La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
molto bella la tua casa.....
mi piace molto la camera da letto....che marca è????
però avrei fatto la parte dietro al letto più colorata....di una tinta neutra magari ma lucida con qualche effetto...spatolato o qualcosa di simile!
bella la cucina e soprattutto l'abbinamento con le piastrelle grige...
mi son piaciut anche i bagni!
grazie per avermi accolto in casa tua
Ultima modifica di @le il 12/06/06 10:05, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO - abbasso la cerata!

#32
BlackJesus ha scritto:Mi unisco ai complimenti! :D
molto belli pavimenti e rivestimenti (cucina e bagno)! Mi piace la cucina anche se è del rovere opposto al mio :wink:
Abbiamo gli stessi sanitari e il colore della parete della camera da letto è lo stesso che ho scelto per il bagno. Lo trovo elegante e rilassante!

Ah, bellissimo pure il micio! :D
LA miciA è rimasta dai miei! :cry:
il colore mi piace tanto!

che quadro metteresti dietro al letto?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#34
@le ha scritto:molto bella la tua casa.....
mi piace molto la camera da letto....che marca è????
però avrei fatto la parte dietro al letto colorata....di una tinta neutra magari con qualche effetto...spatolato o qualcosa di simile!
bella la cucina e soprattutto l'abbinamento con le piastrelle grige...
mi son piaciut anche i bagni!
grazie per avermi accolto in casa tua
la marca della camera è jesse.letto tang e comodini lyra

la parete è un ecru
sembra piu scura ma non lo è!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#35
Complimenti davvero!
La cucina e il bagno mi piacciono moltissimo!
Riguardo al soggiorno, sono d'accordo con Domo, la parete tv è un po' "spoglia"... :roll:
Vorrei che si vedesse meglio la camera, perchè mi pare che hai scelto gli stessi colori che piacerebbero a noi! 8)
Dai... altre fotine! (Sembro nasin e rana... gasp! :lol: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#36
Estratti.Naturali ha scritto:neppure io ho la luce al centro del tavolo in cucina, allora ho preso una sospensione doppia fatta di due lampade che stanno una più in alto e una più in basso...
C'è un supporto centrale di alluminio da cui partono le due sospensioni, quindi se anche il buco sul soffitto non è al centro, puoi spostare la lampada di un bel pò, perchè il buco viene coperto dal supporto in acciaio...mi sono spiegata da cani? :roll: oggi gli faccio una foto e te la mando... :lol:
aspetto la foto!
grazie!

pero è bella anche quella postata da te!
potrei metterla in camera! :roll:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#37
la lampada tutta intrecciata l'ho vista anch'io in un negozio di luci..

prezzo indicativo sui 350 euri..

dipenderà anche dalla marca.. penso.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#38
lunaspina ha scritto:Complimenti davvero!
La cucina e il bagno mi piacciono moltissimo!
Riguardo al soggiorno, sono d'accordo con Domo, la parete tv è un po' "spoglia"... :roll:
Vorrei che si vedesse meglio la camera, perchè mi pare che hai scelto gli stessi colori che piacerebbero a noi! 8)
Dai... altre fotine! (Sembro nasin e rana... gasp! :lol: )
prometto altre foto nel week end!
dammi dei consigli per la parete del soggiorno!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#39
alpha79 ha scritto:ho guardato solo gli aggiornamenti perchè nn ho molto tempo..cmq ti faccio i migliori complimenti,è davvero bella la tua casina! :D
la cucina è davvero bellissima,bella grande e spaziosa! :wink:
il lampadario ce lo vedrei bene arancione,(che così riprende il colore del muro della cucina 8) )di forma bombata,un po' come quelli della kartel postati da paprina..
x la credenza..io colorerei la parete del solito arancione della cucina(è nella stessa stanza?nn ho ben capito.. :oops: )che così un po' la riempi visivamente..poi nn ho ben capito dov'è che dovresti mettere l'attaccapanni,nn mi sembra ci sia molto posto tra termoarredo e porta.. :roll:
la camera è bella(anche se troppo scura x i miei gusti :oops: )ma hai fatto poche foto,peccato..
sul dente ti arriverà una mensola da appoggiarci sopra?se sì io proseguirei sulla parete con altre mensole dello stesso colore ovviamente e farei una sorta di libreria/porta oggetti..x lo specchio ne metterei uno a figura intera(quindi che parta da terra)e lo posizionerei se hai posto,altrove nella stanza,chessò,magari vicicno all'armadio.. :roll:
ma dove l'ha postato la pap il lampadario?

si sul dente ci arrivera un mensolone fatto si misura per coprire il cemento.
noi pensavamo di creare una mini libreria pero in rovere diventa troppo pesante ( cerco qualcosa in acciaio oppure in cristallo anche se non mi piace un gran chè)
magari un vasone alto e dei cuscini!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#41
paprina ha scritto:
valentina ha scritto:pap non sgridarmi!!!! :cry:
piccola ma lo sai che scherzo!
Immagine
valentina ha scritto:Piuttosto se vuoi guadagnarti le foto consigliami qualcosa!
mi mancano tutte le luci
uffa già cazziata di lunedì mattina :P
allora: guardando la tua cucina mi viene in mente questa della kartell
Immagine
oppure la c-spot di luceplan
Immagine
valentina ha scritto:un pouf da mettere davanti al divano delle stampe.... e quel maledetto dente!
per le stampe, sicuramente qualcosa di arancione, marrone, giallo, rosso.......dovresti fare un giretto su ebay :D

per quanto riguarda il dente, ci vedrei bene un bel vasone in cristallo(bello grosso e colorato) con i bambù dentro.........uffa non trovo un esempio :(
valentina ha scritto:poi sabato andiamo ad ordinare il salottoper giu, dove ti godrai due meravigliosi divanoni da stravacco!
lo sai che per giudicarli devo provarli vero?? :P
si si mi sto autoinvitando!! :lol:
pap
avevo perso questa tua rsposta!
sorry
in effetti mancano ancora molte cose!
in camera abbiamo un quadro preso in egitto nei toni giallo-ecru-sabbia, che sta mlto bene con la camera. Vorrei pero valorizzarlo con una cornice grossa bianca oppure rovere moro
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#42
valentina ha scritto: ma dove l'ha postato la pap il lampadario?
brutta antipatica!! :evil:

l'ho postato nella prima pagina........e neanche l'hai visto!!! :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#43
bellissima!
le luci consigliate dalla Pap mi piacciono molto per la tua cucina

per il dente anche io ci vedrei bene un bel vaso con dentro qualcosa di lungo e stretto

proprio una bella casa! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#44
paprina ha scritto:
valentina ha scritto: ma dove l'ha postato la pap il lampadario?
brutta antipatica!! :evil:

l'ho postato nella prima pagina........e neanche l'hai visto!!! :cry: :cry:
dai dai dai
consolati , mi ero dimenticata anche di picci :oops:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#45
loremir77 ha scritto:la lampada tutta intrecciata l'ho vista anch'io in un negozio di luci..

prezzo indicativo sui 350 euri..

dipenderà anche dalla marca.. penso.. :?

il prezzo...... inZomma, potrebbe andare.... :roll:
bella! mi piace!
quelle postate dalla pap mi piacciono, ma vorrei evitare altro arancio, e prendere una cosa semplice ma che non sia da cucina!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....