La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
rananera ha scritto:embhè ragazze..qui dobbiam trpovare uan soluzione eh...
data come punto fisso la mancanza di soldi per fare un'alzata in marmo o affini, uguale al top...(e io quei soldi non li ho manco per il top sigh), aggiungiamoci pure che l'acciaio pare non pratico e a molti, me comrpesa, non fa impazzire, come corollario non bisogna dimenticare la gorna piastrelle ( metterle non metterle, ormai non le ho messe e non cambio certo idea ora che abbiam messo via il talgiapiastrelele e che ci siam fatti due ballllle così a piastrelaree tuutto il bango e il pavimento della cucina)..
insomma...risolvetemi il problema.
sùùsùùùs
(per ora rimango dell'idea che l'antiestetico coperchio sia il male minore)
Se proprio proprio non vuoi tirar fuori di nuovo il tagliapiastelle... son d'accordo con te: meglio il coperchio che la schiavitù dell'acciaio :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#47
rananera ha scritto:embhè ragazze..qui dobbiam trpovare uan soluzione eh...
data come punto fisso la mancanza di soldi per fare un'alzata in marmo o affini, uguale al top...(e io quei soldi non li ho manco per il top sigh), aggiungiamoci pure che l'acciaio pare non pratico e a molti, me comrpesa, non fa impazzire, come corollario non bisogna dimenticare la gorna piastrelle ( metterle non metterle, ormai non le ho messe e non cambio certo idea ora che abbiam messo via il talgiapiastrelele e che ci siam fatti due ballllle così a piastrelaree tuutto il bango e il pavimento della cucina)..
insomma...risolvetemi il problema.
sùùsùùùs
(per ora rimango dell'idea che l'antiestetico coperchio sia il male minore)
mah, nel tuo caso farei tutto a smalto e poi metterei un'alzatina in vetro temperato anche solo dietro ai fuochi...che ne dici? (o se no, vai di coperchio e ti togli il pensiero! :wink: )

#48
uhm....allora metterei il vetro alto solo dietro al pc...l'alzatina...non mi basta...c'ho l'ansia io....
vediamo che dice il tesssoro....

#49
... ma non è costosissimo, il vetro temperato?

ho chiesto quanto veniva lo schienalino altro 30 cm, e la rivenditrice sogghignando ha detto "quanto mezza cucina"....
vado a rubarlo nel loro negozio, così 1) le tolgo il ghigno, 2) risolvo il problema dello schienale? :)

#50
chiaretta ha scritto:... ma non è costosissimo, il vetro temperato?

ho chiesto quanto veniva lo schienalino altro 30 cm, e la rivenditrice sogghignando ha detto "quanto mezza cucina"....
vado a rubarlo nel loro negozio, così 1) le tolgo il ghigno, 2) risolvo il problema dello schienale? :)
Mizzica! Quanto mezza cucina??? :shock:
Io non ho idea di quanto possa costare...

#51
così mi ha detto, testuali parole (ripetute quando ho chiesto quanto costava fare il top in corian)...

e confesso che la cosa mi ha infastidito, perchè son rimasta senza un'idea precisa di quanto costa!

cmq, sono sempre + orientata (e non l'avrei mai detto) sulla soluzione piastrelle... ora vediamo l'amato bene che cosa dice (lo sto prendendo x sfinimento!)

#52
piastrelle effetto vetro
le fa la vogue..non sembrano per nulla piastrelle e non costano molto....

il laminato con il calore si rovina...

#53
chiaretta ha scritto: (lo sto prendendo x sfinimento!)
non li prendiamo mica tutte? è per questo che siamo qui! per farci compagnia nelle nostre pignolerie, sfogarci, trovare consolazione nel fatto di non essere da sole, ed avere qualcuno che ci risponda con voglia e non con "oddio, ma dai, va bene tutto!".

poi, scelta fatta dopo mille andate e ritorno sul forum, si va da Lui e si speiga la soluzione :wink:

#54
sei una grande :)
ieri sera Tesoro mi ha detto, con malcelata insofferenza, "va bene tutto purchè ti decida"...
dai, che domani sera sarà finita! (la cucina.... poi passiamo a piastrelle e colori, ma questo ancora non l'ha capito) :)

#55
se puo' interessare, per quanto riguarda il prezzo del vetro ho questo preventivo:
schienale spessore cm 1,8, h cm 56 € 175 + IVA al metro lineare (io alla fine ho scelto quello alto 35 cm, costa meno ma non ho il preventivo finale sottomano)
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#56
chiaretta ha scritto:... ma non è costosissimo, il vetro temperato?

ho chiesto quanto veniva lo schienalino altro 30 cm, e la rivenditrice sogghignando ha detto "quanto mezza cucina"....
vado a rubarlo nel loro negozio, così 1) le tolgo il ghigno, 2) risolvo il problema dello schienale? :)
Sì è veropensa che noi avevamo chiesto di fare top e alzata in vetro e ci hanno detto che veniva a costare più del corian una roba pazzesca.

Pe rilpiano cottura io voto griglie di GHISA tutta la vita :)

#57
Bella anche l'idea del vetro temperato!!!

Ma davvero costa tantissimo?
Mezza cucina!? Cioè migliaia di euro?
Non ci credo, dai, ci sono armadi in vetro... e quando ho chiesto i prezzi mi hanno detto che il prezzo del vetro satinato è molto vicino a quello del laminato.

Vorrei che qualcuno dicesse la sua sul prezzo, perchè davvero non è male pensare alla cucina con lo schienale in vetro.

#58
griglie in ghisa.
vorrei essere capace di postarvi le foto... ci riprovo, magari con la rex mi va meglio che con le piastrelle:
Immagine
Immagine
macchè. niente foto :(
come devo fare?
il primo ha le griglie in ghisa. + grosso, + resistente, ma sono pezzi difficili da lavare, e pesano.

il secondo le ha in acciaio, sono + leggere, anche otticamente, e + facili da pulire. inoltre, costa 100 euro in meno. a me piace di + il primo, a Tesoro (ovviamente) il secondo...
voi che dite?

#59
se provi a copiare quell'URL e ad incollarlo nella sbarra URL del navigatore, vedrai che non è l'indirizzo di un'immagine.. le immagine finiscono con estensione come JPG, JPEG, BMP, GIF, PNG, TIF, TIFF.... :wink:

se invece clicchi sull'imagine, in modo che si apra la scheda, e poi vai sull'imagine della scheda e cerchi il suo indirizzo, vedrai l'url dell'immagine.

certo, puoi anche farlo con quell'immagine piccola, ma devi stare attenta a copiare l'indirizzo dell'immagine, non del link (e poi, l'immagine è più piccola)

#60
chiaretta ha scritto:griglie in ghisa.
vorrei essere capace di postarvi le foto... ci riprovo, magari con la rex mi va meglio che con le piastrelle:
Immagine
Immagine
macchè. niente foto :(
come devo fare?
il primo ha le griglie in ghisa. + grosso, + resistente, ma sono pezzi difficili da lavare, e pesano.

il secondo le ha in acciaio, sono + leggere, anche otticamente, e + facili da pulire. inoltre, costa 100 euro in meno. a me piace di + il primo, a Tesoro (ovviamente) il secondo...
voi che dite?
ma questo?
Immagine
Comunque tasto destro del mouse sull'immagine -proprietà-copi l'indirizzo

Le griglie in ghisa si mettono anche in lavastoviglie :) ed esteticamente sono molto più belle secondo me e si rovinano meno
Ultima modifica di samantha.l il 07/06/06 11:02, modificato 1 volta in totale.