La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AAA cristallo doccia cercasi

#1
ho una doccia da 120 chiusa da tre lati dai muri, mi serve un cristallo (2 scorrevoli direi) per poterla chiduere sul quarto lato...
per ora mi han sparato cifre altine (400/500...causa fuorimisura, dicono)...
avete suggerimenti?!
prezzi da usare come paragone?

P:S:...son fessa e questo già si sa.
qualche tempo fa (pure poco) ho chiesto in mp a qualcuno (fresno????!) l'indirizzo del vetraio che aveva fatto il cristallo della doccia a buon prezzo a milano...
ooovviamente mi son persa l'mp e non trovo più il foglietto dove avevo copiato tutto.
rimandatemituttovipregoooooo
ssgsrunt.
gggrazie. slap

#2
400/500 euro per 120 cm di cristallo non mi sembrano tanti... :oops: :oops:

Anzi... :oops: sto che io ne devo chiudere solamente 90 e quella cifra non l'ho neanche mai vista, non è che mi dici chi ti ha fatto quel prezzo?? :wink:

Se non ricordo male, tu abiti in zona Viale Monza...

C'è un negozio di arredo bagno tra i due ponti della ferrovia veramente molto fornito e con prezzi competitivi!!
Si chiama VEREDIL.
Magari prova ad andare lì!! :wink:

#3
no no...ricordo benone un prezzo più bassi (molto) fatto (ad un utente del forum) però da un vetraio, non da un negozio di arredobagno...
i miei prezzi sono di arredobagno della zona...

#4
rananera ha scritto:no no...ricordo benone un prezzo più bassi (molto) fatto (ad un utente del forum) però da un vetraio, non da un negozio di arredobagno...
i miei prezzi sono di arredobagno della zona...
eccomi qua! 190 eur cristallo temperato 150x200 da 10 mm di spessore.

ti rimando MP per i contatti...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#5
OT ..... :D

Steve, ho visto che Veredil tratta la Jacuzzi .

Non è che per caso sai che sconto fanno ??

Grazie!

Penny

#6
Penny01 ha scritto:OT ..... :D

Steve, ho visto che Veredil tratta la Jacuzzi .

Non è che per caso sai che sconto fanno ??

Grazie!

Penny
mi chiedi troppo... :oops: :oops:

io posso dirti che per ordinativi cospicui (avevamo un preventivo di circa 8500 euro per i due bagni) è arrivato a farmi il 35% di sconto.

Di norma applica un 20/25% (che alla fine è più o meno il costo dell'IVA)... :wink:

#8
eccomi qua! 190 eur cristallo temperato 150x200 da 10 mm di spessore.

ti rimando MP per i contatti...[/quote]

Puoi mandare anche a me il riferimento per favore? grazie!

#9
moon ha scritto:Puoi mandare anche a me il riferimento per favore? grazie!
hai MP
ciao
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#11
dxxxy ha scritto:io ho in mano preventivi che partono da 700 eyr...
come fa a costare così poco? :oops: :?:
perchè producono direttamente... poi non so se al momento della consegna spunteranno costi non previsti... :oops:

ho solo cercato le vetrerie in zona su un noto portale edile... questi sono gli unici che mi hanno risposto
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#12
fresno ma il tuo non ha le ante, mi sbaglio?


A me ne serve uno da 140 e mi sembravano molto piu' alti i prezzi... sembra buono il tuo!

#13
domovoy ha scritto:fresno ma il tuo non ha le ante, mi sbaglio?


A me ne serve uno da 140 e mi sembravano molto piu' alti i prezzi... sembra buono il tuo!
no, io ho solo la quinta di vetro che rappresenta la terza parete della doccia... la quarta non c'è. :lol: ehm...

il mio è solo un cristallo fisso, per cui mi avevano chiesto una cifra spropositata, e che spero di ridimensionare.
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#15
dxxxy ha scritto:ah ecco... si tratta comunque di un cristallo "fermo" se non ho capito male...giusto?
con tre punti di ancoraggio spero bene che stia "fermo" :lol: :lol:

anche perchè non vorrei trovarmi schiacciato sotto un vetro proprio facendo la doccia... ché poi va tutta l'acqua in giro...

(so che me la potevo risparmiare.... potete chiedermi di togliere il messaggio, in caso :wink: )
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.