La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucine gato

#1
ciao, sono nuova, ho trovato x caso questo forum e mi è piaciuto molto xkè io adoro la casa e i suoi complementi...
la mia domanda è questa:qualcuno conosce le cucine gatto, come sono di qualità e + o - i costi?grazie ciao :D

#2
non le ho viste di persona, ma qui sul forum se ne parla bene. è considerata fascia bassa, ma dicono che sia ottimo il rapporto prezzo-qualità.

altre marche della stessa fascia sono lube e arredo3, che ha tanti adetti sul forum :wink:


ah...!

e BENEVENUTA!!

#7
anabellita ha scritto:è considerata fascia bassa
:shock: :shock: :shock:
Che dire? Se la Gatto è bassa, Lube e Veneta che sono??? Io non le metterei assolutamente sullo stesso piano :?
Flavly prova a fare un cerca sul forum. Troverai anche una delle cucine più famose e belle tra i forumisti: la Gatto Cube di Lau&Mat :wink:
Lo'

Immagine

#8
sono d'accordo con te, grazie!anke a me piace la cube(essenza wengè)....vorrei sapere xò se la qualità è buona, se insomma dopo 20 anni ce l'ho ancora o se si scollano le ante?!....ciao

#9
io ne ho una da 7 anni, mod. cherry con anta a atelaio in ciliegio tinto.
tutto ok, a parte la vernice sul legno che i qualche punto più sollecitato si consuma, e qualche lieve segno sul legno (ho scoperto solo dopo che il ciliegio è molto tenero...)

ciao
Franca

#10
grazie franca della tua testimonianza!!! ma è normale che si levi un po la vernice?
se potessi tornare indietro la ricompreresti?ciao

#11
non posso non rispondere :lol: (grazie Lola)
il modello cube esiste in laminato (quindi non in legno vero ma disegnato) ed impiallacciata (quindi legno vero)...secondo me la qualità di queste due cucine, sebbene dello stesso modello, non si può ritenere uguale.
E allo stesso modo all'interno di un marchio (in questo caso Gatto) ci possono essere diverse fasce di qualità, dai modelli in legno massello a quelli in laminato economico, probabilmente questa ed altre ditte preferiscono fare così e coprire un'area più ampia di mercato.

Aldilà di questa introduzione, la mia cucina è la cube impiallacciata rovere sbiancato, ha un annetto e sta benissimo :D , per quanto riguarda il prezzo posso solo dire che la mia composizione aveva un prezzo pressochè identico sviluppando un preventivo con il modello alea delle varenna :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#13
La mia non è famosa come quella di lau&matte ma è sempre una cube rovere sbiancato impiallicciata. Ha ormai 1 anno e 4 mesi ma usata da 9 ed è perfetta :P

La fascia di qualita' non la conosco ma il prezzo non è basso, poi dipende anche da che tipo di moduli metti, cestoni, accessori, elettrodomestici, piano.

Buon acquisto! Te lo straconsiglio :wink:

#14
:( non è vero che non è famosa!!

tu hai i bombo e l'okite azzurra e il piano design d'angolo e lo smeg azzurro...che spettacolo!! :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#15
lau&mat ha scritto::( non è vero che non è famosa!!

tu hai i bombo e l'okite azzurra e il piano design d'angolo e lo smeg azzurro...che spettacolo!! :D
:lol: :lol: :lol: grazie lau, mi riconsoli :P