La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
klara ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
klara ha scritto::cry: :cry: ecco vedi!!! anche lo zio bertok me lo dice!! nn potrò più guardare i cartoni animati?!? veramente questo dovrebbe dirlo il mio fidanzato perchè lui vuol vedere i cartoni e io il telegiornale :lol:
Tanto il telegiornale di RAI3 è come un cartone animato, per cui sono d'accordo con il tuo fidanzato!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
però lui ha i gusti un po' strani...preferisce rete 4 :wink:
Come lo capisco!!! :wink:

anch'io per farmi quattro risate ogni tanto lo guardo!! :D :D

nessun rancore, ci mancherebbe!! :wink:

#47
Il mio discorso era proprio questo: se sei convinta perché ti fai rovinare tutta la gioia e l'entusiasmo dalle immotivate paure???? Ma goditi il momento fino in fondo!!!!!!! Un calcio a tutto il resto, comincia un nuovo bellissimo e avventuroso capitolo della tua vita! E sappi che se avete un buon rapporto, il condividere la vita insieme ti arricchirà e ti darà molta sicurezza e forza.

#48
Steve1973 ha scritto:
klara ha scritto::cry: :cry: ecco vedi!!! anche lo zio bertok me lo dice!! nn potrò più guardare i cartoni animati?!? veramente questo dovrebbe dirlo il mio fidanzato perchè lui vuol vedere i cartoni e io il telegiornale :lol:
Tanto il telegiornale di RAI3 è come un cartone animato, per cui sono d'accordo con il tuo fidanzato!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
aaaahahahahahahaaaa
:lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#50
Non ho letto tutto, ma ti auguro una nuova bella vita :wink:
Non saranno i primi tempi quelli più difficili, ma quelli dopo quando avrai esaurito tutta la pazienza! Poi diventerai sempre più stanca, affatticata, grassa e vecchia! Il tuo carattere sarà più irascibile e spigoloso...

Scherzo!!!!
Cosa vuoi che accada? Al max di notte ti sveglierai per avvicinarti a lui ed avere un po' di calduccio :D :D :D
Immagine
Immagine

#51
Ing 76 ha scritto:Non ho letto tutto, ma ti auguro una nuova bella vita :wink:
Non saranno i primi tempi quelli più difficili, ma quelli dopo quando avrai esaurito tutta la pazienza! Poi diventerai sempre più stanca, affatticata, grassa e vecchia! Il tuo carattere sarà più irascibile e spigoloso...

Scherzo!!!!
Cosa vuoi che accada? Al max di notte ti sveglierai per avvicinarti a lui ed avere un po' di calduccio :D :D :D
prima dell'ultima parte mi stavi iniziando a spaventare :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#52
ACCIPICCHIAAAAAAAAAAA (come dice mia figlia)....

Invidiaaaaaaaaaa!!!

Andrà bene...andrà bene vedrai....

un po' di buona volontà per venirsi incontro e il resto
lascia farlo al destino.....

In bocca al lupo.!!!

C.

#53
Ing 76 ha scritto:Non ho letto tutto, ma ti auguro una nuova bella vita :wink:
Non saranno i primi tempi quelli più difficili, ma quelli dopo quando avrai esaurito tutta la pazienza! Poi diventerai sempre più stanca, affatticata, grassa e vecchia! Il tuo carattere sarà più irascibile e spigoloso...

Scherzo!!!!
Cosa vuoi che accada? Al max di notte ti sveglierai per avvicinarti a lui ed avere un po' di calduccio :D :D :D
:D :D :D :D
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#55
una sola parola: SPETTACOLARE!!!!!!!!!!
in questi tre giorni abbiamo fatto un sacco di cose e la casetta è sempre più bella :D abbiamo anche preso il divano all'ikea, il klippan
Immagine
sappiamo che nn è qualitativamente il massimo, ma ci piaceva e coi soldini che abbiamo l'aternativa erano le sedie in cucina :lol: cmq siamo soddisfatti, ci stiamo comodi e ci piace un sacco!!
sono stati 3 giorni bellissimi, molto faticosi, ma se potessi li ripeterei all'infinito!!! e nn vedo l'ora che sia l'ora di tornare nella nostra casetta a preparare la cena...oggi è anche una data importante: sono 2 anni e 9 mesi che stiamo assieme :D :D
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#58
Bene Klara sono proprio le parole che speravo di leggere, auguroni anche per l'anniversario ...che invidia però....in senso buono si intende