La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

domanda su cucine di fascia economica

#1
Ciao e' un po' che leggo il forum cucina e vi sottopongo il mio quesito :oops:
io ho il catalogo della scavolini e c'e' lo schemino dei componenti :lol:
io mi sono innamorata di due in particolare..il 'mobile madia' (con il piano di lavoro e il mattarello a scomparsa sotto il piano della cucina) e l'asse da stiro estraibile :wink:
per il rinnovo del mio angolo cottura esiste un preventivo dell'ikea fatto fare dal mio compagno neanche cosi' male :wink: ma piano di lavoro inesistente!!!
il primo preventivo che chiedero' sara' ovviamente della scavolini la domanda e'...nella fascia di prezzo tra scavolini e Ikea quali sono le soluzioni piu' versatili diciamo negli..estraibili trasformabili :shock: :idea:
grazie

#2
Scavolini non è cara, ma penso costi + di IKEA.....
Anche DIBIESSE ha delle soluzioni carine negli estraibili e non è cara.

Penny

#3
scavolini dipende cosa prendi, io ho preso la belvedere e non è che te la tirano proprio dietro, certo qualitativamente non c'è paragone con Ikea, ma anche come prezzi! Ho capito gli estraibili che ti piacciono, io ho preso il tavolino con gli accessori tipo mattarello e stendipasta :wink:
Che modello ti interessa? e le finiture?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#4
intanto grazie per le risposte :D la dibiesse ad es. non la conoscevo :idea:
io intendevo la scavolini come limite della fascia di prezzo verso l'alto (nel senso che mi piacerebbe prenderla e il preventivo lo chiedero') mentre il limite in basso era rappresentato dall'ikea, di cui il preventvi ce l'ho gia' ma non mi soddisfa :x
ho scritto economico nel subject perche' avevo un preciso limite verso l'alto, ma penso sarebbe meglio parlare di fascia media :oops:
l'ambiente e' high tech quindi profili in alluminio e legno chiaro, il piano va bene in laminato 8)
la Belvedere con il piano madia deve essere strepitosa :D
io cerco un altro genere ma sul catalogo faceva un figurone :D :D

#5
per rientrare nella fascia media-medio bassa puoi prendere in considerazione anche lube,veneta e arredo3 :wink:

#6
alpha79 ha scritto:per rientrare nella fascia media-medio bassa puoi prendere in considerazione anche lube,veneta e arredo3 :wink:

:shock: pardon ma non sono d'accordo.
Immagine
Immagine
Immagine

#7
della Veneta pensavo di chiedere il preventivo comunque..solo che navigando nel sito mi e' sembrato che non abbia i piani estraibili che cerco :roll: :?:

#8
nasin ha scritto:
alpha79 ha scritto:per rientrare nella fascia media-medio bassa puoi prendere in considerazione anche lube,veneta e arredo3 :wink:

:shock: pardon ma non sono d'accordo.
scusa,intendevo dire che ci sono modelli che in fascia media puo' tenerli in considerazione..sia scavolini,che veneta che arredo3 o lube hanno modelli di punta che costano di più(come tutte le marche d'altronde),ma ci sono tra queste anche modelli che costano un po' meno..intendevo dire che come fascia media puo' considerare anche quelle..o mi sbaglio? :oops: (scusatemi se ho detto un'eresia,nn volevo offendere nessuno!scusa nasin :oops: )

#9
no no figurati, avevo letto solo "medio bassa", non avevo letto anche "fascia media", che è quella in cui metto le marche che hai citato, ma non mi offendo :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#10
nasin ha scritto:no no figurati, avevo letto solo "medio bassa", non avevo letto anche "fascia media", che è quella in cui metto le marche che hai citato, ma non mi offendo :wink:
ok scusa,è che nn mi son spiegata bene.. :oops: