La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Anche secondo me hanno dei tappeti bellissimi.
A me hanno risposto via mail dicendomi per i punti vendita che possiamo andare direttamente nello showroom di Gallarate e comprare in fabbrica (prob. perche' siamo vicini).. ma non ho idea dei prezzi :roll:
I miei genitori stanno cercando un tappeto (per quello è preeesto per noi), se scopro qualcosa ve lo dico :)

#18
Anche a me hanno scritto via e-mail, prima per dirmi che mi avevano mandato il ctalogo (che poi è arrivato il giorno dopo), poi per dirmi che rivenditori non ne hanno, bisogna per forza andare a gallarate per i loro prodotti. Peccato, mi piaceva tanto il super roy in pelle bianca ma non credo che salirò fin lì per comprarlo.....forse!
Cmq ci sono un sacco di cose carinissime!

#23
Sono io che ho inserito Il Loft in questo Forum. Mi fa piacere che i miei che i miei suggerimenti vengono presi in considerazione.
Un saluto a tutti. Borenal

#24
sono indecisa.. (nel precedente msg ho inserito una foto sbagliata) tra la B&B mod. metropolitan con relativo pouf prezzo totale 2200 € ca

Immagine
e la arketipo mod break + pouf 1600 € ca
Immagine
quale delle 2?
Ultima modifica di mondany il 31/10/04 16:00, modificato 1 volta in totale.

#26
Bhe, io ho metropolitan tra le mie preferite, quindi.. :)
in realta' se ti piacciono uguali la discriminante dovrebbe essere il prezzo, visto che sono ben diversi.. ma di che colore la vorresti?
anche la resa su un colore di una rispetto all'altra dovrebbe influire

#27
non so di che colore ma sto cercando qualcosa che stacchi un pò dal wengè e color canapa dei mobili della molteni che ho ordinato...
considerando il fatto che esiste già un divano color beige con inserti color marrone scuro.... mah!
suggerimenti?
Non so in che colore le 2 poltrone sono disponibili, anche questo c'è da considerare!
Ultima modifica di mondany il 31/10/04 15:59, modificato 1 volta in totale.

#28
okrim ha scritto:senza dubbio la seconda! Da l'idea di essere moooolto comoda.....
anche io opterei per la seconda che effettivamente sembra + comoda anche perché mi servirebbe per leggere e per la tv..
il colore rimarrebbe l'unica incertezza che mi fa tenere in considerazione entrambe