La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
VIOLET ha scritto:
canarino ha scritto: la mia regina ha conosciuto sia l'iperazionale Jakill che il mostruoso Hide e manovra in modo da equilibrare entrambi
con successo e soddisfazione reciproca
dietro ad un grande canarino c'è sempre una grande pass....ehm canarina :mrgreen: :wink:
CONCORDO: GRAN DONNA!!!
esemplari così riescono ogni cento anni (e poi oltra a saper cosa vuole è anche gnocchissima, il che non guasta :lol: )

#32
...sara'...

va beh, questa non e' la posta del cuore e non voglio andare troppo o.t.

pero' io di liberta' gliene ho sempre lasciata fin troppa!
va beh... oggi non e' giornata!

Cerchero' di essere + comprensiva ma l'abbonamento proprio NO!

Abbiamo solo i finesettimana da passare insieme e non puo' passarli allo stadio!!! (alla sera ci vediamo tardi e siamo 2 zombi distrutti dal lavoro...)
SSSil

#33
farabj ha scritto: Cerchero' di essere + comprensiva ma l'abbonamento proprio NO!

Abbiamo solo i finesettimana da passare insieme e non puo' passarli allo stadio!!!
:shock: ma sei sicura che va allo stadio?
io in 2 ore, 2 ore e 30 esco di casa, mi siedo in gradinata e ritorno a casa

#34
canarino ha scritto:
farabj ha scritto: Cerchero' di essere + comprensiva ma l'abbonamento proprio NO!

Abbiamo solo i finesettimana da passare insieme e non puo' passarli allo stadio!!!
:shock: ma sei sicura che va allo stadio?
io in 2 ore, 2 ore e 30 esco di casa, mi siedo in gradinata e ritorno a casa
e vedi pure spettaoli orribili :wink: :lol: :lol: :lol:
comunque sono + o meno i miei tempi, due ore e mezza.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#36
virtual ha scritto:
canarino ha scritto: :shock: ma sei sicura che va allo stadio?
io in 2 ore, 2 ore e 30 esco di casa, mi siedo in gradinata e ritorno a casa
e vedi pure spettaoli orribili :wink: :lol: :lol: :lol:
comunque sono + o meno i miei tempi, due ore e mezza.
2 ore e mezza????
beati voi!!! :?

noi ci mettiamo quasi un'ora per arrivare allo stadio(un leggerissimo traffico), 2 ore prima allo stadio per i posti, partita, 2 ore per tornare a casa.....................ed ecco come passa la giornata al romanista medio!! :lol: :lol: :lol:
per non parlare delle trasferte in cui usciamo un'ora dopo la fine della partita!!!!

però noi andiamo insieme e il problema non si pone!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#38
canarino ha scritto:
virtual ha scritto: e vedi pure spettaoli orribili :wink: :lol: :lol: :lol:
dai che l'anno prossimo ti invito a pranzo :D
Fra tutti e due, non è che mangiate ostriche! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#39
bertok ha scritto:
canarino ha scritto:
virtual ha scritto: e vedi pure spettaoli orribili :wink: :lol: :lol: :lol:
dai che l'anno prossimo ti invito a pranzo :D
Fra tutti e due, non è che mangiate ostriche! :lol: :lol:
ehi quando vedi corioni vedi ben di ringraziarlo da parte mia per la scelta di zeman...

#40
canarino ha scritto:
bertok ha scritto:
canarino ha scritto: dai che l'anno prossimo ti invito a pranzo :D
Fra tutti e due, non è che mangiate ostriche! :lol: :lol:
ehi quando vedi corioni vedi ben di ringraziarlo da parte mia per la scelta di zeman...
Ma noi lo sappiamo che Corioni è un mito! una ne pensa cento ne sbaglia! :lol:
E una vita che predico con gli amici che lui con il calcio non c'entra nulla, ma ne sa molto di Businnes! :D
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#41
canarino ha scritto:
farabj ha scritto: Cerchero' di essere + comprensiva ma l'abbonamento proprio NO!

Abbiamo solo i finesettimana da passare insieme e non puo' passarli allo stadio!!!
:shock: ma sei sicura che va allo stadio?
io in 2 ore, 2 ore e 30 esco di casa, mi siedo in gradinata e ritorno a casa
noi abitiamo a Desenzano del Garda (BS), un' ora abbondante da Mantova... e poi come nel caso di domenica si doveva arrivare un paio d'ore prima perche' poi bloccavano le strade... (e anche all'uscita e' un delirio... ) :roll:

Per Paprina:... ma si ogni tanto ci vado anch'io allo stadio... ma + di tanto non mi prende... trovo sempre qualcosa di meglio da fare!

sono 10 anni che lo conosco ma ultimamente col Mantova sta proprio uscendo pazzo!!!

(per fortuna abbiamo ordinato i mobili quando il Mantova vinceva tutte le partite... era sempre di buonumore e diceva sempre di si' a tutto :wink: )
SSSil

#42
farabj ha scritto:Per Paprina:... ma si ogni tanto ci vado anch'io allo stadio... ma + di tanto non mi prende... trovo sempre qualcosa di meglio da fare!
vabbè ma io sono drogata come lui di roma, quindi andiamo d'accordo...............anche se non lo sopporto neanche io quando diventa irascibile perchè la roma perde!! :x

gli dico sempre che doveva nascere del milan o della juve così non avrebbe avuto problemi!! :twisted: ......................oddio de 'sti tempi!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#43
paprina ha scritto: vabbè ma io sono drogata come lui di roma, quindi andiamo d'accordo...............anche se non lo sopporto neanche io quando diventa irascibile perchè la roma perde!! :x

gli dico sempre che doveva nascere del milan o della juve così non avrebbe avuto problemi!! :twisted: ......................oddio de 'sti tempi!! :roll:
:cry: ... è una valvola di sfogo ...
e mi fa bene...
mi incazzo per una Str...ta
il che mi aiuta ad esser più sereno per le cose importanti...
Immagine

#44
freejack74 ha scritto: :cry: ... è una valvola di sfogo ...
e mi fa bene...
mi incazzo per una Str...ta
il che mi aiuta ad esser più sereno per le cose importanti...
rimba guarda che lo so.................è che quando fai così mi piace sfotterti dicendo che dovevi nascere della juve!!! :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#45
paprina ha scritto: rimba guarda che lo so.................è che quando fai così mi piace sfotterti dicendo che dovevi nascere della juve!!! :twisted: :twisted:
:shock: Gobba??? quale gobba????
Immagine