La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

IMBIANCARE QUANTO COSTA??

#1
ciao a tutti, scusate l'intrusione ma avrei bisogno di un consiglio e fra tutti i siti che ho guardato questo mi sembra il più approprito! Sapreste dirmi in media quanto costa imbiancare al mq????vi ringrazio molto per l'info!!!!ciao a tutti!!

#2
ditemelo ditemelo...sabato inizio ad imbiancare...
sapendo quanto risparmierò facendo da me lavorerò meglio.
sìsìsìs ditemi tutttto... :wink:

#3
ciao, noi l'anno scorso abbiamo speso 3 euro al mq per fare la tempera bianca, e 6 euro/mq per fare le pareti colorate (colore senza tecniche strane tipo spatolato, marmorino ecc, che costano parecchio)!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#6
non so se e' poco o tanto ... 1600 euro per un trilocale & doppi servizi, con controsoffitto in cucina + una mansarda grande quanto la casa (75 mq calpestabili). In piu' ha smontato dei telai delle porte per sistemarli (Uvisto che il costruttore aveva lasciato qualche difettuccio :evil: ). Al termine del lavoro ha anche lasciato quasi tutto pulito; ha aggiunto che uqando decidero' per gli zoccolini della mandarda verra' lui a tagliarli e montarli .. senza chiedere nulla!
Il tipo aveva gia' fatto due volte la mia casetta precedente ed aveva anche in quel caso lavorato bene.

#7
x un colore bianco e la passata di minimo 3mani (in alcune stanze anche 6mani :shock: )4euro a mq..(questa è la cifra che abbiam speso noi..)

#9
Chiedi + di un preventivo.
A noi hanno chiesto 800€ per 70 mq e poi ne abbiamo trovato uno che l'ha fatto per 400€ :shock: Compreso il materiale