La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

..::EnZiS NEWS 1::..

#1
Vi sono mancate le mie News dal mondo delle STRANEZZE?!?!
Bene...
...SI RICOMINCIA!!!



Libreria fatta come un Tetris
Immagine
Immagine
Ogni blocco costa $120, al cambio €93, e permette di contenere una buona quantità di "cultura" (partendo dal presupposto che ogni tomo lo sia..).
In ogni caso, esistono diverse combinazioni buone per montare questa libreria al meglio, vedere per credere!
Link -> http://www.bravespacedesign.com/


Track kit System, fai "scorrere" il tuo TV LCD o Plasma
Immagine
Trak-kit, propone un interessante soluzione domestica, per tutti coloro che dispongono di TV LCD o al Plasma, che vi permetterà di spostare agelvolmente la vostra televisione lungo tutto il perimetro della stanza.
In questa maniera sarà possibile, in qualsiasi momento, decidere il miglior angolo di visualizzazione; in pratica non sarete più voi sedervi davanti alla Tv, ma la televisione che si porrà davanti a voi.
Ovviamente nessun cavo a vista, tutti sono integrati all'interno del carter di protezione del binario, e scorrono grazie ad una cinghia.


Tende elettroniche: trasparenti od opache a scelta
Immagine
L'azienda giapponese Micro Reactor System Co. sta per mettere in vendita delle tende elettroniche sottili e flessibili.

Le molecole dei cristalli liquidi sono disperse tra due pannelli trasparenti e sottilissimi di plastica.
Normalmente questo rende opaca la struttura che, se attraversata da corrente, diventa trasparente.
Al momento i colori che può assumere questa particolare generazione di tende sono bianco, rosso, giallo e blu.

Saranno vendute ad un prezzo che si attesterà tra i ¥30000 e i ¥50000, quindi da circa €200 a circa €350.


Il vetro trasparente (all'occorrenza)
Immagine
Immaginate di avere una porta trasparente, o magari un divisorio tra due stanze, in vetro: sicuramente non è il massimo della privacy, soprattutto se usato in posti particolari (come ad esempio il bagno).

Una compagnia francese, la Saint-Gobain, ha prodotto un vetro "intelligente" chiamato Privalite.
Questo prodotto è un normale vetro trasparente che "all'occorrenza" diventa opaco, come quello degli autobus o delle macchine, quando al mattino si ricoprono di condensa.

Il funzionamento è semplice: una corrente elettrica attraverso il film di polimeri di cristalli liquidi bloccati tra due fogli di vetro "comune".
In realtà tutto questo non è una innovazione, almeno nei nostri paesi.
Invece pare che questa società sarà l'unica (al momento) a concorrere sul mercato americano.

Come specificato da un amico, il vetro normalmente è opaco.
Diventa trasparente solo se attraversato da corrente.
Quindi, niente paura per i blackout!
LINK -> http://www.saint-gobain.com/en/html/index.asp


Bookman, Incredibile libreria ad Uomo
Immagine
Siete in cerca di una libreria un pò particolare per arredare casa vostra?
Ecco forse la soluzione che fa al caso vostro, costa 1.700$ ed è in grado di contenere all'incirca 100 libri.
Disegnata e realizzata da Kazmierz Szmauz, è possibile richiederle direttamente contattando il venditore.
Continua per scoprire altri 2 modelli della Bookman.
LINK -> http://www.anyamountofbooks.com/bookman.html

Alla prossima...
:wink:
Ultima modifica di enzis il 16/06/06 8:33, modificato 1 volta in totale.
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#4
Tende elettroniche: trasparenti od opache a scelta



L'azienda giapponese Micro Reactor System Co. sta per mettere in vendita delle tende elettroniche sottili e flessibili.

Le molecole dei cristalli liquidi sono disperse tra due pannelli trasparenti e sottilissimi di plastica.
Normalmente questo rende opaca la struttura che, se attraversata da corrente, diventa trasparente.
Al momento i colori che può assumere questa particolare generazione di tende sono bianco, rosso, giallo e blu.

Saranno vendute ad un prezzo che si attesterà tra i ¥30000 e i ¥50000, quindi da circa €200 a circa €350.
queste le ho cercate una vita per le mie vetrare! :twisted: :twisted:
ma non erano affidabili! :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
bertok ha scritto:
Tende elettroniche: trasparenti od opache a scelta



L'azienda giapponese Micro Reactor System Co. sta per mettere in vendita delle tende elettroniche sottili e flessibili.

Le molecole dei cristalli liquidi sono disperse tra due pannelli trasparenti e sottilissimi di plastica.
Normalmente questo rende opaca la struttura che, se attraversata da corrente, diventa trasparente.
Al momento i colori che può assumere questa particolare generazione di tende sono bianco, rosso, giallo e blu.

Saranno vendute ad un prezzo che si attesterà tra i ¥30000 e i ¥50000, quindi da circa €200 a circa €350.
queste le ho cercate una vita per le mie vetrare! :twisted: :twisted:
ma non erano affidabili! :twisted:
Stesso marchio?
O made in CHINA? :lol:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#6
:shock: La prima me la sognerei di notte!!!

quando giocavo tanto a tetris mi succedeva di sgonarmi i blocchi mentre dormivo :oops:

#10
enzis ha scritto:
bertok ha scritto:
Tende elettroniche: trasparenti od opache a scelta



L'azienda giapponese Micro Reactor System Co. sta per mettere in vendita delle tende elettroniche sottili e flessibili.

Le molecole dei cristalli liquidi sono disperse tra due pannelli trasparenti e sottilissimi di plastica.
Normalmente questo rende opaca la struttura che, se attraversata da corrente, diventa trasparente.
Al momento i colori che può assumere questa particolare generazione di tende sono bianco, rosso, giallo e blu.

Saranno vendute ad un prezzo che si attesterà tra i ¥30000 e i ¥50000, quindi da circa €200 a circa €350.
queste le ho cercate una vita per le mie vetrare! :twisted: :twisted:
ma non erano affidabili! :twisted:
Stesso marchio?
O made in CHINA? :lol:
Questa è plastica, a me serviva il vetro! esistono, (praticamente viene inserite molecole allinterno, ache al contatto con la corrente si scuriscono fino a diventare neri) ma a parte costare un botto allora non erano ancora affidabili! :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
domovoy ha scritto::shock: La prima me la sognerei di notte!!!

quando giocavo tanto a tetris mi succedeva di sgonarmi i blocchi mentre dormivo :oops:

anche a me succedeva! ci giocavamo troppo domo!!! ogni tanto dovevo smettere perché me li sognavo davvero tutte le notti!! :shock: :lol:
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#12
io, oltre che a sognarli, non riuscivo più a leggere, perchè dove la riga non finiva a filo con il margine, ci infilavo i blocchi :lol:

#13
enzis ha scritto:
samantha.l ha scritto:[
mi piace un sacco....in mansarda secondo me ci starebbe bene e 90€ non è poi così tanto :)
93€ a blocco!!! non l'intera struttura! :shock:
sì sì avevo capito, non mi sembra tanto comunque se qualitativamente è valida

#14
samantha.l ha scritto:
enzis ha scritto:
samantha.l ha scritto:[
mi piace un sacco....in mansarda secondo me ci starebbe bene e 90€ non è poi così tanto :)
93€ a blocco!!! non l'intera struttura! :shock:
sì sì avevo capito, non mi sembra tanto comunque se qualitativamente è valida
Certo.... se consideri che la struttura postata sarà composta da circa una 40ina di blocchi.... a 90 euro l'uno... sono solo 3.600 euro... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#15
cyberjack ha scritto:
samantha.l ha scritto:
enzis ha scritto: 93€ a blocco!!! non l'intera struttura! :shock:
sì sì avevo capito, non mi sembra tanto comunque se qualitativamente è valida
Certo.... se consideri che la struttura postata sarà composta da circa una 40ina di blocchi.... a 90 euro l'uno... sono solo 3.600 euro... :roll:
ok io non avevo capito pensavo che questo si considerasse un blocco:
Immagine
e questa la struttura complessa
Immagine
no allora decisamente NON E' economico per nulla