La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il regalo più bello!!!

#1
Volevo condividere con voi la gioia di aver saputo di aver ricevuto il regalo più bello del mondo :D (per me ovviamente :wink: )
Il mitico Bimby, modello nuovo :shock:
Me l'ha detto la mia mamma oggi al telefono, l'aveva preso un paio di settimane fa ma voleva farmi una sopresa, poi però quando le ho detto che io e Marco (finalmente ha un nome :wink: ) stavamo pensando di comprare, per casa nuova, il robot della Kenwood, me l'ha dovuto dire!
Sono felicissima...anche il mio fidanzato lo è stato: ne stavamo giusto parlando ieri sera a cena, ma il Bimby non era proprio per le nostre tasche!
Oggi a casa dei miei va la "presentatrice" e domani lo vedrò...pensare che fa anche il burro e il dado :D !

Re: Il regalo più bello!!!

#3
Elisewyn75 ha scritto:Volevo condividere con voi la gioia di aver saputo di aver ricevuto il regalo più bello del mondo :D (per me ovviamente :wink: )
Il mitico Bimby, modello nuovo :shock:
Me l'ha detto la mia mamma oggi al telefono, l'aveva preso un paio di settimane fa ma voleva farmi una sopresa, poi però quando le ho detto che io e Marco (finalmente ha un nome :wink: ) stavamo pensando di comprare, per casa nuova, il robot della Kenwood, me l'ha dovuto dire!
Sono felicissima...anche il mio fidanzato lo è stato: ne stavamo giusto parlando ieri sera a cena, ma il Bimby non era proprio per le nostre tasche!
Oggi a casa dei miei va la "presentatrice" e domani lo vedrò...pensare che fa anche il burro e il dado :D !
io stavo pensando al finanziamento di 18€ al mese per 1.000.000 di anni per farlo rientrare nelle spese ;)

#4
Paolaas, grazie per il suggerimento! Ho dato un'occhiata alle ricette con le foto e...slurp slurp :wink:
Per arale: io credo valga la pena di fare un finanziamento per il Bimby...mia madre ha il modello vecchio da più di 15 anni ed è diventato davvero insostituibile!

#7
Ciao superbibi...e grazie per la dritta delle ceramiche nell'altro topic :wink:
Prova a fare uno sciopero della cucina, così magari tuo marito si convince :evil:
Comunque oggi sono stata a pranzo a casa dei miei e mia madre, che ne ha comprato anche uno per sé, mi ha fatto assaggiare:
il burro;
il patè di ceci;
i peperoni in agrodolce;
le melanzane trifolate;
il purè;
torta cioccolato e cannella farcita di crema al cioccolato.
tutto cucinato con il Bimby e tutto questa mattina (a parte burro e torta)!!!
A parte che ora ciondolo piena come un uovo :lol: , era tutto squisito...poi è bastato frullare l'acqua con un po' di sapone per piatti per pulire il boccale et voilà! :wink:

#8
Elisewyn75 ha scritto:Per arale: io credo valga la pena di fare un finanziamento per il Bimby...mia madre ha il modello vecchio da più di 15 anni ed è diventato davvero insostituibile!
mia madre l'ha comprato l'estate scorsa, ormai ci faccio praticamente tutto... :)

#11
Anche io ho ricevuto il bimby...veramente ancora deve arrivare....me l'ha regalato la mia sorellina!!! Davvero...credo che sia il regalo più bello...non vedo l'ora che arrivi!!!