La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
anabellita ha scritto:non le ho viste di persona, ma qui sul forum se ne parla bene. è considerata fascia bassa, ma dicono che sia ottimo il rapporto prezzo-qualità.

altre marche della stessa fascia sono lube e arredo3, che ha tanti adetti sul forum :wink:


ah...!

e BENEVENUTA!!
A me risulta che arredo3 (l'ho comprata io e ce l'ha 1 mio collega) non sia di fascia bassa, ma di fascia media, e che sia un discreta cucina, con tutte le carte in regola, con un ottimo rapporto qualità prezzo e un ampia scelta x quanto riguarda l'estetica. Questo scritto anche nel forum, da chi ovviamente lo può scrivere, ovvero persone che la conoscono bene :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

Re: grazie

#17
flavly ha scritto:ma nn credo costino così poco poi,vabbè se le paragoniamo ad una veneta cucine o a una salvarani c'hai ragione tu!!
come paragone diverso con veneta lo puoi dire forte xchè costa di +, ma in quanto alla qualità ho sentito + di 1 mobiliere che mi ha dato parità su arredo3 e veneta, che è considerata fascia medio-alta e che poco ha accheffare con salvarani che consiero uno scalinetto + avanti :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#18
domovoy ha scritto:
lau&mat ha scritto::( non è vero che non è famosa!!

tu hai i bombo e l'okite azzurra e il piano design d'angolo e lo smeg azzurro...che spettacolo!! :D
:lol: :lol: :lol: grazie lau, mi riconsoli :P
Ecco lo sapevo mega-gaffe del giorno :oops: :oops: :oops:
Domo scuuuuusa!!!! Ma sai che non ricordo la tua cucina? E ancora peggio.... forse non l'ho proprio vista? :roll: :?
Lo'

Immagine

#19
ma ho capito giusto? ....veneta medio-alta
Immagine
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#21
quando l'ho vista io esposta in un "mercatone" della mia zona non mi sembrava così solida e affidabile...poi magari era solo quel modello :roll:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#22
lau&mat ha scritto:quando l'ho vista io esposta in un "mercatone" della mia zona non mi sembrava così solida e affidabile...poi magari era solo quel modello :roll:
se ti basi su questa esperienza, ok, ma ti assicuro che sono cucine affidabili e solide, non ho sentito mai nessuno lamentarsi, e vorrei anche vedere, visto che x me, le fanno pagare + del dovuto. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#23
cadiamo nel solito dilemma dei livelli di cucine, inutile parlarne ancora!

Io ho una gatto, non è la cucina migliore che ho visto ma l'ho presa perchè mi piaceva, è di buona (non ottima) qualita' e mi conveniva.

Lolamar possibile che non l'hai vista? Vado a ripescare il mio thread e vediamo se avevi commentato :twisted:
:lol:

#24
:twisted: :twisted: :twisted: Ecco il tuo commento.... non hai scusanti...
Domovoy,
non potevo non aspettarmi una casa così curata!!!!! Tutto molto bello... mi piacciono le lampade sui comodini ed anche il lampadario in camera da letto.
La cucina sembra molto funzionale e curata nei dettagli (abbiamo gli stessi mestoli Giannini); non mi è sfuggito il towel da cucina... ottima scelta Wink Laughing

Molto bella la sala; mi piacciono tanto le sedie

Unico appunto: le scale; sonon in granito lucido?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo dai non c'è problema :wink:

#27
domovoy ha scritto:nasin non ci sono piu' le foto, che vuoi che ti faccio vedere?

non le hai nel pc? :evil:
Immagine
Immagine
Immagine

#28
nasin ha scritto:
domovoy ha scritto:nasin non ci sono piu' le foto, che vuoi che ti faccio vedere?

non le hai nel pc? :evil:
si ma non mi va di caricare 60 foto! ci metto una vita!
Oltretutto son vecchie di un anno!

#29
domovoy ha scritto:
nasin ha scritto:
domovoy ha scritto:nasin non ci sono piu' le foto, che vuoi che ti faccio vedere?

non le hai nel pc? :evil:
si ma non mi va di caricare 60 foto! ci metto una vita!
Oltretutto son vecchie di un anno!
:cry:
Immagine
Immagine
Immagine

#30
domovoy ha scritto::twisted: :twisted: :twisted: Ecco il tuo commento.... non hai scusanti...
Domovoy,
non potevo non aspettarmi una casa così curata!!!!! Tutto molto bello... mi piacciono le lampade sui comodini ed anche il lampadario in camera da letto.
La cucina sembra molto funzionale e curata nei dettagli (abbiamo gli stessi mestoli Giannini); non mi è sfuggito il towel da cucina... ottima scelta Wink Laughing

Molto bella la sala; mi piacciono tanto le sedie

Unico appunto: le scale; sonon in granito lucido?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo dai non c'è problema :wink:

Azzarola è vero!!!! Era la tua quella con i mestoli Giannini!!!! Mi ricordo che avevi adocchiato anche il portaspezie ma avevi sorvolato al momento :D
Lo'

Immagine