La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

frigo incasso a+ non rex, quale?

#1
nella lista degli elettrodomestici che abbiamo opzionato ci hanno messo un frigo rex combinato a+, modello FI 22/10 VA+,
Immagine
il fatto è che al mio ragazzo non piace assolutamente come è fatto internamente (effettivamente non ha tutti i torti), lui vorrebbe i cassetti del congelatore trasparenti e non bianchi (sua fissazione!).
ora io mi sono fatta una ricerca ma non ho trovato nessuna valida alternativa a questo rex sempre in classe A+, a parte il modello di punta di rex in classe a++ che però costa un botto :cry:

che marche posso guardare? siemens, bosch e aeg ho già guardato senza trovare niente.

#2
adesso non posso andare a guardare, ma altre marche che fanno frigo (non so se tutti fanno frigo incassati) sono whrilpool, samsung, liebherr (i migliori, ma costano), candy, indesit (queste due con riputazione meno buona)...

#3
whirpool come frigo me l'hanno sconsigliata tutti :shock:
liebherr ci siamo fatti fare il preventivo ma costano un sacco e comunque sono classe A e non A+
bosch e siemens costerebbero un centinaio di euro meno rispetto al rex ma anche questi sono classe A e non A+, mi sembra un controsenso spendere quasi uguale per avere qualcosa in meno, non so se mi spiego :?

Re: frigo incasso a+ non rex, quale?

#5
lalu ha scritto:nella lista degli elettrodomestici che abbiamo opzionato ci hanno messo un frigo rex combinato a+, modello FI 22/10 VA+,
Immagine
il fatto è che al mio ragazzo non piace assolutamente come è fatto internamente (effettivamente non ha tutti i torti), lui vorrebbe i cassetti del congelatore trasparenti e non bianchi (sua fissazione!).
ora io mi sono fatta una ricerca ma non ho trovato nessuna valida alternativa a questo rex sempre in classe A+, a parte il modello di punta di rex in classe a++ che però costa un botto :cry:

che marche posso guardare? siemens, bosch e aeg ho già guardato senza trovare niente.

Bè ce ne sono a fantastigliardi di altre marche, vai in un bel centro commerciale tipo sme, e ti apri tutti i frighi x vederne l'interno :wink:

prova lg/smeg/nardi/ariston/whirpol ecc


ps. singolare che a tuo moroso interessi avere i cassettoni del freezer trasparenti piuttosto che bianchi :shock: credo che x il mio sia non l'ultima cosa che gli possa fregare nell'universo, ma nemmeno esista come remotissima possibilità :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#6
anabellita ha scritto:adesso non posso andare a guardare, ma altre marche che fanno frigo (non so se tutti fanno frigo incassati) sono whrilpool, samsung, liebherr (i migliori, ma costano), candy, indesit (queste due con riputazione meno buona)...

calma calma coi migliori...su whirpool ho qualche dubbio :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#7
nasin ha scritto:
anabellita ha scritto:adesso non posso andare a guardare, ma altre marche che fanno frigo (non so se tutti fanno frigo incassati) sono whrilpool, samsung, liebherr (i migliori, ma costano), candy, indesit (queste due con riputazione meno buona)...

calma calma coi migliori...su whirpool ho qualche dubbio :wink:
mi sono espressa male, mi riferivo a liebherr

...anche samsung avrei i miei dubbi per frigoriferi. premetto che ho sia tv che cell smasung, e anche mio marito (è già il secondo), e mia sorella, che ha pure l'mp3. siamo più che soddisfatti.

ma elettrodomestici, non sò; è da poco che si sono lanciati in quel mercato, no?

Re: frigo incasso a+ non rex, quale?

#9
ps. singolare che a tuo moroso interessi avere i cassettoni del freezer trasparenti piuttosto che bianchi :shock: credo che x il mio sia non l'ultima cosa che gli possa fregare nell'universo, ma nemmeno esista come remotissima possibilità :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

effettivamente il mio moroso per certe cose è peggio di me!
e siccome la cucina sarà il suo regno devo cercare di andargli in contro :lol:

Re: frigo incasso a+ non rex, quale?

#10
lalu ha scritto:ps. singolare che a tuo moroso interessi avere i cassettoni del freezer trasparenti piuttosto che bianchi :shock: credo che x il mio sia non l'ultima cosa che gli possa fregare nell'universo, ma nemmeno esista come remotissima possibilità :lol: :lol: :lol: :lol:
effettivamente il mio moroso per certe cose è peggio di me!
e siccome la cucina sarà il suo regno devo cercare di andargli in contro :lol:[/quote]

aaaaaaaah allora è + che ovvio! sarebbe stato alquanto pretenzioso scegliere lui i particolari, e poi a te ti tocca spignattare :evil: anch io lo accontenterei :lol:
sei fortunata! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#11
anabellita ha scritto:adesso non posso andare a guardare, ma altre marche che fanno frigo (non so se tutti fanno frigo incassati) sono whrilpool, samsung, liebherr (i migliori, ma costano), candy, indesit (queste due con riputazione meno buona)...
Ma Gaggenau o Neff??? Gaggenau mi pare che sia tra le migliri per i Frigo...
---DANY---

#12
-dany- ha scritto:
anabellita ha scritto:adesso non posso andare a guardare, ma altre marche che fanno frigo (non so se tutti fanno frigo incassati) sono whrilpool, samsung, liebherr (i migliori, ma costano), candy, indesit (queste due con riputazione meno buona)...
Ma Gaggenau o Neff??? Gaggenau mi pare che sia tra le migliri per i Frigo...
siamo li come qualità
Immagine
Immagine
Immagine

#13
-dany- ha scritto: Ma Gaggenau o Neff??? Gaggenau mi pare che sia tra le migliri per i Frigo...
si, ma se il rex fi 22/10 va++, che da listino costa 1700 è troppo caro, allora andare su neff o gaggenau non mi sembra il caso. ho già rischiato suggerendo lieberrh (ma come potevo non farlo?)

#15
Ops...hai ragione..sicuramente Gaggenau è da scartare..troppo caro...ma credo proprio che con Neff stai su cifre inferiori ai 1700 euro...
---DANY---