La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
:lol: :lol: :lol:
'stardooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

e sicuramente tornerai pure tutto bello abbronzato mannaggia te!! :evil:


ok ora mi disinvidio: buon viaggio e buoni bagni!!
fanne anche per noi!!! :cry:


:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
Ciao Bertok e buona vacanza!

Ti penseremo venerdì prossimo in occasione del primo raduno globale del forum: ci troveremo tutti in una casa nei pressi del lago di Garda... una sorta di occupazione: non essendo ancora del tutto arredata, ci arrangeremo un po'. All'inizio ero titubante nel partecipare, ma credo che sarà divertente. E' un vero peccato che tu non possa esserci :D
- Aspettando Godot -

#7
ciaoooooooooo
buon divertimento e fai una nuova foto in costume che quella che avevi messo nell'album ormai è datata :lol: :lol: :lol:

#10
Cla' ha scritto:Ciao Bertok e buona vacanza!

Ti penseremo venerdì prossimo in occasione del primo raduno globale del forum: ci troveremo tutti in una casa nei pressi del lago di Garda... una sorta di occupazione: non essendo ancora del tutto arredata, ci arrangeremo un po'. All'inizio ero titubante nel partecipare, ma credo che sarà divertente. E' un vero peccato che tu non possa esserci :D
La conosco, e proprio qui vicino a me, vuoi l'indirizzo esatto? :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
Cla' ha scritto:Ciao Bertok e buona vacanza!

Ti penseremo venerdì prossimo in occasione del primo raduno globale del forum: ci troveremo tutti in una casa nei pressi del lago di Garda... una sorta di occupazione: non essendo ancora del tutto arredata, ci arrangeremo un po'. All'inizio ero titubante nel partecipare, ma credo che sarà divertente. E' un vero peccato che tu non possa esserci :D
a proposito..............io porto la legna per il falò o la recuperiamo dai mobili??? :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
ciao buon viaggio!!!
beato teeee!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#14
enzis ha scritto:Il mio hobby preferito è dipingere i baffi agli UOMINI VITRUVIANI! :lol:
e poi vogliamo dare un po' di colore a quella giungla???
bianca e nera è così banaaaaaaaaaaaaaaaaaale!!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
paprina ha scritto:
Cla' ha scritto:Ciao Bertok e buona vacanza!

Ti penseremo venerdì prossimo in occasione del primo raduno globale del forum: ci troveremo tutti in una casa nei pressi del lago di Garda... una sorta di occupazione: non essendo ancora del tutto arredata, ci arrangeremo un po'. All'inizio ero titubante nel partecipare, ma credo che sarà divertente. E' un vero peccato che tu non possa esserci :D
a proposito..............io porto la legna per il falò o la recuperiamo dai mobili??? :twisted:
Non so se sono già arrivati... pensavo al parquet, ma forse lo vuole usare cyber per la griglia: con il rovere le braciole vengono meglio :twisted:
- Aspettando Godot -