La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
VIOLET ha scritto:
piccolissima ha scritto:
VIOLET ha scritto: anche a me :wink:

ma chi ti ha detto di ingrandirmi la scritta minuscola ? :evil: :evil:
menomale che mi sono limitata.......... :oops: :oops:
Ops, scusa, :oops: , ma questo post sta facendo venire fuori il diavoletto che è in me! :wink:
non ti preoccupare.....se non volevo che si leggesse non lo scrivevo proprio :wink:


tanto adesso li vendono anche in farmacia... :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#62
piccolissima ha scritto:Quante ne pensano...

http://www.swissinfo.org/ita/mondo/agen ... 9517573000

:roll:
E figuriamoci se il 06/06/06 non era il giorno della consegna della mia casa! :shock: :shock: :shock:
Per fortuna ho appeso sulla porta l'occhio scaramantico che mi ha regalato mio fratello al ritorno da un viaggio.

non ne sapevo niente, mi fate spaventare :?
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#63
Sto meditando con ... :oops:


Lievantu - Golfo dei Poeti - Passito 2003 - Bianco


avrei preferito farlo in compagnia ( :evil: ) ma si rimanda a domani ....
se passito ce ne sarà ancora!!!! :wink:

#64
tidelady ha scritto:ma perchè si dice che il 666 è il numero del diavolo?
qualcuno sa la storia? :roll:
I primi cristiani, nell'antica Roma, assegnavano determinati numeri ai nomi delle persone che non potevano nominare. In greco come in ebraico ogni lettera aveva un valore numerico secondo il posto nell'alfabeto (il numero di un nome è il totale delle sue lettere). Qui 666 sarebbe Cesare-Nerone(lettere ebraiche), mentre 616 sarebbe Cesare-dio(lettere greche). In parole povere, il numero 666 è stato attribuito a Nerone, uno dei più spietati imperatori, considerato nemico di Dio in prima persona e dei suoi seguaci. Per analogia, quindi, il numero 666, più tardi venne considerato anche il simbolo del demonio.

Una curiosità: la somma dei trentasei numeri che costituiscono il gioco della Roulette corrisponde a 666, la Bestia (provate a contare...).Durante il Concilio di Trento questo gioco, che era stato sempre considerato un innocuo passatempo, venne proibito e tuttora viene riconosciuto come il "principe dei giochi d'azzardo".
...Posso scrivere i versi più tristi questa notte.
Io l'amai , e a volte anche lui mi amò ...

#65
smarty:) ha scritto:
tidelady ha scritto:ma perchè si dice che il 666 è il numero del diavolo?
qualcuno sa la storia? :roll:
I primi cristiani, nell'antica Roma, assegnavano determinati numeri ai nomi delle persone che non potevano nominare. In greco come in ebraico ogni lettera aveva un valore numerico secondo il posto nell'alfabeto (il numero di un nome è il totale delle sue lettere). Qui 666 sarebbe Cesare-Nerone(lettere ebraiche), mentre 616 sarebbe Cesare-dio(lettere greche). In parole povere, il numero 666 è stato attribuito a Nerone, uno dei più spietati imperatori, considerato nemico di Dio in prima persona e dei suoi seguaci. Per analogia, quindi, il numero 666, più tardi venne considerato anche il simbolo del demonio.

Una curiosità: la somma dei trentasei numeri che costituiscono il gioco della Roulette corrisponde a 666, la Bestia (provate a contare...).Durante il Concilio di Trento questo gioco, che era stato sempre considerato un innocuo passatempo, venne proibito e tuttora viene riconosciuto come il "principe dei giochi d'azzardo".


questa che hai scritto è una delle tante versioni... poi mi sono un pochino documentata su internet, alla fine sono arrivata alla conclusione che non c'è una vera ed unica motivazione :roll:
ho anche letto che il 777 è il numero perfetto per la cristianità, l'888 la perfezione ed il 666 essendo minore al 777 ed al 888 è attribuito al demonio ...

anche il nome del papa in latino numerato esce 666 ...

insomma non sono riuscita a capire bene.... :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

Re: 6 Giugno

#66
fish ha scritto:Auguri a tutti quelli che hanno almeno un ricordo legato a questa data.

Io ne ho ... molti
Immagine

.... c'è un topic per me!!!...
Immagine
Immagine
[/img]

#68
Ieri il fratello mi ha confessato di aver fatto di tutto per dissuadermi dal farmi consegnare la casa il 6/06/06! Ed è vero! trovava un sacco di motivi del cacchio per rimandare a lunedì prossimo.... :lol: :lol: :lol: e alla fine mi ha OBBLIGATA a cercare l'occhio che mi aveva regalato un anno fa per la casa nuova.
Non mi ha voluto dire niente però il disgrazziet 8)
Lui è abbastanza scaramantico con la numerologia e io non ne sapevo niente di questa data.
Comunque la consegna ufficiale è stata fatta il 5/06/06. Quindi sto apposto, spero :shock:
E poi il diavolo in corpo ce l'aveva già il ragazzino che ha fatto da parafulmine :lol: :lol: :lol:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

Re: 6 Giugno

#70
RC ha scritto:
fish ha scritto:Auguri a tutti quelli che hanno almeno un ricordo legato a questa data.

Io ne ho ... molti
Immagine

.... c'è un topic per me!!!...
Immagine
Immagine
[/img]
Immagine

Re: 6 Giugno

#71
VIOLET ha scritto:
RC ha scritto:
fish ha scritto:Auguri a tutti quelli che hanno almeno un ricordo legato a questa data.

Io ne ho ... molti
Immagine

.... c'è un topic per me!!!...
Immagine
Immagine
[/img]
si ma poi noi ce ne siamo impossessati
Immagine
ed è degenerato, schiusa fish :oops:
E' vero c'era una persona in particolare a cui era destinato :oops: ma ... è stato un piacere non trovarlo vuoto e silenzioso. :P