La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
gli ultimi sono comodi, ma un pochino troppo anonimi
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#34
Immagine
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
Kalimeroxxx ha scritto:gli ultimi sono comodi, ma un pochino troppo anonimi
Non so bene neanche io cosa cerco ma nella mia sala non mancano tocchi eccentrici quindi il tavolino lo posso prendere anche anonimo

libra considera che il bracciolo del divano sara' 80cm forse meno... quindi la colonnina sara' massimo 1 metro. Il tavolino se separato deve essere al di sotto del bracciolo, quindi massimo 50/55cm.

Steve ero sicura che a te sarebbe piaciuto quello :lol:

#37
Il primo l'avevo gia' visto, il mio ragazzo me l'ha bocciato in un nanosecondo :lol:

Il saarinen manco a dirlo mi piace un sacco, ma non sara' troppo tavolino? Tu ce lo vedi?

#39
domovoy ha scritto:Il primo l'avevo gia' visto, il mio ragazzo me l'ha bocciato in un nanosecondo :lol:

Il saarinen manco a dirlo mi piace un sacco, ma non sara' troppo tavolino? Tu ce lo vedi?
a me il primo piace un sacco, e anche il 2°!
secondo me se lo fai fare laccato non dà troppo nell'occhio ma arreda, è meglio che non distolga l'attenzione dalla tua bella sala rossa!!

poi i gusti sono gusti... :wink:

#40
Libra è il "tondo" che non riesce ancora a convincermi... anche se... pure l'altro che avevo visto era tondo :roll:

Kali il tuo l'è carino! ma sopra dic osa è fatto??

#41
Serie di tavolini realizzati in fusione di alluminio, prodotti con metodo di sabbia naturale. Il piano può essere spazzolato lucido o satinato nero. Le texture prodotte e le imperfezioni dovute alla lavorazione manuale rendono ogni pezzo unico.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#42
birillo
Armonioso nelle forme e originale nel design Birillo…non è il solito tavolino in cristallo!
Immagine
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#44
ciao domo, ho visto dalla foto ke hai il divano nero, come ti sembra, ti sei mai stancata di vederlo, credi sia troppo pesante?

#45
E' grigio :wink:

Al momento non mi sono stancata... e quando ho visto i miei nipoti a 3 giorni di vita metterci le scarpe sopra ho ringraziato me stessa di non averlo fatto chiaro :lol: