La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io ne parlo! :D volevo una, è mi piange il cuore perchè il preventivo era alto per me!! :cry: :cry: mi piace molto, e con l'architetta che mi la vendeva mi trovavo benissimo. Non mi piacevano i loro laminati, quindi dovevo per forza andare sul laccato. Poi, non avevano offerte per gli elettro, e dovevo prenderli uno a uno (quindi, sceglievo quelli che volevo e spendevo di più). alla fne, €1500 di più rispetto alla febal che ho scelto. ma le chiusure e le ferramente non c'entrano niente con record, secondo me.

mi piace ancora il cuore...

#4
bo... non sono un'esperta, ma a me piacevano. e le aperture/chiusure mi sono sembrate più resistenti di quelli della febal. ma forse era solo il montaggio.

qui c'è qualcuno del settore che non ne parla tanto bene, invece

#7
grazie, mi hai rinquorata xkè il mobilificio dove vorrei comprare i mobili ha solo cucine record....!

#8
l'unica cosa che mi ha un pò deluso sono gli schienali ... sono un pò mollicci ma sinceramente quando sono andata a vedere altre cucine nelle esposizioni non mi sono mai ricordata di controllare come sono quelli delle altre cucine

io la mia l'avevo un pò sottovalutata, alla fine invece devo dire che i cassetti sono veramente buoni (forse non ci avevo fatto caso perchè mia mamma ne ha fatti mettere veramente pochi e usa l'unico cestone che abbiamo per le tovaglie :shock: ma sulla gestione della casa è meglio non trovarle da dire perchè altrimenti si incavola)
scorrono veramente bene e hanno il fondo in metallo
in molte cucine delle esposizioni ho trovato cassetti duri, rumorosi, poco fluidi nello scorrimento

#10
insomma.. io ho trovato che aveva prezzi un pochino più alti di febal, scavolini e compagnia. ma di poco. solo che quel poco ho voluto spenderlo altrove :wink: . ho fatto un preventivo velocissimo da bontempi, e mi sembra che sarebbe venuto quasi uguale (forse un pochininio di più). no so se ti serve come paragone, ma vale per dire: un pochino al di sopra dei prezzi di fascia media

#12
per me record rimane una cucina presentata bene ma qualitativamente non mi fa impazzire, anzi secondo me non è nulla di speciale, cerniere econmiche, bassa finitura delle strutture, tutto sommato c' è di meglio in giro a parità di prezzo.
Sulle guide cassetti ormai l' estrazione totale la hanno in molti anche le aziende un pò più economiche, quindidirei che non può essere una discriminante, bisognerebbe vedere che tipo di guide utilizzano.
tutto qui.

#13
penso di sì, così, a occhio.. ma delle gatto so solo quanto letto sul forum. c'è un topic con gatto-fanatici in giro. si chiama "x domvoy". magari prova a chiedere a quel Miaoo-club :lol:

comunque, poi tutto dipende talmente tanto dai rivenditori, che io mi farei un giro e poi confronterei i due preventivi :wink: