La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
libra ha scritto:anche la mia è del 2001, l'ho dovuta prendere usata perchè le finanze non mi permettevano diversamente, ma è nuovissima e poi l'ho trovata di un colore che mi piaceva!!

però il mio amore rimane per quella rosa!! :cry:
colore???
la nostra è grigia chiara e grigia scura!!
le hai mai viste le smart modificate da mamerik???sono favolose, da bava alla bocca!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
domovoy ha scritto:
freejack74 ha scritto:
domovoy ha scritto:Noi volevamo prendere entro fine anno una macchina grandina, forse prendiamo la scenic (ora free me la distrugge... lo so :cry: ) perchè sulle renault dovrei avere uno sconto che arriva al 36% + seconda immatricolazione (auto nuova non km zero).

Cosi' sempre in teria vorremmo prendere una seconda macchina piccola e comoda da citta'... perchè non la 500! :P (il mio ragazzo vorrebbe la smart... poi ora hanno fatto anche i nuovi colori!)
non adoro le monovolume... ma la Scenic è una delle poche che realmente salvo....

questa pure non mi spiace... la stanno presentando in questi giorni...
Ford S-Max

x la 500 ancora non sanno con che nome venderla...
forse alla fine scelgieranno 3+1 (mejo 500)
la smax è grande pero', come la grande scenic! Io prendo quella normale.
Non amo neanche io le monovolume ma adoro le macchine comode.

La 159 sw costa troppo (pero' ci sbaviamo dietro) e la renault mi da la possibilita' di avere un ottimo sconto. Mi frena solo il non averla mai provata. Mio fratello ha come macchina di servizio la megane grantour (quella sw per capirci) e si porta benone!
visto che non c'entra niente... VIVA LA TOURAN! ci sto persino io sdraiato!

come design non sarà il massimo, ma lo spazio è immenso!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#33
paprina ha scritto: colore???
la nostra è grigia chiara e grigia scura!!
le hai mai viste le smart modificate da mamerik???sono favolose, da bava alla bocca!!
è grigia e blu elettrico!
non ho mai visto le smart che dici tu! :cry:

ah, il mio amore ieri mi ha regalato la mini antennina in acciaio!! è troppo bella!! :D

#34
libra ha scritto:
paprina ha scritto: colore???
la nostra è grigia chiara e grigia scura!!
le hai mai viste le smart modificate da mamerik???sono favolose, da bava alla bocca!!
è grigia e blu elettrico!
non ho mai visto le smart che dici tu! :cry:

ah, il mio amore ieri mi ha regalato la mini antennina in acciaio!! è troppo bella!! :D
A roma ti durerebbe fino al primo sabato sera in centro :lol: :lol: :lol: :wink:

#35
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Mi frena solo il non averla mai provata. Mio fratello ha come macchina di servizio la megane grantour (quella sw per capirci) e si porta benone!
sai cosa potresti fare???
affittarla per un giorno o per il fine settimana.
ti ci fai un bel giro sul raccordo di notte per vedere lo scatto e i consumi, e dentro roma per vedere come si comporta in mezzo al traffico!! :D
MA sei un piccolo genio! :wink:

Vediamo prima che macchina mi danno per andare a parma a lavorare, anche se di solito si fermano alla grande punto o 147 (la scorsa volta quella da 150CV!!! Una bestia!!!) o massimo una bravo sw mi hanno dato.

Pero' non è male come idea... non ci avevo pensato :oops:

#36
domovoy ha scritto:
libra ha scritto:
paprina ha scritto: colore???
la nostra è grigia chiara e grigia scura!!
le hai mai viste le smart modificate da mamerik???sono favolose, da bava alla bocca!!
è grigia e blu elettrico!
non ho mai visto le smart che dici tu! :cry:

ah, il mio amore ieri mi ha regalato la mini antennina in acciaio!! è troppo bella!! :D
A roma ti durerebbe fino al primo sabato sera in centro :lol: :lol: :lol: :wink:
:cry: allora non ci vengo a roma!!
ma mi ruberebbero l'antenna o anche la macchina!! :roll:

#37
libra ha scritto: :cry: allora non ci vengo a roma!!
ma mi ruberebbero l'antenna o anche la macchina!! :roll:
ehm, subito l'antenna.............e poi prega ogni sera per la macchina!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#38
libra ha scritto:
domovoy ha scritto:
libra ha scritto: è grigia e blu elettrico!
non ho mai visto le smart che dici tu! :cry:

ah, il mio amore ieri mi ha regalato la mini antennina in acciaio!! è troppo bella!! :D
A roma ti durerebbe fino al primo sabato sera in centro :lol: :lol: :lol: :wink:
:cry: allora non ci vengo a roma!!
ma mi ruberebbero l'antenna o anche la macchina!! :roll:
L'antenna è certa!! Secondo me tutto parte dal primo a cui si è rotta... ed ora tutti fanno il giro rubandola al vicino! prima o poi torna la tua :lol:

#39
domovoy ha scritto: MA sei un piccolo genio! :wink:

Vediamo prima che macchina mi danno per andare a parma a lavorare, anche se di solito si fermano alla grande punto o 147 (la scorsa volta quella da 150CV!!! Una bestia!!!) o massimo una bravo sw mi hanno dato.

Pero' non è male come idea... non ci avevo pensato :oops:
diciamo che ogni tanto mi stupisco anche io delle idee che ho!! :lol: :lol: 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
domovoy ha scritto: L'antenna è certa!! Secondo me tutto parte dal primo a cui si è rotta... ed ora tutti fanno il giro rubandola al vicino! prima o poi torna la tua :lol:
come lo scudo dello scarabeo!!!
ti ricordi??!! :lol: :lol:

è da lì che è nata la moda dell scudo di colore diverso!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
domovoy ha scritto:L'antenna è certa!! Secondo me tutto parte dal primo a cui si è rotta... ed ora tutti fanno il giro rubandola al vicino! prima o poi torna la tua :lol:
allora ricordami che quando vado a trovare le mie zie a Roma oltre allo stereo devo svitare anche l'antenna!! :lol: :lol: :lol:


me no male che quì non capitano queste cose!! :roll:

#42
freejack74 ha scritto:
Immagine
E' bellissima!!!! :D :D
Mi ricorda la 313 di paperino:
Immagine
Speriamo che abbia successo e che la facciano ancora fra 6/7 anni quando dovrò cambiare la mia :D
- Aspettando Godot -

#43
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto: L'antenna è certa!! Secondo me tutto parte dal primo a cui si è rotta... ed ora tutti fanno il giro rubandola al vicino! prima o poi torna la tua :lol:
come lo scudo dello scarabeo!!!
ti ricordi??!! :lol: :lol:

è da lì che è nata la moda dell scudo di colore diverso!! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: mi fratello dopo il primo giro l'ha attaccato con un bullone! :lol: :lol: :lol: :lol:


Libra lo stereo non lo rubano da anni ormai!!!!

#44
domovoy ha scritto: Libra lo stereo non lo rubano da anni ormai!!!!
meglio, così devo solo ricordarmi di staccare l'antenna!! :lol:

#45
domovoy ha scritto:Libra lo stereo non lo rubano da anni ormai!!!!
:evil: :evil:

potrei smentirti visto che lo hanno rubato 6 mesi fa a free!!

tanto era solo un regalo che gli avevo fatto io in un periodo in cui non lavoravo!!!
che poi che caxxo ci devono fare con una radio senza frontalino!!! :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)