La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
chiara mi sembra un po' scomodo..e' vero che la parte centrale e' bella profonda ma poi mi sembra che vada restingendosi....

il divano secondo me deve essere quello in cui in 3 ci si sta bene sdraiati sopra :wink: perche' nessuno vuole rinunciarci :wink:

#3
people ha scritto:chiara mi sembra un po' scomodo..e' vero che la parte centrale e' bella profonda ma poi mi sembra che vada restingendosi....

il divano secondo me deve essere quello in cui in 3 ci si sta bene sdraiati sopra :wink: perche' nessuno vuole rinunciarci :wink:
invece al centro è più ristretto rispetto delle punte.

a me sembra molto carino, bello avvolgente! viene voglia di starci sopra... :wink:

#4
Esteticamente è originale e di effetto, ma bisogna provarlo! un divano deve essere comodo...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#5
anabellita ha scritto:
people ha scritto:chiara mi sembra un po' scomodo..e' vero che la parte centrale e' bella profonda ma poi mi sembra che vada restingendosi....

il divano secondo me deve essere quello in cui in 3 ci si sta bene sdraiati sopra :wink: perche' nessuno vuole rinunciarci :wink:
invece al centro è più ristretto rispetto delle punte.

a me sembra molto carino, bello avvolgente! viene voglia di starci sopra... :wink:
Come dice Anabellita, la parte centrale è la più stretta! :wink:

Sto provando ad immaginare la zona giorno, ed ora che so che non ci sarà più l'ingombro della scala (perchè l'ipotesi soppalco è sfumata :cry: ) almeno mi consolo pensando che potrò mettere un bel divano grande... :wink:
Ancora per la scelta del divano ci vorrà molto tempo, perchè non è ai primi posti come priorità, però sto dando un'occhiata per vedere cosa potrebbe piacermi! Poi sono d'accordo che i divani bisogna provarli per capire se piacciono o no...ma intanto faccio un po' l'occhio a quello che propone il mercato! :wink:

#7
piacermi mi piace molto...
unico dubbio: la stanza dove andrà è bella grossina?!
otticamente le linee tondeggianti tendono ad "occupare" più spazio delle altre (oh ...almeno ai miei occhi!... :wink: )

#11
rananera ha scritto:piacermi mi piace molto...
unico dubbio: la stanza dove andrà è bella grossina?!
otticamente le linee tondeggianti tendono ad "occupare" più spazio delle altre (oh ...almeno ai miei occhi!... :wink: )
Sì, la stanza è grande, è un ambiente unico soggiorno-pranzo-cucina. La parete su cui starebbe appoggiato il divano è lunga 3,5m, poi c'è il muretto divisorio con la cucina, ma solo per 1,40m, per il resto è tutto aperto.
Questo mi piace, ma in realtà pensavo ad un divano lineare col terminale "a goccia" solo da un lato...appena trovo qualche modello come dico io lo posto! :wink:

#12
m-dany ha scritto:E' mooolto bello....piacerebbe anche a me. Prezzo e marca??
Marca Natuzzi (Divani&Divani), il prezzo non lo so...sorry!

#13
nasin ha scritto:simpatico! davvero originale!
Simpatico? Originale? Come quando ti presentano qualcuno non proprio affascinante? :lol: :lol: :lol:

#14
chiarafe ha scritto:
m-dany ha scritto:E' mooolto bello....piacerebbe anche a me. Prezzo e marca??
Marca Natuzzi (Divani&Divani), il prezzo non lo so...sorry!
Anch'io ho un NATUZZi....moderno, in pelle nera; una favola; vorrei prenderne un altro perchè il salone è molto grande, e ho scoperto che come il mio non lo fanno più :oops: :oops: :oops:

#15
chiarafe ha scritto:
nasin ha scritto:simpatico! davvero originale!
Simpatico? Originale? Come quando ti presentano qualcuno non proprio affascinante? :lol: :lol: :lol:

No, anzi è bello!
Quando mi presentano qlcno di non affascinante non dico nulla :wink:
Immagine
Immagine
Immagine