La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
steto03 ha scritto:
manu80 ha scritto:DOVE: nel centro di una cittadina in Provincia Di Salerno, distante appena 10km o 7minuti in treno
COMPRATA IL: Nov/2005
STABILE DEL: 1980
Piano:6° di 6
MQ: 66+22 di balcone(Unico e bellissimo , si affaccia tutta la casa)
CONDIZIONI: da ristrutturare, basti pensare che lemattonelle erano diverse in tutti gli ambienti
posto auto in cortile chiuso
tutto il complesso delle scuole sotto casa(materne- elementari- medie)
stazione Fs a 2 passi

PREZZO: 200000 euro

e pensare cheho avuto anke la fortuna di rispiarmare l'onorario della agenzia ben 8000 euro..che dire...
alla fine ci è piaciuta subito e ci siamo fatti prendere dal posto e dal panorama del balcone....
bella Salerno!
dove sei in particolare?
ciao!

Pontecagnano

#63
Bella idea Rananera!

DOVE: Cremona, in centro
COMPRATA IL: non l'ho comprata, era dei miei nonni
STABILE DEL: 1957
MQ: 110 + 20 di terrazzi (in tutto sono 3)
CONDIZIONI: dopo la ristrutturazione saranno ottime
GARAGE: purtroppo no!
CANTINA/SOLAIO: cantina enorme (circa 15 mq)
PREZZO: circa 100.000 euro di ristrutturazione, sui 40.000 euro di arredamento :cry:

Ciao Marco
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#64
manu80 ha scritto:
steto03 ha scritto:
manu80 ha scritto:DOVE: nel centro di una cittadina in Provincia Di Salerno, distante appena 10km o 7minuti in treno
COMPRATA IL: Nov/2005
STABILE DEL: 1980
Piano:6° di 6
MQ: 66+22 di balcone(Unico e bellissimo , si affaccia tutta la casa)
CONDIZIONI: da ristrutturare, basti pensare che lemattonelle erano diverse in tutti gli ambienti
posto auto in cortile chiuso
tutto il complesso delle scuole sotto casa(materne- elementari- medie)
stazione Fs a 2 passi

PREZZO: 200000 euro

e pensare cheho avuto anke la fortuna di rispiarmare l'onorario della agenzia ben 8000 euro..che dire...
alla fine ci è piaciuta subito e ci siamo fatti prendere dal posto e dal panorama del balcone....
bella Salerno!
dove sei in particolare?
ciao!

Pontecagnano
canosco canosco :wink:

Re: grande trhead riassuntivo CASA, MQ, CITTà, PREZZO!

#65
.
DOVE: MILANO, ZONA Solari
COMPRATA IL: 1991
STABILE DEL: 1991
MQ: 135 + 2 terrazzini su due esposizioni diverse
CONDIZIONI: nuova di pacca
BOX: 2
CANTINA: si
PREZZO: L. 870.000.000 (di vecchie lirette)

_____________________________________

DOVE: Liguria - Riviera Ponente - 10 minuti Costa Azzurra
COMPRATA IL: 2006
STABILE DEL: 2006
MQ: 65 + 65 terrazzo + 70 giardino pensile (vista mare da tutte le parti) a 100 metri dal mare
CONDIZIONI: nuova di pacca
BOX: 1
CANTINA: si
PREZZO:€ 450.000,00
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#66
Ciao,sono nuovoe volevo chiedervi ma sono case in vendita o sono le vostre case?
Postate anche le foto delle vostre case?
Buonaserata

#67
solevante ha scritto:Ciao,sono nuovoe volevo chiedervi ma sono case in vendita o sono le vostre case?
Postate anche le foto delle vostre case?
Buonaserata
era solo un riassunto delle nostre...non sono in vendita perchè appunto ce le siamo comprate :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#68
effettivamente il tessoro lo ripete semrpe: se mi pagan bene la rivendo subito....
('sto fetente farebbe di tuttto pur di non venire a vivere con me, con noiiii con me, l'ammmoresuo e l'astolfinooooooo sssgrunt).

#69
rananera ha scritto:effettivamente il tessoro lo ripete semrpe: se mi pagan bene la rivendo subito....
('sto fetente farebbe di tuttto pur di non venire a vivere con me, con noiiii con me, l'ammmoresuo e l'astolfinooooooo sssgrunt).
e come dargli torto... :lol: :lol: :lol:

#70
Steve1973 ha scritto:
rananera ha scritto:effettivamente il tessoro lo ripete semrpe: se mi pagan bene la rivendo subito....
('sto fetente farebbe di tuttto pur di non venire a vivere con me, con noiiii con me, l'ammmoresuo e l'astolfinooooooo sssgrunt).
e come dargli torto... :lol: :lol: :lol:
rana che abbaia non morde.... :lol: :lol: :lol:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#71
Kalimeroxxx ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: io ci sono nata a mestre carpenedo per la precisione...vuoi vedere che magari da bambine giocavamo insieme :P
Anch'io sono nata e cresciuta da quelle parti, per la precisione zona Bissuola! Io andavo al liceo Giordano Bruno...se tu sei del '76 (io sono del '74) magari ci siamo incrociate nei corridoi della scuola! :o

#72
1)
dove: milano navigli
anno: stabile anni 60,8 piani con portineria, cortile carino tutto fiorito con la fontana e i pesci :) ... a l'appartamento è al 4° piano
vista: cortile interno, e dall'altra case basse stile opificio (tanto verde)
mq: 70 calpestabili, 2 balconi, cantina grande, box auto.
comprata da pochi mesi, eraristrutturata nuova nuova, ma noi abbiamo stravolto tutto.

2)
storia lunga..
dove milano navigli
anno: primi 900
vista cortile interno
mq 50 con un balcone ristrutturata 4 anni fa
comprata inizi anni 90
prezzo sui 200milioni di lire

3)
dove: casa campagnain calabria
mq 50+50 di portico
giardino+terreno.. bhò c'è un uliveto, un vigneto saranno 5000mq forse di più nn so.
costruita nel 1989

#73
DOVE: Provincia di Frosinone
COMPRATA IL: tra qualche mese...
STABILE DEL: villino nuovo di zecca
PIANO: solo uno.
MQ: 100 + 1000 mq di giardino
CONDIZIONI: Ottime è nuova, anzi deve ancora completare la nascita
GARAGE: :cry:
CANTINA: :cry:
PREZZO: 150000€

#75
chiarafe ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: io ci sono nata a mestre carpenedo per la precisione...vuoi vedere che magari da bambine giocavamo insieme :P
Anch'io sono nata e cresciuta da quelle parti, per la precisione zona Bissuola! Io andavo al liceo Giordano Bruno...se tu sei del '76 (io sono del '74) magari ci siamo incrociate nei corridoi della scuola! :o
ci mancava pure questa! :lol: :lol: