La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Cla' ha scritto:Ciao Bertok e buona vacanza!

Ti penseremo venerdì prossimo in occasione del primo raduno globale del forum: ci troveremo tutti in una casa nei pressi del lago di Garda... una sorta di occupazione: non essendo ancora del tutto arredata, ci arrangeremo un po'. All'inizio ero titubante nel partecipare, ma credo che sarà divertente. E' un vero peccato che tu non possa esserci :D

Porto qualche amico tu, bertok, intanto fai buona vacanza! :wink:

http://img480.ImageShack/img480/9672 ... ici9dg.jpg

#18
Cla' ha scritto:Non so se sono già arrivati... pensavo al parquet, ma forse lo vuole usare cyber per la griglia: con il rovere le braciole vengono meglio :twisted:
cavolo è vero, la cucina non è ancora arrivata!!
potremmo prendere la casetta dei cani....................no vabbè pori cani, mi snto in colpa!! :(

ma poi hai presente quella bella scal in vetro???
:twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
si si buone vacanze
:P




portate i pattini sulla resina si va alla grandeeeeeeeeeeeeeeee :twisted: :twisted: :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#23
Kalimeroxxx ha scritto:si si buone vacanze
:P




portate i pattini sulla resina si va alla grandeeeeeeeeeeeeeeee :twisted: :twisted: :twisted:
ottima idea mi diverto a pattinare io :lol: :lol: :lol:

#25
chicca.v ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:si si buone vacanze
:P




portate i pattini sulla resina si va alla grandeeeeeeeeeeeeeeee :twisted: :twisted: :twisted:
ottima idea mi diverto a pattinare io :lol: :lol: :lol:

potremmo anche giocare a bocce...direi che è una buona idea vero :?: :twisted: :twisted: :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#26
Ciao caimano!!

buon viaggio a te e alla tua famiglia!!

io dovrò attendere domenica mattina alle ore 7... quando partirà il mio volo... che alzataccia!!!

Fatica... :lol: :lol: :lol:

#27
Steve1973 ha scritto:Ciao caimano!!

buon viaggio a te e alla tua famiglia!!

io dovrò attendere domenica mattina alle ore 7... quando partirà il mio volo... che alzataccia!!!

Fatica... :lol: :lol: :lol:
con te non c'è gusto non hai neppure le finestre mi riammalerei subito ufffffff :twisted:


salutaci i pesciolini :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#28
buone ferie bertok, ma una curiosità, ma fate anche un incontro o ho capito male? in tal caso tranquillinon ci sarò a tediarvi, era solo una curiosità.

#29
buone vacanze...... :twisted: (scherzo nè... è che quest'anno il mare nn lo vedo neanche con il binocolo e sono un po' invidiosa!)

divertitevi!