certe volte non parte nemmeno se piango :cry:
:D
chissà.... misteri del web :D

#10
silver ha scritto:Un salutone a luna, si sente che manca il suo stile (nel senso di gusto e di stile di scrittura)!

Cmq anche a me succede spesso quello che dice lei, dopo una lunga attesa non si carica la pagina.
La mia soluzione: clicco su termina (il quadratino rosso, oppure tasco ESC) e fai refresh (o invio sulla url) e... spesso funziona! se non va nemmeno cosi, andando prima su http://www.arredamento.it e poi su forum in genere riesce..
è macchinoso, lo so :roll:
Uguale! Nel forun direttamente non riesco mai ad entrare, passo sempre per la Home Page.

#11
Avete ragione!! Bisogna sempre aggiornare (anche più di una volta) altrimenti non si carica niente. Mi sa che hanno qualche problemino sul server.....

#14
Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Finalmente!!!Rieccomi qua, avrei potuto scrivere da ieri ma ero un pò fuori fase e stavo sdraiata!
ciao Adri, ciao tutti, ho avuto vostre notizie e i pensieri attraverso Franco, ..cin cin.. :lol:
Lau hai ricevuto la mail?
Tutto procede per il verso giusto a parte qualche acciacchino e doloretto, normale routine. :wink:
E Sdra? Come procedi?
Mi è arrivato il tavolo nuovo del salottooooooooooooooooo!!!!
Ho fatto alcune foto ma siccome è trasparente e le zampe sono in metallo lucido non si vede quasi nulla perchè riflette !!! Le rifarò quando non rifletterà più il caos attorno :roll: Baci e bacetti sparsi, proverò a leggere qua e la qualche messaggio arretrato e un benvenuto ai nuovi che no mi conoscono!

#15
... io ho un file che riguarda i neonati troppo carino ... ma qui non si riesce a postare .... come faccio, volevo fartelo leggere