La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tisettanta

#1
questa volta abbiamo visto davvero un armadio tisettanta:
Immagine
è come quello nella foto ma con due inceve che tre ante

misura 292 x 260
interno in legno di ciliegio
ante in vetro satinato argentato e struttura in alluminio
interno attrezzato con 6 ripiani da 45cm, 3 da 90, una cassettiera con 5 cassetti e un portapantaloni

prezzo pieno: 4900
prezzo scontato da esposizione: 3900

che mi dite? a me piace, ma con la qualità ci siamo?

in alternativa il negozio vende mobilform

#2
Bello!!!
Anche io ero orientata per un armadio Tisettanta, come qualità mi sembrava ne parlassero bene... ma aspettiamo un parere tecnico! :D
Le misure che hai segnato sono relative a larghezza e altezza? Posso chiederti la profondità? Grazie!
Buona mattina! :D

#4
Io so che tisettanta è un'ottima azienda, il prezzo che ti hanno fatto è molto interessante e l'armadio è bellissimo! :wink:

#5
infatti sono molto molto tentata...anche se di solito io preferisco girare un po' di più...però è davvero bello, anche se credo bisognerà fare qualche piccola modifica nella suddivisione interna

#7
Scherzi T70 è un'azienda storica del settore. E' una di quelle che inventa e poi le altre la copiano.
La qualità è fra le + alte.
Secondo me dovresti correre al negozio e comprare! :wink:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#8
dici ?

infatti sono già abbastanza convinta...se oggi pomeriggio sono aperti quasi quasi faccio la follia...!!!

come prezzo dici che ci siamo ?

#9
Prova a farti fare un altro sconticino non si sa mai, cmq ti hanno fatto il 12,5%, non è male, ma possono fare di +.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#10
veramente mi hanno fatto il 20% ...3900 invece di 4900 perchè è quello in esposizione

il mio porblema è sapere se davvero costava 4900...

#11
Purtroppo non ho listini o altre, ma prova a guardare su questo sito. i prezzi sono indicativi, ma magari ti risolvere l'idea.
p.s. non sono molto bravo in matematica :roll:
www.outletarredamento.it
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#13
a me sempre nello stesso negozio avevano fatto un preventivo di 3.400 per un armadio tisettanta delle stesse dimesioni ma con interno in melaminico (non legno come questo) e ante in vetro laccato (e non argentato come questo) e senza l'attrezzatura interna (che qui è già compresa)

mi hanno spiegato che questo costava molto di più appunto per quelle differenze

#14
Quindi lo pagheresti come uno di qualità inferiore.
Se ti interessa possodere la uqalità superiore, corri, sennò, sfrutta questa situazione per invogliare il venditore a farti fare uno sconto sul prodotto " inferiore " digli :" ..... però se mi fai un buon prezzo anche su quell'altro ..... ". Magari riesci a pagarlo ancora meno. :wink:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#15
certo, come al mercato.
Se poi con questo "astuto stratagemma"riesci ad ottenere un prezzo inferiore sei certa che, non avendolo richiesto al primo preventivo, la differenza era solo una plusvalenza che viene applicata a quelli che non sono bravi a contrattare.
...e verrebbe da chiedersi: ma e' una cosa seria?