La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ma come diamine fate...

#1
a postare tanto? :lol: :lol: :oops:

Oggi pomeriggio ho tentato di partecipare all'interessantissima discussione sull'adozione ai gay, ma, dopo aver letto i vari post e fatto un timido tentativo di partecipazione, sono dovuta tornare un ufficio. E, al rientro a casa, ho dovuto fare tutta una serie di commissioni, cenare, riassettare, ecc. Insomma, il monitor l'ho rivisto alle 21,00, per scoprire che si erano aggiunte una decina di pagine alla discussione, che per leggerle tutte mi ci è voluta un'altra ora :shock: !!

Ma vivete tutti di rendita? Avete tutti la colf? :lol: :lol: :lol:

Insomma, solo io ho l'amministratore di rete in ufficio che controlla il tempo e il luogo dei collegamenti internet e poi sputtana tutto col capo? :cry:

Seriamente: come fate a essere così presenti?
...Posso scrivere i versi più tristi questa notte.
Io l'amai , e a volte anche lui mi amò ...

#2
Un tubo da fare al lavoro :lol: :lol:

E adesso sono qui giusto perchè in questi giorni sono a casa da sola e mi annoiavo a vedere il festivalbar :wink:
- Aspettando Godot -

#3
ah bhe ma noi non facciamo un "censured" nella vita se non arredar caseeeeee...e quel poco che non facciamo non lo facciamo daddddio!!! :wink: 8)

#4
Fortunatamente non mi controllano l'accesso internet, ma quando capitano i pomeriggi come questi alla fine non si conclude niente...

infatti sono rimasto in ufficio fino alle 21 per rimediare al nulla pomeridiano!! :lol: :lol:

Alcune volte posso permettermelo... altre meno... :wink:

#5
come faccio??, booooooooo!
fra un sonnellino e l'altro! :lol: :lol:
magari!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
bertok ha scritto:come faccio??, booooooooo!
fra un sonnellino e l'altro! :lol: :lol:
magari!
Allora Bertokkio.. vai per avvocati o ti prepari a transare???

#7
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:come faccio??, booooooooo!
fra un sonnellino e l'altro! :lol: :lol:
magari!
Allora Bertokkio.. vai per avvocati o ti prepari a transare???
provo a trasare.....ma ho gia pronto l'avvocato con i periti!
Tanto finisco in causa.Ma queso poco mi importa, mi importa poter rifare velocemente il pavimento...con foto e filmato dovrei essere a posto, sperem!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
Io xchè qui in ufficio c'è pochino da fare...infatti da luglio mi sposterò in altra sede, speriamo bene :?
Immagine
Immagine
Immagine

#10
Steve1973 ha scritto:Fortunatamente non mi controllano l'accesso internet, ma quando capitano i pomeriggi come questi alla fine non si conclude niente...

infatti sono rimasto in ufficio fino alle 21 per rimediare al nulla pomeridiano!! :lol: :lol:

Alcune volte posso permettermelo... altre meno... :wink:
idem :lol:

Re: Ma come diamine fate...

#12
smarty:) ha scritto:
Ma vivete tutti di rendita? Avete tutti la colf? :lol: :lol: :lol:

Insomma, solo io ho l'amministratore di rete in ufficio che controlla il tempo e il luogo dei collegamenti internet e poi sputtana tutto col capo? :cry:

Seriamente: come fate a essere così presenti?
io non sono eccessivamente presente... proprio perchè a volte mi tocca lavorare!

e per l'amministratore di rete...
Immagine
e alla sera MAI!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#13
a parte il periodo febbrareccio, in studio nessuno controlla internet che tanto ci serve per le ricerche...l'unico neo è che il lavoro va cmq fatto e entro le scadenze quindi si lavora anche di sera.....la scorsa settimana sono rimasta fino alle 23:30 c'ero io...io...e ancora io...però ammetto che il pomeriggio era stato MOLTO divertente :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#14
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:come faccio??, booooooooo!
fra un sonnellino e l'altro! :lol: :lol:
magari!
Allora Bertokkio.. vai per avvocati o ti prepari a transare???
provo a trasare.....ma ho gia pronto l'avvocato con i periti!
Tanto finisco in causa.Ma queso poco mi importa, mi importa poter rifare velocemente il pavimento...con foto e filmato dovrei essere a posto, sperem!
non ti lamentare ...e fai il bravo con il tuo avvocatucchio che poverino gli tocca sgobbare per risolverti i casini :lol: :lol: :lol: :lol: adesso mi uccide :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#15
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Allora Bertokkio.. vai per avvocati o ti prepari a transare???
provo a trasare.....ma ho gia pronto l'avvocato con i periti!
Tanto finisco in causa.Ma queso poco mi importa, mi importa poter rifare velocemente il pavimento...con foto e filmato dovrei essere a posto, sperem!
non ti lamentare ...e fai il bravo con il tuo avvocatucchio che poverino gli tocca sgobbare per risolverti i casini :lol: :lol: :lol: :lol: adesso mi uccide :lol: :lol:
Il mio Avv. nonchè amico, continua a dirmi di non andare in causa, che c'è il rischio di perdere perchè con le resine non esistono veri è propri dati oggettivi (anche se se ne accorge un bambino che è fatta da schifo) ed è tutto opinabile, percio rischio di spendere molto di più!
Ma cazz non me la sento di dare soldi a sto pezzente per un lavoro fatto da schifo e che vado a rifare completamente!
Anzi domani ti posto le foto del mio corridoio resinato da un altra ditta....fantastico! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/