La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

..::EnZiS NEWS 2::..

#1
Sedie della Nazionale Italiana di Calcio
Immagine
Niente da dire sui "campioni" scelti, ma l' accostamento antico e moderno crea un effetto terrificante.
Voi che ne pensate?



Fai da te: creare un cestino da un vecchio monitor
Immagine
Per il fai-da-te, ho trovato questo cestino fatto con un monitor: è perfetto!

Non serve che lo spieghi, credo sia particolarmente semplice in attuazione. I materiali sono:
- uno schermo vecchio
- pazienza, ma soprattutto, attenzione! (e ricordate che i materiali eliminati devono essere smaltiti secondo regole)
- fine..

I più geek non possono farsi mancare questo oggetto nel proprio ufficio.



Smettere di fumare con immagini forti
Immagine
Creato dalla Singapore Cancer Society, fa vedere in modo effettivo, ma figurato, dove va a finire il fumo che state fumando. Io credo potrebbe essere un buon deterrente psicologico.



Sedia Arbitro
Immagine
Quest'anno va tanto di moda la "Sedia Regista", allora per par condicio noi vi mostriamo le "Sedia Arbitro", proprio in tema con i Mondiali di Germania 2006 ormai alle porte.
Realizzata dal Designer Mixko, è in scala 1:18 rispetto ad un normale fischietto, è ed costruita interamente in Acciaio inossidabile.



Parquet in legno a forma di puzzle
Immagine
Sentire il legno sotto i piedi nudi, come direbbe una famosa campagna pubblicitaria, "non ha prezzo". I listoni tutti ben organizzati, puliti e lucidi fanno il loro effetto.

Qualcuno però deve aver pensato che fossero troppo semplici, ecco in foto la versione a puzzle.
Credo inoltre che possa essere composto quasi in fai-da-te. Date un'occhiata al sito del produttore. Viene venduto a $15 (€11.65) $49 ( €38 ) al m2.



"Blooming" Protea, lampada sensibile al calore
Immagine
Quanta energia si spreca mantenendo accesa una lampadina ad incandescenza? troppa, ma vi siete mai chiesti quanta energia viene generata ma non sfruttata?
Protea, sfrutta il calore emanato dalla lampada stessa, e grazie ai "petali" metallici thermotropic, assume differenti posizioni a seconda del calore stesso.
Quando la luce è disinserita, i petali si raggruppano tra loro quasi come a proteggere la lampadina, ma, una volta accesa, nel giro di pochi secondi un fiore metallico sboccerà sopra la vostra testa.
L'ideatore, Karl Zahn, ha spiegato il perché di questo esperimento, semplicemente cercando di far capire quanto ormai la società è diventata dipendente dall'illuminazione artificiale, e per l' appunto volendo sfruttare un' energia quotidianamente presente ma apparentemente invisibile, che in realtà nasconde una "forza" non indifferente.
Incuriositi dal nome Protea? La risposta la trovate su wikipedia.



Toilette acquario
Immagine
Il copri asse "disegnato" stile acquario ormai sta diventando quasi una moda, ma lo "sciacquone" con all'interno pesci veri non si era mai visto.
Tranquilli i pesci sono isolati, in una zona, in cui l' acqua non viene espulsa... ma fa sempre un certo effetto.
Il costo dell'intera realizzazione, si aggira intorno ai 400$, ed è acquistabile su fishnflush.com.

Alla prossima!
Ciaooo!!!
Ultima modifica di enzis il 08/06/06 15:56, modificato 2 volte in totale.
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#6
VIOLET ha scritto:
@le ha scritto:VOGLIO ANCH'IO BLOOMING PROTEAAAAAAA!!!!!
fiore metallico...insomma...sembra la frusta di uno sbattitore gigante :shock: :roll: :lol:
quindi un cucina starebbe bene no!??!?!?! :lol: :lol: :lol:

#8
immagina un ciotolone proporzionato alla frusta protea....pieno di impasto al cioccolato!!!! slurp.....

#9
il water l'aveva già postato alc1 in tua assenza!! cmq è vero il parquet è carino... certo stuferebbe subito ma almeno è simpatico!!! :lol:
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#11
Il cesso acquario è spettacolare :D
Anche se i pesci, poracci, li metterei finti :?
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti