La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Libra lo stereo non lo rubano da anni ormai!!!!
:evil: :evil:

potrei smentirti visto che lo hanno rubato 6 mesi fa a free!!

tanto era solo un regalo che gli avevo fatto io in un periodo in cui non lavoravo!!!
che poi che caxxo ci devono fare con una radio senza frontalino!!! :evil: :evil:
:shock: vabè ma allora è free ad essere sfigato!!! Non sento di radio rubate da anni!!!

#47
libra ha scritto:
paprina ha scritto: colore???
la nostra è grigia chiara e grigia scura!!
le hai mai viste le smart modificate da mamerik???sono favolose, da bava alla bocca!!
è grigia e blu elettrico!
non ho mai visto le smart che dici tu! :cry:

ah, il mio amore ieri mi ha regalato la mini antennina in acciaio!! è troppo bella!! :D
Mamerik
Immagine
Immagine
Immagine

#48
domovoy ha scritto: :shock: vabè ma allora è free ad essere sfigato!!! Non sento di radio rubate da anni!!!
purtroppo nella sua zona sono ricominciati i furti da meno di un anno.......ad un nostro amico gliela hanno aperta 3 volte in un anno!! :?
sempre stessa zona!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#49
:shock: free, grazie di aver postato le foto!!!
è troppo bella!!!!! :D

la smart è come un giocattolino, puoi cambiarla radicalmente e renderla veramente fantastica!!! :shock:

#51
domovoy ha scritto:pap che zona?
montesacro, tufello, fidene :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#52
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:pap che zona?
montesacro, tufello, fidene :?


:shock: :shock: :shock: si vede che è un anno che ho cambiato giro :lol: :lol: :lol: Dietro il tufello ci andavo a scuola e a montesacro ho passatto tutti i pomeriggi fino ai 16 anni! :shock: :shock:

Devo smettere di andare a trovare i miei genitori!!! :lol: :lol: :lol:

#53
altre smart elaborate
Immagine
Immagine
Immagine
anche gli interni e il quadro strumenti viene modificato
Immagine
tutta per libra
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#54
la smartttttt rosaaaaaa!!!!! :D
che bella che bella che bella!!!!!

potrei fare un pensierino con la mia e ogni tanto comprarne un pezzo!! :roll:

belli gli interni in pelle!!! :D

#55
libra ha scritto:la smartttttt rosaaaaaa!!!!! :D
che bella che bella che bella!!!!!

potrei fare un pensierino con la mia e ogni tanto comprarne un pezzo!! :roll:

belli gli interni in pelle!!! :D
fino a poco tempo fa cambiare i pezzi costava sui 2000€!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#56
pap mio fratello l'ha modificata mettendo i led blu invece che arancio, sotto il quadro ha comprato una specie di griglia fatta apposta, uno spettacolo! :wink:

Pero' ci ha perso un sacco di tempo dietro (io non l'avrei fatto!!!)

#57
domovoy ha scritto:
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:pap che zona?
montesacro, tufello, fidene :?


:shock: :shock: :shock: si vede che è un anno che ho cambiato giro :lol: :lol: :lol: Dietro il tufello ci andavo a scuola e a montesacro ho passatto tutti i pomeriggi fino ai 16 anni! :shock: :shock:

Devo smettere di andare a trovare i miei genitori!!! :lol: :lol: :lol:
andavi a scuola al tufello??? :shock: :shock: :shock:
che scuola???
Immagine

#58
paprina ha scritto:
libra ha scritto:la smartttttt rosaaaaaa!!!!! :D
che bella che bella che bella!!!!!

potrei fare un pensierino con la mia e ogni tanto comprarne un pezzo!! :roll:

belli gli interni in pelle!!! :D
fino a poco tempo fa cambiare i pezzi costava sui 2000€!! :wink:
:roll: emmm.... ci ho ripensato....
prima penso a sposarmi e poi si vedrà!! :lol:

#59
domovoy ha scritto:pap mio fratello l'ha modificata mettendo i led blu invece che arancio, sotto il quadro ha comprato una specie di griglia fatta apposta, uno spettacolo! :wink:

Pero' ci ha perso un sacco di tempo dietro (io non l'avrei fatto!!!)
tuo fratello ha fatto una cosa del genere e tu non posti neanche una foto??!!! :shock: :shock:
:evil: :evil:

fila immediatamente a fargli un servizio fotografico e non tornare senza.............filaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :twisted:

:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#60
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:pap mio fratello l'ha modificata mettendo i led blu invece che arancio, sotto il quadro ha comprato una specie di griglia fatta apposta, uno spettacolo! :wink:

Pero' ci ha perso un sacco di tempo dietro (io non l'avrei fatto!!!)
tuo fratello ha fatto una cosa del genere e tu non posti neanche una foto??!!! :shock: :shock:
:evil: :evil:

fila immediatamente a fargli un servizio fotografico e non tornare senza.............filaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :twisted:

:P
:shock: ma ha solo cambiato i colori delle luci del cruscotto, i due "corni" e pure piu' in basso non so se le quattro frecce o qualche altra cosa.

E' che mio fratello è fissato... è proprio malato di mente! Ha messo la radio blu (gli piace) e cosi' anche i led ma sono un sacco di saldature.

Tra l'altro la sua smartina è come la vostra!