La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

salve a tutti!

#1
mi presesento:
Maria Daniela da Roma, 45 anni, mi piace molto la condivisione di esperienze in Internet (ma anche fuori)
da qualche anno mi dedico al quilting, ma in passato ho fatto maglia, uncinetto, ho dipinto
il patchwork si sposa bene con l'argomento arredamento
spero di poter essere utile
Se avete bisogno per il patchwork... fate un fischio :wink:
_________________
www.iltulipanoblu.it

#3
cos'e' il quilting????

sai..io sono l'ignorante :wink: del forum :wink: :wink: meno male che Bertok e' in vacanza :wink:

#6
BENVENUTA NEL FORUM!!
Immagine
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#7
Ciao! Benvenuta e complimenti per i tuoi lavori (ho sbirciato il tuo sito), sono molto belli e originali!

Il patchwork lo conosco abbastanza bene perché anche mia mamma ne è appassionata, quindi ho la casa disseminata di copriletti e plaid!! E' una tecnica bellissima ma ci vuole una pazienza ed una precisione che io proprio non ho....
Se ti interessa le ho fatto un sito nel quale sono raccolti alcuni dei suoi lavori www.ilpuntaspilli.net

ciao ciao

#8
okrim ha scritto:Ciao! Benvenuta e complimenti per i tuoi lavori (ho sbirciato il tuo sito), sono molto belli e originali!

Il patchwork lo conosco abbastanza bene perché anche mia mamma ne è appassionata, quindi ho la casa disseminata di copriletti e plaid!! E' una tecnica bellissima ma ci vuole una pazienza ed una precisione che io proprio non ho....
Se ti interessa le ho fatto un sito nel quale sono raccolti alcuni dei suoi lavori www.ilpuntaspilli.net

ciao ciao
uei, ma la tua mamma e' bravissima! dille che il mio preferito e' la "stella di betlemme"!
ma sono tutti belli!

dobbiamo assolutamente scambiare i links :wink:
e complimenti alla webmaster!
ciaoooooo
_________________
www.iltulipanoblu.it