La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Serramenti in PVC

#1
Qualcuno di voi ha già avuto esperienze con i serramenti in PVC??

Rispetto a quelli tradizionali in legno non dovrebbero avere necessità alcuna di manutenzione..... ma .... in termini di isolamento termo-acustico e di valutazione economica....come si posizionano???

Grazie mille

Roberto

Re: Serramenti in PVC

#2
RC ha scritto:Qualcuno di voi ha già avuto esperienze con i serramenti in PVC??

Rispetto a quelli tradizionali in legno non dovrebbero avere necessità alcuna di manutenzione..... ma .... in termini di isolamento termo-acustico e di valutazione economica....come si posizionano???

Grazie mille

Roberto
io ho appena (2 settimane) finito il rigiro per i serramenti... ho scelto il PVC che costava un po' di più del pino di svezia, e dicono che funzionano bene in termini di solamento.

ci sono comunque un frattaio di 3d sull'argomento... :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

Re: Serramenti in PVC

#3
Fresno ha scritto:
RC ha scritto:Qualcuno di voi ha già avuto esperienze con i serramenti in PVC??

Rispetto a quelli tradizionali in legno non dovrebbero avere necessità alcuna di manutenzione..... ma .... in termini di isolamento termo-acustico e di valutazione economica....come si posizionano???

Grazie mille

Roberto
io ho appena (2 settimane) finito il rigiro per i serramenti... ho scelto il PVC che costava un po' di più del pino di svezia, e dicono che funzionano bene in termini di solamento.

ci sono comunque un frattaio di 3d sull'argomento... :wink:
...si vero... pigrizia mia!

piuttosto hai trovato qualcuno di particolarmente significativo in Brianza per realizzare i tuoi serramenti in PVC??

Grazie

Roberto

Re: Serramenti in PVC

#4
RC ha scritto:
Fresno ha scritto:
io ho appena (2 settimane) finito il rigiro per i serramenti... ho scelto il PVC che costava un po' di più del pino di svezia, e dicono che funzionano bene in termini di solamento.

ci sono comunque un frattaio di 3d sull'argomento... :wink:
...si vero... pigrizia mia!

piuttosto hai trovato qualcuno di particolarmente significativo in Brianza per realizzare i tuoi serramenti in PVC??

Grazie

Roberto
eh, sì.

ti mando MP.
ciao
L.
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

Re: Serramenti in PVC

#5
Fresno ha scritto:
RC ha scritto:
Fresno ha scritto:
io ho appena (2 settimane) finito il rigiro per i serramenti... ho scelto il PVC che costava un po' di più del pino di svezia, e dicono che funzionano bene in termini di solamento.

ci sono comunque un frattaio di 3d sull'argomento... :wink:
...si vero... pigrizia mia!

piuttosto hai trovato qualcuno di particolarmente significativo in Brianza per realizzare i tuoi serramenti in PVC??

Grazie

Roberto
eh, sì.

ti mando MP.
ciao
L.
Grazie!!

Sei stato gentilissimo!

:-)

Roberto