La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Si, in effetti questi sono molto piccoli e poco chiari, figurati che l'originale fanno circa 10 mb.
Di solito uso 3 programmi Autocad ( per la precizione ), 3d studio ( per le texture ) e maya ( per la facilità di fare filmati di qualche secondo ).
però begli ultimi 2 casi ho usato autocaad per togliermi lo sfizio. :D
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#17
sicuramente il fatto di vederli con così poca definizione tende a farli sembrare un po finti...
anche io uso autocad (e lo odio abbastanza) e un pochino 3d (anche se mi volevo buttare su rynoceros che ti fa fare cose al di là dell'immaginabile! ma è troppo impegnativo e ora non ho tempo), cmq in generale con autocad grandi rendering non si riescono a fare... (opinione personale :wink: )

#19
certo autacad nn è il max x i render...però si riesce a fare molto meglio....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#20
il disegno di oggi è molto simile al mio!!
cambiano solo i colori e alcuni dettagli (tipo io non ho le colonne sul lato di dx e non avendo la finestra fronte ho i pensili!!).
questo per dirti che ovviamente mi piace!!! :lol:

#24
ciao nicola
vorrei chiederti una cosa se non sono troppo invadente!
nella mia taverna vorrei fare un ambiente rustico un po country,
farò un camino alto da cottura ma non so come disporre la cucina che vorrei fare pratica ma non molto ingombrante se riesco a mandarti una piantina me lo fai uno scarabocchio? :oops:

#25
Purtroppo non ho tempo, lo farei volentieri, ma per sabato ho parecchi disegni da fare, ti va bene se ti do qulache consigio veloce? :lol:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#26
va piu che bene se riesco a farti capire....
allora
si accede sia dal garage che dall'appartamento
se hai un pezzo di carta ti dico anche le misure
se scendo dall'appartamento la scala costeggia il lato sx della stanza (parete da 4mt) e di fronte sempre sul lato sx nell'angolo ho la canna fumaria
il lato di fronte alla scala (che a sx tocca il camino) è circa 5 mt poi ancora un angolo e una parete di 4mt
poi ho un dente ad entrare la cui parete divide il bagnettino dalla taverna di 2 mt
poi nel lato che congiunge alla scala c'è la porta per andare nel garages.
non so se ho spiegato bene
io vorrei mettere un tavolone per cenare con gli amici quando siamo in tanti
e correi una cucina pratica ma non troppo ingombrante
in che modo sistemeresti tu?

#27
Beh, io amo le cucine lineari, senza troppi fronzoli, con colonna frigo e forno esterne.
Il lato della stanza da preferire è quello con gli impiati dell'acqua, sennò da preferire è quella che fa angolo con la scala.
nella parete opposta alla scala metterei un credenza bassa, magari con piattaia annessa e in posizione speculare rispetto al tavolo, quindi anche delle stesse dimensioni.
Spero di aver capito giusto, in caso contrario, dimmi cosa non è possibile eseguire, così modifichiamo. :wink:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#28
l'unica cosa che non ti ho detto è che gli scarichi sono sulla parete che guarda di fornte ilcamino e che a dx fa a ngolo con la paretina del bagno.

#30
Lorena ha scritto:
nicola76 ha scritto:Questa è la cucina di oggi, spero vi piaccia. il bancone è i larice spazzolato.
é in multistrato marino, con ante in laminato bianco e ante in alluminio.
http://fudforum.org/forum/index.php?t=getfile&id=1484&
Questo però non è un progetto, vero? E' una foto... 'mmazza che stanzona e che vetrata, beati loro!
A me sembra una esposizione... :roll: