La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Adesso tocca a me...

#1
Ciao a tutti,
mi sono sempre limitata a leggere i topic, così per curiosità, per spunto...
Adesso tocca a me a lamentarmi del mio "caro" costruttore... :roll:
Non so se è capitato anche a voi, ma piuttosto che metter su casa, mi pare di fare una lotta contro la frode, il furto. :(
Lotta con il costruttore/muratore perchè mi presenta dei conti relative a mie richieste le quali (a dir loro) non sarebbero costate nulla.
Lotta con il rivenditore a me obbligato perchè fa i conteggi delle piastrelle "a modo suo" ed è l'unico che invece di scontare il prezzo di listino, lo carica del 20% perchè "deve mangiare anche lui".
E con l'idraulico, elettricista, etc :evil:

Io sono geometra, so come funzionano queste cose, so che ricaricano, ma a volte mi parte l'embolo e mi viene la sclero e manderei tutti a quel paese e basta... invece devo continuare a lottare, ogni giorno mi porto dietro i guantoni... cercando di portare almeno all'esasperazione questi "ladri"... di farli sudare... ma a volte vorrei poter tornare indietro e tenermi quei benedetti e faticati risparmi in saccoccia e magari emigrare lontano... perchè ci si rimette solo.

Scusate lo sfogo, ma voi come fate a sopportare il "furto" (perchè tanto tutti chi + chi - "ruba"....?

#2
ciao jess e benvenuta. :D stingi i denti, continua a lottare.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: Adesso tocca a me...

#3
jessj79 ha scritto:voi come fate a sopportare il "furto" (perchè tanto tutti chi + chi - "ruba"....?
piangendo, strillando e dando calci su queste pagine! :lol:


benvenuta!!! e forza, che alla fine vedrai vhe il gioco vale la candela! :wink:

#4
oh... grazie per la comprensione... :wink:
si si stringo i denti e lotto...

#5
Innanzi tutto

BENVENUTA!!!

Per le incaxxature.... porta pazienza, stringi i denti e vedrai che quando avrai la tua splendida casetta dimenticherai tutto :wink:
Però fai benissimo a far dannare anche loro :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
jessj79 ha scritto:oh... grazie per la comprensione... :wink:
si si stringo i denti e lotto...
comuqnue anabellita ha ragione. quando non ne puoi +, passa di qua. :wink:

p.s. in fondo è come giocare al monopoli. paghi. però hai un problema: oltre a comprare casa in v.le dei giardini od in salita monterosa, devi anche arredarla. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
Io sono di riccione, e i prezzi a riccione sono allucinanti, per cui ho optato per una frazioncina a 6 km da riccione... l'appartamento è di circa 80 mq netti su due piani... comprato su carta a 1700€/mq.
Inizialmente pensavamo "cavolo costa poco!"... solo adesso ho capito perkè costava "poco"... perchè il resto lo devi pagare con il sangue e la saluta!!!! :lol:
Per arredarla oramai ci siamo già messi l'anima in pace... piano piano e almeno inizialmente, a parte la cucina e le cose che servono per viverci...
A dir la verità mi piace anche qualche mobiletto dell'Ikea... al mio ragazzo decisamente meno, ma di alternative nn ne vedo tante...

Ora l'unica cosa che spero e di uscirne fuori senza tante altre arrabbiature :roll: ... ma i soldi non sono tanti............. per cui mi tocca lottare!

#9
BENVENUTA!!! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#11
Benvenuta un'altra romagnola come me!!!!! Siamo tutti nella stessa barca, i soldi non sono mai abbastanza quando si acquista una casa e la si deve arredare!!!! Coraggio, appena metterete piede nella nuova casetta tutti i sacrifici e le incazzature svaniranno.... In bocca al lupo
W la piadina!!! :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#12
MA CIAAAAOOOOO CONTERRANEA!!! BENVENUTA!!
Immagine
LEGGI LAMIA FIRMA QUI SOTTO, ANZI... CANTALA!!!!
Immagine
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#13
Bettatina ha scritto:Benvenuta un'altra romagnola come me!!!!! Siamo tutti nella stessa barca, i soldi non sono mai abbastanza quando si acquista una casa e la si deve arredare!!!! Coraggio, appena metterete piede nella nuova casetta tutti i sacrifici e le incazzature svaniranno.... In bocca al lupo
W la piadina!!! :D
betta betta betta... e dove metti il sangiovese, l'albana o la cagnina???!! come fai a tirare giù la piadina???!!!
hemmm non badare a qst ragazza... è buona ma un attimino distratta...
( :lol: )
Immagine
pppssst è che ieri sera la betta....
Immagine
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

Re: Adesso tocca a me...

#14
jessj79 ha scritto:Ciao a tutti,
mi sono sempre limitata a leggere i topic, così per curiosità, per spunto...
Adesso tocca a me a lamentarmi del mio "caro" costruttore... :roll:
Non so se è capitato anche a voi, ma piuttosto che metter su casa, mi pare di fare una lotta contro la frode, il furto. :(
Lotta con il costruttore/muratore perchè mi presenta dei conti relative a mie richieste le quali (a dir loro) non sarebbero costate nulla.
Lotta con il rivenditore a me obbligato perchè fa i conteggi delle piastrelle "a modo suo" ed è l'unico che invece di scontare il prezzo di listino, lo carica del 20% perchè "deve mangiare anche lui".
E con l'idraulico, elettricista, etc :evil:

Io sono geometra, so come funzionano queste cose, so che ricaricano, ma a volte mi parte l'embolo e mi viene la sclero e manderei tutti a quel paese e basta... invece devo continuare a lottare, ogni giorno mi porto dietro i guantoni... cercando di portare almeno all'esasperazione questi "ladri"... di farli sudare... ma a volte vorrei poter tornare indietro e tenermi quei benedetti e faticati risparmi in saccoccia e magari emigrare lontano... perchè ci si rimette solo.

Scusate lo sfogo, ma voi come fate a sopportare il "furto" (perchè tanto tutti chi + chi - "ruba"....?
non me ne parlare.........ti ci metti anche tu a ricordarmi??!! :twisted: :twisted:

Benvenuta! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
pirella ha scritto:
Bettatina ha scritto:Benvenuta un'altra romagnola come me!!!!! Siamo tutti nella stessa barca, i soldi non sono mai abbastanza quando si acquista una casa e la si deve arredare!!!! Coraggio, appena metterete piede nella nuova casetta tutti i sacrifici e le incazzature svaniranno.... In bocca al lupo
W la piadina!!! :D
betta betta betta... e dove metti il sangiovese, l'albana o la cagnina???!! come fai a tirare giù la piadina???!!!
hemmm non badare a qst ragazza... è buona ma un attimino distratta...
( :lol: )
Immagine
pppssst è che ieri sera la betta....
Immagine

Grande! hai ragione ho dimenticato la parte alcolica della Romagna....
W la piadina e la cagnina...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"