La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:D mi piace la cucina e la libreria!
La sala è un po' troppo "incasinata" per i miei gusti..
ehmmm... un giretto in piscina ora me lo farei :wink:
Immagine
Immagine

#3
Ing 76 ha scritto::D mi piace la cucina e la libreria!
La sala è un po' troppo "incasinata" per i miei gusti..
ehmmm... un giretto in piscina ora me lo farei :wink:
si è vero, la sala sembra una hall di albergo, è poco personale e sovraccarica di roba, come se gli spazi grandi andassero x forza riempiti, così da renderli + occlusi :?


La cucina mi piace un sacco, anche la stanza mansardata da letto
Immagine
Immagine
Immagine

#4
a me piace solo la cucina e la doccia tonda in mosaico :oops:

ovviamente è grande e molto bella...ma non mi piace :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6
beh chi si acontenta gode se poi devo spaccare il capello ....tra la sala e la televisione in camera sembravano le foto di un albergo :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#7
Non incontra proprio il mio gusto, ma qualche idea la scopiazzerei.....col permesso,ovviamente.La piscina è una favola!

#8
Kalimeroxxx ha scritto:beh chi si acontenta gode se poi devo spaccare il capello ....tra la sala e la televisione in camera sembravano le foto di un albergo :?
ma non era un albergo? :? credevo fosse un agriturismo o bed and breakfast di quelli carini... :oops:

#9
nasin che bella la tua casa...
hai pure la piscina?????quando ci inviti????

la lampada del soggiorno e' fantastica quanto l'hai pagata?
ami leggere???quanti libri...
il mosaico in bagno e' bisazza??? la doccia tonda
la tua e' la casa piu' bella che ho visto suul forum....


:wink:

#10
anabellita ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:beh chi si acontenta gode se poi devo spaccare il capello ....tra la sala e la televisione in camera sembravano le foto di un albergo :?
ma non era un albergo? :? credevo fosse un agriturismo o bed and breakfast di quelli carini... :oops:
bed and break fast così mai visti :shock: non è proprio la sua folosofia :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#11
nasin ha scritto: bed and break fast così mai visti :shock: non è proprio la sua folosofia :lol:
io ne ho visto qualcuno molto particolare :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
virtual ha scritto:
nasin ha scritto: bed and break fast così mai visti :shock: non è proprio la sua folosofia :lol:
Beh i prezzi ci sono sul sito...neanche scandalosi :o
il salone mi piace anche se 'incasinato' tutto quell'art deco con le lampade moderniste..mi ispira :D :D
e infatti mi ispirero' :idea: :idea:

#13
nasin ha scritto:
anabellita ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:beh chi si acontenta gode se poi devo spaccare il capello ....tra la sala e la televisione in camera sembravano le foto di un albergo :?
ma non era un albergo? :? credevo fosse un agriturismo o bed and breakfast di quelli carini... :oops:
bed and break fast così mai visti :shock: non è proprio la sua folosofia :lol:
è un bed&breakfast. Ci dormi e ci fai colazione, non deve mica essere per forza a buon mercato!
C'è scritto nella homepage:
La Polveriera B&B' offre ai propri ospiti un'occasione di relax e tranquillità
nell'atmosfera di una residenza unica, immersa nel verde. Al piano superiore, due stanze matrimoniali con i propri servizi, arredate con calore ed in stile, si affacciano sul bosco di faggi, querce e castagni.
Le straordinarie colazioni del mattino si possono gustare nel giardino, a bordo piscina o sotto la volta del grande salone della casa. A soli 80 km da Roma, Allumiere sui Monti della Tolfa -500 mt.dal mare- sovrasta le città di Civitavecchia e di Tarquinia, nel cuore dei tesori archeologici dell'area della Tuscia. A circa 20 Km dal mare è meta degli appassionati di gite a cavallo o in mountain-bike,'La Polveriera' nascosta nel verde, è il punto di partenza per splendide passeggiate nei boschi. Il paese di Allumiere risale al 1406 con il primo insediamento abitativo per l'apertura delle miniere di allumite, il minerale da cui prende il nome. Nella zona, allora di proprietà dello Stato Pontificio,la Reverenda Camera Apostolica commissionò all'Architetto Francesco Navone due edifici per custodire le polveri da sparo utilizzate per estrarre l'allumite dalle cave. La Polveriera, del 1804, è il solo esempio rimasto. Solo di recente un restauro conservativo ed un opera architettonica unica, hanno reso‘La Polveriera' una residenza privata, oggi aperta agli ospiti del suo B&B.
- Aspettando Godot -

#14
Sono finalmente riuscito a vedere le foto...

e.. :oops: :oops: :oops: non salvo veramente niente!!
Forse solo il mosaico azzurro della doccia.

Per il resto... pollice verso per tutto.

#15
people ha scritto:nasin che bella la tua casa...
hai pure la piscina?????quando ci inviti????

la lampada del soggiorno e' fantastica quanto l'hai pagata?
ami leggere???quanti libri...
il mosaico in bagno e' bisazza??? la doccia tonda
la tua e' la casa piu' bella che ho visto suul forum....


:wink:
:evil: anche la mia casetta sarà carina! uff!
Immagine
Immagine
Immagine