La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2821
jcopy ha scritto: :D :D :D :D :D
sì il giorno resterà segreto per scaramanzia... ma vi racconterò come è andata al viaggio di nozze :wink: :D
:shock: ma vuoi dire davvero che ti sposerai senza dirci nulla :shock: :cry: :cry: :cry:
Ma no dai!!!! Almeno il giorno prima :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2822
lunaspina ha scritto:
jcopy ha scritto: :D :D :D :D :D
sì il giorno resterà segreto per scaramanzia... ma vi racconterò come è andata al viaggio di nozze :wink: :D
:( :( :(
Così non potremo rivolgerti nemmeno un pensierino...
ma io lo so che mi penserete lo stesso :D

#2823
Anna73 ha scritto:
jcopy ha scritto: :D :D :D :D :D
sì il giorno resterà segreto per scaramanzia... ma vi racconterò come è andata al viaggio di nozze :wink: :D
:shock: ma vuoi dire davvero che ti sposerai senza dirci nulla :shock: :cry: :cry: :cry:
Ma no dai!!!! Almeno il giorno prima :roll:
:roll: vabbè dai vedremo più in là... tanto lo sapete che sono imprevedibile :lol:

#2824
Beh gia' che ci sono vi faccio un salutino anche qui...
intanto bellissima Luciola, eri davvero raggiante!
E poi: x chi ha fatto i coni x il riso che spessore di carta consigliate? e li avete fissati con le graffette o con la colla a caldo?
Il riso va messo all'ultimo?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2825
Ah x Tizzi
Il mio menu' e' molto ricco... nonc e l'ho dietro ma l'ho postato un centinaio di pagine fa...
cmq a parte gli antipasti vari con tartine, sfoglietti, bigne' salati ecc abbiamo sceto 3 primi (gnocchetti non ricordo con cosa in conchiglia di grana, crespelle alle erbette e pennette con melanzane e tonno fresco). I secondi sono filetto di salmone con spinacelle in pasta briosce' e salsa di finocchietto e orata in crosta di patate e zucchine, contorni vari.
Lo so, e' tanta roba... ma la suocera ha paura che i parenti da giu' abbiano fame....
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2827
VIOLET ha scritto:
Anna73 ha scritto:Luciola eri stupenda! :shock: L'abito mi è piaciuto moltissimo (era simile al modello che è arrivato in finale con quello che poi ho scelto :wink: ).
Anche l'acconciatura mi è piaciuta molto: mi state facendo seriamente prendere in considerazione l'idea di lasciarli anch'io sciolti :D anche se ho un po' paura per il vento :evil:
Grazie mille per aver fatto vedere le foto del tuo matrimonio :D
anche io ho trovato l'acconciatura molto bella in quel modo con quei fiori bianchi sui capelli neri : un incanto ......e credo che stiano bene anche a te anna - il vestito : romanticissimo ! :wink:
GRAZIE RAGAZZE!!! Sono felice di ricevere tutti questi complimenti, il giorno del matrimonio mi sono divertita da matti, è filato tutto liscio nonostante le paranoie che mi erano venute gli ultimi giorni e soprattutto mi ha fatto un sacco piacere ricevere i complimenti da numerosi invitati (eravamo in 180, un esercito praticamente :shock: )

#2828
Luciola che belli che eravate! complimenti, l'acconciatura bellissima ed anche il vestito... mi emoziono sempre a vedere tutte 'ste sposine....
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2829
Dolores ha scritto:E poi: x chi ha fatto i coni x il riso che spessore di carta consigliate? e li avete fissati con le graffette o con la colla a caldo?
Il riso va messo all'ultimo?
Ciao Dolores, io i coni li ho fatti con la carta "bristol" spessore 8 mm (mi sembra!), poi li ho avvolti nel tulle verde e arancio ... li ho chiusi con le graffette e il riso l'ho messo dentro l'ultimo giorno, insieme a dei petoli di rosa color arancio ....

x LUCIOLA: Che bella che eri ... tanti tanti auguri anche a te ... :P
Oh! Sposine come vi invidio a pensarvi tutte in ansia in attesa del gran giorno... quasi quasi mi risposo 8) ...sempre con il mio maritino comunque! :lol:

#2830
Dolores ha scritto:E poi: x chi ha fatto i coni x il riso che spessore di carta consigliate? e li avete fissati con le graffette o con la colla a caldo?
Il riso va messo all'ultimo?
E invece chiuderli così?

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2831
Ho trovato solo adesso questo simpatico 3ed e... scusate ma non l'ho letto tutto! :shock:
Cmq io mi sposo tra un'anno giusto :D che bello!

#2832
Hiaggy ha scritto:Ho trovato solo adesso questo simpatico 3ed e... scusate ma non l'ho letto tutto! :shock:
Cmq io mi sposo tra un'anno giusto :D che bello!
Che bello! :D Benvenuto nel club allora :wink:
Scrivi la data esatta del tuo matrimonio così quando torna Lorena ti inserisce nell'elenco che c'è in prima pagina :wink:
Non vorrei fare gaffes.... quindi te lo chiedo direttamente: ma sei un lui o una lei :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2833
Sono uno dei pochi maschietti in questo forum (..ho trovato il paese dei balocchi!) e mi sposo il 30 giugno 2007 :wink:

#2834
Allora ti faccio compagnia m,aschietto anche io mi sposo l'anno prox e più precisamente il 15 settembre 2007!
Avete già parlato di ristoranti? Qualcuno della provincia di bg?