La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
A me interessa :D !....dopo Fontana Arte anche Artemide!
Qual'è l'indirizzo? e quali sono gli orari?

Grasssssssieeeeeeeeeee :P :P :P

#3
Artemide spa via Bergamo 18 Pregnana Milanese!
02 935181

Scusa posso sapere quando ci vai? Gli orari non li so!

#4
Io ci terrei ad andare, quindi penso che domani o domenica farò un salto! :D

Ma tu dove hai saputo di questa svendita? Non è uno scherzo vero? :roll:

#5
te lo giuro lo ha letto sul giornale una mia amica che subito mi ha chiamato! Ho già chiamato anche io il numero che ti ho dato ed è vero! Ti chiedevo quando vai perchè io prima di domenica non ci posso andare e volevo sapere se c'erano 2 modelli cmq grazie lo stesso

#6
Allora grazie! Se vado sabato poi mi collego e te lo faccio sapere. Magari mandami un MP con i modelli che ti interessano! :wink:

#7
Eccomiiiiiiiiiii dopo scintilla alla fabbrica di fontanarte adesso mi fiondo da artemide grazie 1000 per la dritta nando21 :wink: meriteresti un bacio in fronte... :P

consideralo dato :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#8
Sono ancora totalmente profana in fatto di illuminazione :cry: ma ho visto il sito e ho visto cose meravigliose :shock:
Sapete innanzi tutto se questa svendita la fanno tutti gli anni o è un evento del tutto eccezionale?
Il mio problema (oltre alla mancanza di tempo :evil: ) è che ancora non abbiamo neanche comprato la casa, quindi mi sembra prematuro andare adesso :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
Allora ho appena chiamato: orari 9-18.30 continuato.
La svendita la fanno tutti gli anni, + o - in questo periodo.
Se riusciamo facciamo un salto sabato pomeriggio, anche se per noi è troppo presto :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
Nando21 ha scritto:Kalimeroxxx grazie del bacio ma tu quando ci vai?
ancoranon lo so perchè la news me l'hai appena data :lol: :lol: ma penso sabato..cmq dimmi che cerchi e se vado prima di te ti posto i prezzi dei modelli che vuoi ( sempre se ci sono)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#12
Grazie stella allora a me serve il tian-xià base senza sistema di colori ed il prezzo di listino è di 2650.
Poi mi servirebbero circa 8/10 talo parete halo cromate lucide listino 178!
Se riesci ad andare prima di me e mi posti prezzi e disponibilità il bacio te lo ritorno!

grazie davvero!

#13
Nando21 ha scritto:Grazie stella allora a me serve il tian-xià base senza sistema di colori ed il prezzo di listino è di 2650.
Poi mi servirebbero circa 8/10 talo parete halo cromate lucide listino 178!
Se riesci ad andare prima di me e mi posti prezzi e disponibilità il bacio te lo ritorno!

grazie davvero!
se passo guardare non mi costa nulla :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#15
Kalimeroxxx ha scritto:Eccomiiiiiiiiiii dopo scintilla alla fabbrica di fontanarte adesso mi fiondo da artemide grazie 1000 per la dritta nando21 :wink: meriteresti un bacio in fronte... :P

consideralo dato :D
GULP! La fabbrica di fontanaarte???? Costavano meno????

A me piaceva tanto la magnum grande da terra... 1600 eurozzi :shock: