La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bhe però c'è una differenza tra il silk e la ceretta...(a parte il dolore che è già differente)...
fai la ceretta e non ci pensi più per tot gg (due settimane, 3 per le più fortunate...)
fai il silk e dopo 3, 4 gg una ritoccatina rrapida la devi dare, 3,4, gg dopo una ripassatina la dai...
oh almeno a me fa quell'effetto...sgrunt.

#18
rananera ha scritto:bhe però c'è una differenza tra il silk e la ceretta...(a parte il dolore che è già differente)...
fai la ceretta e non ci pensi più per tot gg (due settimane, 3 per le più fortunate...)
fai il silk e dopo 3, 4 gg una ritoccatina rrapida la devi dare, 3,4, gg dopo una ripassatina la dai...
oh almeno a me fa quell'effetto...sgrunt.
io solitamente do la botta grossa con la ceretta(d'inverno non sto così attenta alla ricrescita) e poi una volta ogni 20 giorni passo il silk epil per i prim peletti che spuntano................mi è capitato di fare direttamente col silk e iniziano a tornare dopo una 20ina di giorni, quindi come la ceretta.......devo dire che i miei sono molto fini e ho sempre usato ceretta e silk epil, quindi sono moooooooorbi e ricrescono dopo parecchio!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
Mi avete quasi convinto... appena ho un po' di tempo vado in un negozio e vedo che mi consigliano come modello! Il Braun è il migliore, vero?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#20
Bettatina ha scritto:Mi avete quasi convinto... appena ho un po' di tempo vado in un negozio e vedo che mi consigliano come modello! Il Braun è il migliore, vero?
per mi esperienza ti dico di si....la braun la considero la migliore per moooooooooolti elettrodomestici e affini!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
io ho il silk della braun e ti consiglio di prendere pure quelli base senza mille accessori che a mio parere x la fretta usi 1 volta e poco +..

#22
Io ho usato per qualche anno un modello della Rowenta e mi sono trovata abbastanza bene, sulle gambe non era molto doloroso, ma in zona bikini non ho mai osato provarlo!
L'unica cosa che mi ha convinto a convertirmi alla ceretta è stato che l'epilatore mi faceva ricrescere molti peli sotto pelle.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#23
lunaspina ha scritto:Io ho usato per qualche anno un modello della Rowenta e mi sono trovata abbastanza bene, sulle gambe non era molto doloroso, ma in zona bikini non ho mai osato provarlo!
L'unica cosa che mi ha convinto a convertirmi alla ceretta è stato che l'epilatore mi faceva ricrescere molti peli sotto pelle.
Per i peli sotto pelle a me fa lo stesso la ceretta. Basta usare il guanto di crine.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#24
Anna73 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io ho usato per qualche anno un modello della Rowenta e mi sono trovata abbastanza bene, sulle gambe non era molto doloroso, ma in zona bikini non ho mai osato provarlo!
L'unica cosa che mi ha convinto a convertirmi alla ceretta è stato che l'epilatore mi faceva ricrescere molti peli sotto pelle.
Per i peli sotto pelle a me fa lo stesso la ceretta. Basta usare il guanto di crine.
A me invece la ceretta non lo fa :roll: :roll:
Comunque sto usando uno scrub una volta alla settimana per esfoliare la pelle e aiutare a venire su i peli, ed è una manna.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#25
lunaspina ha scritto:Io ho usato per qualche anno un modello della Rowenta e mi sono trovata abbastanza bene, sulle gambe non era molto doloroso, ma in zona bikini non ho mai osato provarlo!
L'unica cosa che mi ha convinto a convertirmi alla ceretta è stato che l'epilatore mi faceva ricrescere molti peli sotto pelle.
IDEM....io ho un modello della Philips,non nuovissimo, ma mi crescono tutti i peli sotto pelle,a voi non capita?...sarà il modello di epilatore,o la mia pelle? :shock:

#27
anabellita ha scritto:gli epilatori hanno quell'effetto.. tutti ce l'hanno, per il modo in cui strappano i peli :(
E non avete avuto il piacere di provare quell'arnese infernale che si chiamava Epy lady primo modello e padre di tutti quelli successivi!!! Quello con la molla rotonda che acchiappava peli a casaccio strappandoli senza pietà :cry:
Teribbbile veramente, il pelo incarnito lo davano insieme alla garanzia eppure ha avuto il suo successo, l'ho avuto anch'io.... ahia che male!
Quelli di adesso sono pane e burro in confronto, puoi toglierti anche i peli sulla lingua :wink:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#28
raffa&riffa ha scritto:
anabellita ha scritto:gli epilatori hanno quell'effetto.. tutti ce l'hanno, per il modo in cui strappano i peli :(
E non avete avuto il piacere di provare quell'arnese infernale che si chiamava Epy lady primo modello e padre di tutti quelli successivi!!! Quello con la molla rotonda che acchiappava peli a casaccio strappandoli senza pietà :cry:
Teribbbile veramente, il pelo incarnito lo davano insieme alla garanzia eppure ha avuto il suo successo, l'ho avuto anch'io.... ahia che male!
Quelli di adesso sono pane e burro in confronto, puoi toglierti anche i peli sulla lingua :wink:
:lol: :lol: :lol: ce l'ho avuto anche io usato per circa mezz'ora e poi lasciato alla mamma :lol: :lol: :lol: INFERNALE!

#29
anabellita ha scritto:gli epilatori hanno quell'effetto.. tutti ce l'hanno, per il modo in cui strappano i peli :(
sono dell'idea che molto dipende dal tipo di pelo..............a me non si incarniscono(a parte 2 o 3) nè con la ceretta, nè con l'epilatore......anzi prima qualcuno si incarniva, da quando uso lo scrub(assie domo) neanche l'ombra di peli incarniti!!

raffa&riffa ha scritto:E non avete avuto il piacere di provare quell'arnese infernale che si chiamava Epy lady primo modello e padre di tutti quelli successivi!!! Quello con la molla rotonda che acchiappava peli a casaccio strappandoli senza pietà :cry:
Teribbbile veramente, il pelo incarnito lo davano insieme alla garanzia eppure ha avuto il suo successo, l'ho avuto anch'io.... ahia che male!
Quelli di adesso sono pane e burro in confronto, puoi toglierti anche i peli sulla lingua :wink:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
quando aspettavo a comprarmi il primo epilatore perchè non avevo abbastanza soldini da parte, mi zia mi diede sta macchinetta col mollone: miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che dolore allucinante, al solo pensiero mi vengono le lacrime agli occhi!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
domovoy ha scritto:
raffa&riffa ha scritto:
anabellita ha scritto:gli epilatori hanno quell'effetto.. tutti ce l'hanno, per il modo in cui strappano i peli :(
E non avete avuto il piacere di provare quell'arnese infernale che si chiamava Epy lady primo modello e padre di tutti quelli successivi!!! Quello con la molla rotonda che acchiappava peli a casaccio strappandoli senza pietà :cry:
Teribbbile veramente, il pelo incarnito lo davano insieme alla garanzia eppure ha avuto il suo successo, l'ho avuto anch'io.... ahia che male!
Quelli di adesso sono pane e burro in confronto, puoi toglierti anche i peli sulla lingua :wink:
:lol: :lol: :lol: ce l'ho avuto anche io usato per circa mezz'ora e poi lasciato alla mamma :lol: :lol: :lol: INFERNALE!
Dì a tua mamma di conservarlo perchè fra qualche anno avrà il suo valore come pezzo di modernariato, purtroppo il mio l'ho buttato via :P
Siateci grate! In fondo, grazie alle nostre lacrime di dolore oggi il PILO non è più un problema... :lol: :lol: :lol:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti