La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
freejack74 ha scritto:
domovoy ha scritto:
paprina ha scritto: montesacro, tufello, fidene :?


:shock: :shock: :shock: si vede che è un anno che ho cambiato giro :lol: :lol: :lol: Dietro il tufello ci andavo a scuola e a montesacro ho passatto tutti i pomeriggi fino ai 16 anni! :shock: :shock:

Devo smettere di andare a trovare i miei genitori!!! :lol: :lol: :lol:
andavi a scuola al tufello??? :shock: :shock: :shock:
che scuola???
Non al tufello ma a vigne nuove. ITC Matteucci (a dire il vero biennio in succursale ma triennio li') cosi' scendevo sempre in piazza al tufello e ci incontravamo con gli amici (uno ha un fornaio andando verso piazza sempione dalla piazza del tufello a destra ed un'altra amica aveva la mamma con il banco al mercato coperto) e poi andavamo a piedi a scuola
:wink:

mitico 333 che non passava mai ed era pieno zeppo!! :P

#62
domovoy ha scritto:
freejack74 ha scritto:
domovoy ha scritto:

:shock: :shock: :shock: si vede che è un anno che ho cambiato giro :lol: :lol: :lol: Dietro il tufello ci andavo a scuola e a montesacro ho passatto tutti i pomeriggi fino ai 16 anni! :shock: :shock:

Devo smettere di andare a trovare i miei genitori!!! :lol: :lol: :lol:
andavi a scuola al tufello??? :shock: :shock: :shock:
che scuola???
Non al tufello ma a vigne nuove. ITC Matteucci (a dire il vero biennio in succursale ma triennio li') cosi' scendevo sempre in piazza al tufello e ci incontravamo con gli amici (uno ha un fornaio andando verso piazza sempione dalla piazza del tufello a destra ed un'altra amica aveva la mamma con il banco al mercato coperto) e poi andavamo a piedi a scuola
:wink:

mitico 333 che non passava mai ed era pieno zeppo!! :P
hahahahahahahahaha...
io ogni tanto prendevo il 332 e quando girava per vigne nuove scendevo e andavo a piedi....

le medie le ho fatte li (Aldo Manuzio) ma le superiori sono andato all'ITIS Pacinotti... 8)

ci sono cresciuto al Tufello mia nonna aveva casa a via tonale... che è li dietro...
Immagine

#64
freejack74 ha scritto: le medie le ho fatte li (Aldo Manuzio) ma le superiori sono andato all'ITIS Pacinotti... 8)

ci sono cresciuto al Tufello mia nonna aveva casa a via tonale... che è li dietro...
Pacinotti quale??? :shock:


Il 332 era vuoto ma passava ogni secolo!! :shock:

#65
domovoy ha scritto:
freejack74 ha scritto: le medie le ho fatte li (Aldo Manuzio) ma le superiori sono andato all'ITIS Pacinotti... 8)

ci sono cresciuto al Tufello mia nonna aveva casa a via tonale... che è li dietro...
Pacinotti quale??? :shock:


Il 332 era vuoto ma passava ogni secolo!! :shock:
La sede centrale... non la succursale a serpentara...
Immagine

#66
I miei abitano attaccati alla succursale, per questo ho chiesto! :lol: :lol: :lol:

Pero' avevo amici all'archimede quindi conosco anche il pacinotti centrale.


Impossibile che non ci siamo mai incrociati :shock:

#67
domovoy ha scritto:I miei abitano attaccati alla succursale, per questo ho chiesto! :lol: :lol: :lol:

Pero' avevo amici all'archimede quindi conosco anche il pacinotti centrale.


Impossibile che non ci siamo mai incrociati :shock:
CARRAMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#68
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:I miei abitano attaccati alla succursale, per questo ho chiesto! :lol: :lol: :lol:

Pero' avevo amici all'archimede quindi conosco anche il pacinotti centrale.


Impossibile che non ci siamo mai incrociati :shock:
CARRAMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

papri tu invece sei a san paolo?

#69
domovoy ha scritto: papri tu invece sei a san paolo?
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
io spinaceto!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#71
domovoy ha scritto:a spinaceto mi perdo prima ancora di arrivare :oops: :lol: :lol:
ma è facilissimo........................pontina fino al bivio con mostacciano e tiri dritta.....................poi dentro spinaceto ti perdi lo stesso perchè sono tutti sensi unici!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#72
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:a spinaceto mi perdo prima ancora di arrivare :oops: :lol: :lol:
ma è facilissimo........................pontina fino al bivio con mostacciano e tiri dritta.....................poi dentro spinaceto ti perdi lo stesso perchè sono tutti sensi unici!! :lol: :lol:
:lol: Il fatto è che credo di non averci mai messo piede, non conosco nessuno di li'. :wink:

#73
domovoy ha scritto: :lol: Il fatto è che credo di non averci mai messo piede, non conosco nessuno di li'. :wink:
ora si!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#74
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto: :lol: Il fatto è che credo di non averci mai messo piede, non conosco nessuno di li'. :wink:
ora si!! :mrgreen:
Allora cerco spinaceto e grido PAPRIGNAAAAAAAAAAAAAAA :lol: :lol:

Ma la casa nuova e da tutt'altra partE?

#75
domovoy ha scritto:Ma la casa nuova e da tutt'altra partE?
yessssssssss sempre spinaceto!!

pssss: siamo andate ot, ma conosco bene il proprietario del topic(me lo porto a letto) e non farà storie.. :twisted: :lol: :lol: :lol:


a proposito: poi siamo stati d ED per le prese..........sei una grande!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)