La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio lavanderia

#1
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un consiglio sui lavandini per la lavanderia.
Io ho trovato in giro dei modelli come questi:
Immagine
Immagine
A questo punto però mi chiedo quale sia la scelta migliore: un lavandino in ceramica senza mobile, in ceramica con il mobile o un lavandino in metacrilato/acrilico, ecc...

Secondo le vostre esperienze cosa dovrei prendere? Preciso che la lavanderia non l'avrò in casa, ma insieme alla centrale termica a piano terra, quindi non ho eccessivi problemi di spazio.

Grazie!

#2
noi metteremo quello della dolomite in ceramica (che ci sembra più bello della vetroresina) e non con il mobiletto ma con i "piedini"...sarà meno bello esteticamente ma ci infilo sotto i secchi!!

questo!
Immagine
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#5
Quello con le piastrelle vedi! sembra moolto pratico, dai ! informazioni..... :wink:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#6
Quello con le piastrelle verdi è della dolomite.
Quindi voi mi consigliereste la ceramica, al di là di abbinarci un mobile o meno sotto?

#7
anche secondo me è meglio quello in ceramica, poi io ho comprato un mobiletto ikea molto carino (con piedini regolabile, fatto apposta per stare sotto il lavandino) per infilarci detersivi secchi ecc... è molto funzionale.

#9
purtroppo ero andata anch'io sul sito ma non c'è (volevo postare l'immagine)....
è tipo Vattern tiken ma mOOOOlto più carino, è tipo in laminato bianco con gli sportellini celesti e i piedini bianchi, le manigline, tonde, bianche... e poi sono quasi certa di averlo pagato molto meno....
se ci riesco faccio una foto e la posto... (non assicuro niente perchè sono molto imbranata)
ho il catalogo vecchio!!!! :D è lui: SERIE SPARREN, mobile so9ttolavabo cm 60x37, h. cm 57.... 20eurini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

#10
Grazie 1000!
Quando arrivo a casa vado a controllare se potrebbe fare a caso mio!

E che prezzo!!! :D :D

#12
Che velocità!!!
Grazie 1000, troppo gentile!
Sì ho capito di che mobile si tratta. Adesso devo solo verificare gli spazi che ho nella centrale termica per disporre tutto: lavandino, mobile, lavatrice, ecc... poi deciderò.
Grazie a tutti dei consigli.