La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

"CAVA DE QUA, XONTA DEà!"

#1
Ciao, no, non sono impazzuta...è dialetto, che significa togli di qua e metti di la, x chiedervi questo:

VOGLIO IL MICRO AD INCASSOOOOOOOOOO
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Quindi, x rimanere nel mio costo cucina già deciso, x voi, cosa posso cambiare degli altri componenti, abbassando il prezzino x farmi venire fuori un micro da incasso da 800 euri che è il minimo???
Immagine
Immagine
Immagine

#3
pattonaglia ha scritto:se hai preso un top costoso puoi cambiare il materiale del top, altrimenti non saprei.... :roll:
Il micro da incasso è bellissimo, ma costa davvero un botto (io ho speso 1.000 euro... :cry: )

è laminato :lol:


le cose + costose alla quale però non rinuncio sono: pc renzo piano/forno renzo piano.
Vediamo a cosa potrei rinunciare o perlomeno, prendere una cosa meno cara...mumble...mumble...non ho idea! :?
Immagine
Immagine
Immagine

#4
Nasin, avevo postato da qualche parte il mod. di un Panasonic free-standing che può avere come optional il kit per l'incasso.
Potresti sentire il prezzo di questo kit.

Penny

#5
ikea-whirlpool ha un micro base a €359. se il tuo forno è buono, allora con un micro base dovrebbe essere sufficiente.

certo, non è fra i più carini....

#6
hai preso pensili con aperture a libro o vasistas?
se si! potresti risparmiare questi soldini e prendere l'apertura normale!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#8
Prendere un combinato ventilato/microonde?
A me hanno proposto un compatto combinato della Siemens intorno ai 1000 euro, mi pare... so che molti hanno grossi dubbi sui combinati, però il micro lo uso soprattutto per scaldare l'acqua per il tè e qualche volta per scongelare....

#9
paris ha scritto:Prendere un combinato ventilato/microonde?
A me hanno proposto un compatto combinato della Siemens intorno ai 1000 euro, mi pare... so che molti hanno grossi dubbi sui combinati, però il micro lo uso soprattutto per scaldare l'acqua per il tè e qualche volta per scongelare....
€1000 per solo quello? a quel punto, ti suggerisco ti prendere un bollitore, a €30-40 (il tè poi è più buono e lo puoi pure usare per l'acqua della pasta prima di metterla nella pentola), e di prendere un forno con funzione scongelamento.

io, prendendo il pirolitico, ho speso sui €900.

ti pare che €1000 per riscaldare l'acqua (e non del tutto) e scongelare non vale la pena?

e poi, io il micro...non so cosa farei senza....

#10
Ok, mi sono spiegata male....
Combinato multifunzione con microonde e pirolisi.
Il micro serve sempre anche se effettivamente ogni giorno lo uso per scaldare l'acqua... soprattutto perchè quello che ho a casa attualmente forse è il primo modello che è stato immesso nel mercato, quindi non gli si può chiedere molto!!

#11
Penny01 ha scritto:Nasin, avevo postato da qualche parte il mod. di un Panasonic free-standing che può avere come optional il kit per l'incasso.
Potresti sentire il prezzo di questo kit.

Penny

interessante fammi sapere
Immagine
Immagine
Immagine