La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina e tavolo...

#1
Ciao a tutti, sono nuovo di qui. Vorrei approfittare un po' della vostra competenza e disponibilità per l'appartamento che devo arredare con la mia ragazza. Abbiamo poche idee e ben confuse naturalmente...
La cucina che ci piaceva era la "Skyline" di Snaidero; non avendo molto spazio tra cucina e soggiorno, mi consigliereste un tavolo da abbinarci, che sia magari allungabile?
Grazie da ora
Bye

#2
Ciao :D non credo di aver capito del tutto la tua richiesta :oops: la skyline e' bellissima e la sua particolarita' e'l'isola a cui e' agganciato il tavolo di cristallo, e' questa la soluzione che sceglieresti? :?: in tal caso ti riferisci alla scelta del tavolo per la sala da pranzo :?:
e soprattutto :?: che piano scegliereste per la skyline? (carrara acciaio laminato...)

#3
Ciao, scusa se non ho più risposto finora ma sono stato impegnato...
Vedo di spiegarmi meglio, infatti ho fatto un po' di casino con la domanda.
Come cucina siamo molto ben orientati verso la skyline, però per problemi di spazio :( non possiamo mettere l'isola con il tavolo in vetro tondo sagomato. Quindi cercavo un tavolo in vetro e acciaio allungabile, che si sposi bene con la cucina, e delle sedie che si abbinino anche quelle al complesso... Ho provato a vedere su sedie.ws, ma non ho trovato molto di mio gradimento...
Spero di essere stato un po' più chiaro...
grazie e ciao :D

#4
hai provato sul sito della calligaris??!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)