La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parere su artemide e flos!

#1
Allora per la nostra nuova casa abbiamo scelto come illuminazione:
- Artemide tian xià da mettere sopra il tavolo di cristallo fiam
- artemide talo parete alo
- flos arco lamp
- flos spun light f
qualcuno ha questi oggetti? a voi piacciono?
Si abbinano?

Re: Parere su artemide e flos!

#2
Nando21 ha scritto:Allora per la nostra nuova casa abbiamo scelto come illuminazione:
- Artemide tian xià da mettere sopra il tavolo di cristallo fiam
- artemide talo parete alo
- flos arco lamp
- flos spun light f
qualcuno ha questi oggetti? a voi piacciono?
Si abbinano?
Per abbinarsi, non vedo nessun problema, immagino che 'arco' sia nella zona conversazione :D spun light dove la metti?
a me piacciono tutte, tian xia' non la ho mai vista accesa sopra il tavolo fiam deve essere spettacolare :D :D

#3
Allora spun light f la metto in camera da letto bianca con lc2 Cassina bianca e letto Marcel B&B pelle bianco!
Io e la mia futura moglie siamo di Bergamo e nessuno qui aveva in esposizione il tian xia, quindi sabato pomeriggio siamo andati a Milano in via Manzoni a vederlo ed è davvero fantastico... ah noi non prendiamo la versione colorata!
Arco lamp lo mettiamo tra i 2 divani massimo di poltrona frau (zona conversazione) posizionati a L.

#5
complimenti nando.
la tian xia è uno spettacolo come del resto tutte le creazioni di carlotta de bevilacqua.
dai pezzi che hai nominato immagino che la tua casa sia arredata in modo pazzesco. hai molto gusto!

#6
grazie mille Enricodonalisio. Quello che ritengo sia vero è che le cose belle si pagano e sinceramente preferisco risparmiare qualcosina su macchina, moto... ma sulla casa proprio no!
Grazie ancora per i complimenti!

#7
quanto hai ragione! questione di priorità.
mi è venuta una curiosità: come hai organizzato la sala da pranzo? che tavolo e sedie? immagino ancora livelli molto alti!

#8
Allora per la sala da pranzo abbiamo scelto il tavolo Ray plus di fiam sotto il quale c'è un tappeto della ditta rucksthul. Le sedie le abbiamo fatte fare dal tappezziere rivestite in seta, non damascata, praticamente con vestina per creare contrasto moderno-classico!