La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

IDENTIFICAZIONE OGGETTUALE

#1
http://www.ridigratis.com/Test/test6/test6_p.asp

FRIGORIFERO: conserva i cibi, lo apri con la speranza di avere sempre qualcosa di buono da mangiare; ma prima bisogna riempirlo. Nella vita ti aspetti sempre troppo dagli altri; e tu? Devi fidarti di più delle tue capacità, potremmo dire che sei una persona che non si applica, alla ricerca del guadagno facile, che risponde alla filosofia del 'massimo risultato col minimo sforzo'. Quello che devi fare è di non spaventarti di fronte alle cose o agli altri, di integrarti di più, di fornire il tuo contributo che per forza di cose è unico e irripetibile. Prendi di più l'iniziativa!

DOCCIA: lava via l'untume,gli odori sgradevoli, rende più gradevole il tuo aspetto. Cosa c'è di meglio che una bella doccia calda? Nella tua vita hai bisogno di organizzarti di più,di mettere a posto alcune cose,o per lo più di farle collimare. Le tue giornate sono spesso pesanti, e rischi di trascinarle con fatica; in mezzo a tante cose da fare possono venire a mancare degli stimoli veri. Ti manca un po' di profondità.

LETTO: adempie ad una funzione di vitale importanza, qual'è quella di dormire ma è pure il luogo per leggere, per pensare, per stare in intimità. Nella vita sei una persona riflessiva, attiva ma non troppo veloce nell'esecuzione di un compito ne' talvolta a prendere una decisione. Il letto ricarica le tue energie,stai comunque attento a non trasformarlo nella culla della pigrizia.

LIBRERIA:contiene i libri, la cultura di casa tua, sono un'infinità di nozioni, informazioni che, a nulla servono se rimangono ben ordinati in fila. Nella vita sei una persona caparbia, nulla finisce mai di stupirti. Nella tua vita sei alla continua ricerca della completezza, del vero, dell'assoluto; ti attrae scoprire il senso profondo delle cose, inseguire le risposte alle eterne domande.

ATTREZZI VARI:servono per ripare, svitare ma pure per creare, modifiacare.. sono tutte cose utili,magari solo in certi momenti, ma se ce l'hai meglio così. Nella tua vita quasi niente ti coglie di sorpresa, sei pronto e deciso ad affrontare quello che 'ti capita'. Le cattive esperienze non sono necessariamente negative, possono benissimo trasformarsi in un punto di partenza per non sbagliare in fututro.

#3
COLTELLO : serve per tagliare qualsiasi cosa,lacerare, fare e farsi del male; bisogna stare sempre attenti a come usarlo.Nella vita sei una persona incisiva, una che non lascia la presa, che non facilmente si fa sottomettere. il rischio maggiore e' quello di non acoorgersi troppo deglia altri, di ostentare troppo la propria sicurezza ed efficacia. Stai attento, molti potrebbero trovarti insopportabile e prepotente. :?: :?: :?:

SPECCHIO: riflette la tua immagine, ti puoi guardare, ti puoi perfezionare, puoi compiacerti di te stesso; ma resti pur sempre solo tu, la tua immagine e i tuoi pensieri. Per questo possiamo dire che lo specchio e' uno strumento di 'riflessione' che serve a 'guardarsi meglio. Il tuo concentrarti su te stesso, il tuo perfezionarti ti da forza; ma una forza che spesso e' assente quando non sei più da solo. Molte persone ti considerano superficiale, incapace di arrivare fino in fondo. A cosa serve viver solamente per se stessi? :?: :?: :?:

LETTO: adempie ad una funzione di vitale importanza, qual'è quella di dormire ma è pure il luogo per leggere, per pensare, per stare in intimità. Nella vita sei una persona riflessiva, attiva ma non troppo veloce nell'esecuzione di un compito ne' talvolta a prendere una decisione. Il letto ricarica le tue energie,stai comunque attento a non trasformarlo nella culla della pigrizia. :?: :?: :?:

LIBRERIA:contiene i libri, la cultura di casa tua, sono un'infinità di nozioni, informazioni che, a nulla servono se rimangono ben ordinati in fila. Nella vita sei una persona caparbia, nulla finisce mai di stupirti. Nella tua vita sei alla continua ricerca della completezza, del vero, dell'assoluto; ti attrae scoprire il senso profondo delle cose, inseguire le risposte alle eterne domande. :!: :!: :!:

SCOPA: pulisce i residui di una giornata, le pedate ,la polvere; spesso usandola ti scerica dalle tensioni della giornata. Nella vita sei una persona dinamica e pragmatica, talvolta scopri energie che non pensavi di avere fino a quel momento; questo perchè ti capita spesso prima di agire e poi di riflettere. Sei una persona che deve ancora esplorare tutte le sue possibilità, e una volta che lo farai ne rimarrai sorpeso tu stesso.L'energia e' una delle caratteristiche fondamentali che possiedi.

mah! non mi ritrovo tantissimo...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.