La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nuova iscritta...e prima richiesta!

#1
Ciao a tutti!
Sono fresca fresca di iscrizione...e parto già con la prima richiesta di aiuto x le sedie della mia sala!
le vorrei moderne, in legno (o anche stoffa), non troppo squadrate, particolari...chiedo troppo?...e che non costino una follia (mi hanno sparato anche 1400euro x UNA sedia!) :wink:
andranno abbinate ad un tavolo lineare, rettangolare in wengè...il resto dell'arredamento sarà giocato sui toni chiaro-scuro: parete attrezzata jesse in wengè e laccato opaco corda, divani color corda, un cassettone ed una cassapanca primi 800 color noce...

Grazie a tutti x l'aiuto!!!

#2
prova ad andare sul sito dell'ikea e cerca le sedie gilbert o altre ,costano poco e sono fatte bene!!ciao e benvenuta!

#3
Guarda io ti dico noi abbiamo appartamento di casa antica appena ristrutturata ed abbiamo giocato moltissimo sul classico moderno e devo dire che ci sta da Dio. Per farti un esempio di forte contrasto per il tavolo ray plus di Fiam abbiamo abbinato sedie con vestina fatte dal tappezziere!
Poi tutto dipende dai tuoi gusti!

#4
prova a vedere calligaris
www.calligaris.it
se ti iscivi ti dicono anche il prezzo di listino!! :wink:


oppure vai su www.outletarredamento.it li ci sono varie marche e sudduvise per fascia di prezzo(sono prezzi di listino quindi da scontare) :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)