La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Magie del mio idraulico

#1
Ieri ho deciso di provare il bidet del mio bagno :lol: : non avevo chiuso il "tappo", ma l'acqua non scendeva nello scarico :shock: , poi ho aperto l'acqua del lavandino che defluiva bene.... ma per poi uscire dalla piletta della doccia!!!!! :shock:
Ho provato uno strano stato d'animo ed ero indecisa se piangere, gridare, ridere o mettermi a cantare a squarciagola :?
Domani mattina attendo l'idraulico (quello che volevo denunciare per gli insulti ricevuti) al varco :evil:
Immagine
Immagine

#2
quello che mi lascia sempre più sconcertata è che se ne vanno senza testare i lavori che fanno... mi fa troppo incazzare....

#3
A questo punto sono curiosa: cosa succede se tiri lo sciacquone del wc? :lol:
- Aspettando Godot -

#4
dxxxy ha scritto:quello che mi lascia sempre più sconcertata è che se ne vanno senza testare i lavori che fanno... mi fa troppo incazzare....
... infatti!

Cla' ha scritto:A questo punto sono curiosa: cosa succede se tiri lo sciacquone del wc?
x fortuna nulla :wink: , ma non vorrei ritrovarmi sorprese nel lavandino della cucina! :D :D
Immagine
Immagine

#5
non è che il tuo idraulico voleva sperimentare il principio dei vasi comunicanti? magari è uno scienziato pazzo :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
mamma mia che disastro!!!!!! :lol: :lol: :lol:
ma sono tutti così gli idraulici? quello che ha l'impresa che costruisce da me è uno str...o esagerato, sempre dietro a lamentarsi se solo gli fai spostare un attacco... stamattina sono andata a casina e dopo che gli ho disegnato sul muro la disposizionne dei mobili con relative misure continuava a dire "ma non si può lasciare com'è??" in tono arrogante.... ma io non so in più che lo pago cosa vuole? :twisted: :twisted:

il fatto è che probabilmente me lo devo tenere x quando metterò il climatizzatore, x quando farà partire la caldaia ecc..... che nervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :shock:
ma se possibile me ne cerco un'altro!!!!!! :lol: :lol:
pensa che nemmeno il proprietario dell'impresa non lo sopporta e lo definisce "asino"!!!!!! :shock: :lol: :lol: :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#7
Ma..Ma.. allora nn sono l'unicaa! :?
E io che pensavo di aver incontrato l'unico idraulico idiota e pezzo d'asino ke esiste a catania! :evil:
Ha cercato di montare i pezzi per più di 2 settimane :shock: (facendo fra l'altro i suoi porci comodi..con 2 ore al giorno di lavoro!).Girava e rigirava quei pezzi e alla fine gliel'ho dovuto dire io che nella vasca ci andavano le staffe!Ma io dico se già non ce la fai...almeno leggiti le istruzioni azzarola! :shock: Alla fine si è dovuto prendere una pausa di 1 mese...si era stressato troppo il poveretto :shock: (si..! e nel frattempo si è fatto altri lavori!) :evil:
E poi è un maleducato!....all'inizio pensavo scherzasse e ci ridevo su quando diceva: ma che avete preso?ma che cosa sono?"sti cosi" spaziali..
e io: lei è abituato all'antica! e ci ridevo. :lol: Quando poi me l'ha detto più di 1 volta mi sono incaxxata e ho capito che era uno str.. :evil:
Adesso dopo 1 mese si è fatto risentire (e dire che noi stavamo per chiamare un altro idraulico!), e stamattina ci provava per l'ennesima volta!
Appena torno voglio proprio vedere che danni ha fatto!! :evil:
Ops scusate se mi sono dilungata ma mi dovevo sfogare. :cry:
Clò

#8
questo idraulico è un creativo e voi siete aridiiiiiiii e non lo apprezzate, ecco! :evil: 8)

#10
insomma alla fine hai il bagno firmato da un artista (incompreso) e ti lamenti :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: Magie del mio idraulico

#11
Ing 76 ha scritto:Ieri ho deciso di provare il bidet del mio bagno :lol: : non avevo chiuso il "tappo", ma l'acqua non scendeva nello scarico :shock: , poi ho aperto l'acqua del lavandino che defluiva bene.... ma per poi uscire dalla piletta della doccia!!!!! :shock:
Ho provato uno strano stato d'animo ed ero indecisa se piangere, gridare, ridere o mettermi a cantare a squarciagola :?
Domani mattina attendo l'idraulico (quello che volevo denunciare per gli insulti ricevuti) al varco :evil:

Scusa Ing..... ma non ce la faccio proprio a trattenermi....

Immagine
E' già buono che per fare il bidet non devi andare ad aprire il lavandino della cucina e correre in bagno :D :D :D
Oltretutto ricordo male o avevi avuto un problema simile anche con l'elettricista? (schiacciavi un interruttore e si accendeva un'altra luce?)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12
ma hai provato a tenere tutti i rubinetti aperti? magari è solo un pochino intoppato... e non scarica bene...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#13
Aggiornamento: Sono tornata a casa ma l'idraulico se n'era già andato! :evil: Finalmente è riuscito a montare la vasca e la mensola per i lavabi! :D Ovviamente ha lasciato il lavoro incompleto e tornerà fra 2 settimane :evil: (ha altri lavori da completare) ma dico io è questo il modo di lavorare?se nn fosse x il fatto che c'è un amico di mezzo l'avrei già preso a calci!l'artista in quel caso sarei stata io! :lol:
Clò

#15
Anche io sto vivendo una "dramma" simile.....
Tra muratori, piastrellisti, idraulici, falegnami e mobilieri non vi dico........
Pensate che ho deciso di fare il lavabo in muratura con piastrelle 15 * 15, insomma molto semplice.....ebbene un mese e mezzo per fare due muretti (già uno ho preteso che venisse smontato perchè storto) ed ancora non ho visto niente!
Hanno distrutto 2 pacchi di piastrelle ed ancora sto aspettando che finiscano. poi bisognerà allacciare tutto e montare la rubinetteria....speriamo bene.
Io intanto sono distrutta e vado avanti con la valeriana...

Ciao