La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: scusate visto che io papri e domo stiamo assistendo allo show potreste chiarirmi questo punto perchè io, che sono un pò tonta non ho mica capito, :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:

secondo me sai come va a finire???
si si innamorano, si sposano(ah no non possono) cercano di fare tanti bambini(figuratevi la scena :lol: :lol: :lol: ) ma non ci riescono e li adottano(ah no non possono) e vivono felici e contenti!!

:roll:
:roll: :roll: ok pap molla quella birra che hai già bevuto a sufficienza
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#317
Kalimeroxxx ha scritto:
simo76 ha scritto: E nn credo sia il fatto che il convivente nn può stare all'ospedale perchè nn è riconosciuto
anche questa è una fregnaccia...basta che si faccia una dichiarazione per ovviare al problema
Ma infatti mi sembrava strano...e allora: qualcuno mi sa dire quali sarebbero questi enormi diritti che gli sposati hanno e che i conviventi nn hanno e vorrebbero avere a tutti i costi? perchè comincio ad avere il dubbio che si stia parlando di una bolla di sapone

#318
Kalimeroxxx ha scritto: :roll: :roll: ok pap molla quella birra che hai già bevuto a sufficienza
la birra non mi piace :P

kaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiie non fare la sorella giudiziosa su!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#319
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :roll: :roll: ok pap molla quella birra che hai già bevuto a sufficienza
la birra non mi piace :P

kaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiie non fare la sorella giudiziosa su!! :twisted:
hai finito di andare ot? :evil: :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine

#320
Steve1973 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Non girare le carte in tavola.
Hai esagerato con quel commento. Punto.
assolutamente no ;)
questione di punti di vista :lol:
No, caro mio.
qui non è questione di punti di vista.

Assumiti le responsabilità di quello che scrivi, nel bene e nel male.
Vuoi che mi assuma le responsabilità di quello che scrivo? (a parte che questa affermazione è ridicola, detta da te... come se non sapessi che l'ho sempre fatto! ;))

Eccoti la responsabilità di quello che dico:
cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Rimane comunque il fatto che i figli si fanno tra uomini e donne (anche quelli che eventualmente vengono adottati sono stati comunque generati da un uomo e una donna). Questo è il principio di base.
Se questo non vi sta bene, prendetevela con chi ha deciso che su questo pianeta le cose dovessero andare in questo modo.
e chi ha mai detto che questo non va bene???
guarda che forsi confondi lo "scopare" con "educare"...
ADESSO MI SPIEGHI PER FAVORE DOVE CAVOLO LEGGI CHE HO SCRITTO CHE TU CON LA TUA RAGAZZA CI "SCOPI" E NON CI "FAI L'AMORE"?!?!?!?!?!?

Adesso, per favore, assumiti la responsabilità di quello hai scritto (davvero, però) e cerca di smetterla con questi discorsi!
Steve1973 ha scritto: Cosa c'è di personale o di offensivo nell'augurare a una persona di innamorarsi??

Glass climbing...
Perchè, semplicemente, implica che tu mi ritieni una persona che non ha mai amato.
E questo lo ritengo offensivo.

and, by the way, you don't have to write something down in another language to try to impress me....

cyberjack ha scritto: Non ci arrivo...
Che ci vuoi fare??
la mamma mi ha fatto limitato!!!

riesco anche a insultarmi da solo...

Visto però quello che dovrei capire, preferisco restare nella mia beata ignoranza.
La tua "ignoranza" come vuoi chiamarla tu (dato che io non ho mai parlalto di te questi termini, ma se proprio insisti userò il tuo vocabolario) deriva dall'arroganza di non rendersi conto che nessuno ha accusato TE o il TUO modo di vedere le cose, e dal fatto che quando non sai come argomentare le tue convinzioni cominci a ritare in ballo argomenti che non hanno nulla a che vedere con questo topic.
in un discorso sulla capacità o meno di persone omosessuali a tirare su i figli mi spieghi cosa c'entra scrivere che i figli SI POSSO FARE SOLO TRA UN UOMO E UNA DONNA?
Chi ha mai parlato di FARE figli? Chi lo hai mai pronunciato?
Ma inoltre chi ha mai SOLO LONTANAMENTE PENSATO che due omosessuali potessero concepire un bambino tramite un rapporto sessuale?!?!?!?!?

Ma che c'entra dire queste cose quando si sta parlando di tutt'altro?

Ecco cosa intendevo dicendo "non arrivi a capire dov'è il problema"...
Semplicemente il problema di cui stiamo discutendo non è se due gay possono RIPRODURSI, ma se possono adottare un bambino! e questo, a meno che tu non sia gay, non dovrebbe interessarti direttamente!




Sereno come una pasqua.

non credo sia questa la sede per vantarsi delle proprie conquiste...
prenditi meno sul serio! ;)
qui c'è un forum intero che mi sta dando del segaiolo e ti pare che mi offenda? ;)

Siamo qui per passare il tempo e per chiacchierare, non per incazzarci a vicenda! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#321
Kalimeroxxx ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Avevo semplicemente segnalato come il concepimento secondo natura sia tra uomo e donna e che quindi il processo naturale e normale per avere figli era quello.
E difatti, il problema del tuo discorso sta proprio lì, ma se non ci arrivi va bene, parliamo d'altro ;)
Non ci arrivo...
Che ci vuoi fare??
la mamma mi ha fatto limitato!!!

riesco anche a insultarmi da solo...

Visto però quello che dovrei capire, preferisco restare nella mia beata ignoranza.



scusate visto che io papri e domo stiamo assistendo allo show potreste chiarirmi questo punto perchè io, che sono un pò tonta non ho mica capito, :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tu impara a quotare che è meglio!!! :wink:

:lol: :lol: :lol:

non riesco a chiarirti il tutto perchè mi sono perso anch'io...

oltre ad aver buttato un pomeriggio di lavoro per star dietro a questo 3d e ora mi toccherà fare notte in ufficio... :evil: :evil:

#322
paprina ha scritto: secondo me sai come va a finire???
si si innamorano, si sposano(ah no non possono) cercano di fare tanti bambini(figuratevi la scena :lol: :lol: :lol: ) ma non ci riescono e li adottano(ah no non possono) e vivono felici e contenti!!

:roll:
basta che non chiedano consigli sull'arredamento della loro nuova casa :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#323
nasin ha scritto:hai finito di andare ot? :evil: :twisted:
ops!!! :oops: :oops:


nasin vuoi un po' di birra??!!dai ora che kali non vede


vabbè ma stavolta sono andata ot per un nobile motivo: distrarre i due galletti!!! :twisted: :P

eccolo la: oram i prendo un vaffa da tutti e due!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#324
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: scusate visto che io papri e domo stiamo assistendo allo show potreste chiarirmi questo punto perchè io, che sono un pò tonta non ho mica capito, :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:

secondo me sai come va a finire???
si si innamorano, si sposano(ah no non possono) cercano di fare tanti bambini(figuratevi la scena :lol: :lol: :lol: ) ma non ci riescono e li adottano(ah no non possono) e vivono felici e contenti!!

:roll:
già una volta nella tua telenovela da forum me l'avevi affibiato come figlio illegittimo...

ora non esagerare... :wink:

#325
Steve1973 ha scritto:già una volta nella tua telenovela da forum me l'avevi affibiato come figlio illegittimo...

ora non esagerare... :wink:
:shock: :shock:

è veroooooooooo!!!
si vede che vi vedo legati in qualche modo!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#326
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:hai finito di andare ot? :evil: :twisted:
ops!!! :oops: :oops:


nasin vuoi un po' di birra??!!dai ora che kali non vede


vabbè ma stavolta sono andata ot per un nobile motivo: distrarre i due galletti!!! :twisted: :P

eccolo la: oram i prendo un vaffa da tutti e due!! :roll:

ho letto solo vuoi un pò di birra...il resto non vedo :twisted: cmq si, e anche qlcs da mangiare visto che tra poco svengo! :?
Immagine
Immagine
Immagine

#327
simo76 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
simo76 ha scritto: E nn credo sia il fatto che il convivente nn può stare all'ospedale perchè nn è riconosciuto
anche questa è una fregnaccia...basta che si faccia una dichiarazione per ovviare al problema
Ma infatti mi sembrava strano...e allora: qualcuno mi sa dire quali sarebbero questi enormi diritti che gli sposati hanno e che i conviventi nn hanno e vorrebbero avere a tutti i costi? perchè comincio ad avere il dubbio che si stia parlando di una bolla di sapone
solo il dubbio????? ok ti do la certezza...
:arrow: si dice che se convivi e sei in affitto e dopo 20 anni il titolare dell'affitto muore tu sei automaticamente fuori casa prima fregnaccia...basta che a firmare il contratto siano in due e fine
:arrow: in caso uno se ne vada l'altro non può accampare diritti come una ex moglie o marito....vero, ma se il problema è solo questo firma il contratto civile di matrimonio e fine
:arrow: non si possono avere beni in comune ed essere tutelati...ennesima cavolata...basta cointestarli...idem per i conti bancari
:arrow: problemi di eredità, uno non può essere erede dell'altro....ecco su questo ci sarebbe da discutere un pò più a lungo ricordando cmq che esistono le donazioni, la nuda proprietà e per gli etero il semplice contratto civile chiamato matrimonio ( è solo un nome se lo chiamavano contratto di accettazione era la stessa cosa) per i gay ribadisco che una piccola modifica ad un certo art del cod civ risolve la questione
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#328
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
cyberjack ha scritto: E difatti, il problema del tuo discorso sta proprio lì, ma se non ci arrivi va bene, parliamo d'altro ;)
Non ci arrivo...
Che ci vuoi fare??
la mamma mi ha fatto limitato!!!

riesco anche a insultarmi da solo...

Visto però quello che dovrei capire, preferisco restare nella mia beata ignoranza.



scusate visto che io papri e domo stiamo assistendo allo show potreste chiarirmi questo punto perchè io, che sono un pò tonta non ho mica capito, :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tu impara a quotare che è meglio!!! :wink:

:lol: :lol: :lol:

non riesco a chiarirti il tutto perchè mi sono perso anch'io...

oltre ad aver buttato un pomeriggio di lavoro per star dietro a questo 3d e ora mi toccherà fare notte in ufficio... :evil: :evil:
:( lo sai che quoto come bertucchio ...ad ognuno i propri limiti uffi però :(
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#329
kalimero dance...ma avere un conto in comune e non essere sposati non è come essere in comunione dei beni spero?? scusa l'ignoranza in merito ma spiegami và... :?
Immagine
Immagine
Immagine

#330
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :roll: :roll: ok pap molla quella birra che hai già bevuto a sufficienza
la birra non mi piace :P

kaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiie non fare la sorella giudiziosa su!! :twisted:
scrivo in bianco che nasin ci cazzia......la birra era la mia sorry :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo