La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma non è possibile!!!

ma non ne sbagli una!!!
ma si può avere una casa così bella senza vergognarsi neanche un po'??? :evil: :evil:


:P


la lampada è proprio bella bella, ed è perfetta per la tua casa!!
complimenti ancora rox, ogni volta rimango a bocca aperta(l'idea dei lacci delle scarpe è fantastica :D )

Grazie paprina, sei un tesoro come sempre!
A dire il vero mi vergogno e anche tanto non perchè sia bella come dici tu ma perchè ho paura di scocciarvi troppo con le mie foto :oops:
Infatti ne ho pronte altre da una settimana con il pergolato e la lampada della cucina ma non mi decido a postarle :wink:

#17
Rox ha scritto:Grazie paprina, sei un tesoro come sempre!
A dire il vero mi vergogno e anche tanto non perchè sia bella come dici tu ma perchè ho paura di scocciarvi troppo con le mie foto :oops:
Infatti ne ho pronte altre da una settimana con il pergolato e la lampada della cucina ma non mi decido a postarle :wink:
macchè scociarci???
più che altro mi preparo a raccogliere la bava!! :lol: :lol:

hai le foto pronte en on le posti???
guarda che qui ora si scatena il forum intero se non lo fai!!

forza caccia fuori il link!! :P
Ultima modifica di paprina il 12/06/06 11:15, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
Rox la tua casa è veramente una favola!!!! :shock:
Ogni volta che guardo l'album mi crolla la mascella :wink: Se solo riuscissi a far cambiare gusti in fatto di arredamento a campo.... farei casa nostra precisa identica alla tua :evil: :cry: :cry: :cry:
Quoto paprina: aggiorna l'album che siamo tutti in trepidante attesa (e se qualcuno si scoccia basta che non guardi l'album :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19
Anna e Paprina siete veramente molto care adesso vado a fare spinning e poi aggiungo le foto all'album. Vi abbraccio :wink:

#20
Rox ha scritto:Anna e Paprina siete veramente molto care adesso vado a fare spinning e poi aggiungo le foto all'album. Vi abbraccio :wink:
Bravissima! :D Mi raccomando non stancarti troppo prima che poi non hai la forza di aggiornare l'album :wink: lo sai che qui dentro siamo tutti drogati di foto :shock: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21
è stupenda punto non aggiungo altro
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#22
Rox ha scritto:Anna e Paprina siete veramente molto care adesso vado a fare spinning e poi aggiungo le foto all'album. Vi abbraccio :wink:
Aspettiamo con ansia....!!! ma quanto dura questo spinning :evil: ???
:D :D :D :wink:

#23
moni10e ha scritto:ma quanto dura questo spinning :evil: ???
:D :D :D :wink:
pensavo la stessa cosa!! :evil:

forza su pedalare, ma non con lo spinning, pedalare nel mettere le foto!! :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
Rox ha scritto::shock: eccomi, ma che sadiche che siete!!!
Ok, adesso vado sul femminile e posto :wink:
:lol: :lol: :lol:

aspettiamo.............ancora per poco ma aspettiamo..................se entro un'ora non vedo il link con le foto: INSURREZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

ma che mi sono pippata :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
paprina ha scritto:
Rox ha scritto::shock: eccomi, ma che sadiche che siete!!!
Ok, adesso vado sul femminile e posto :wink:
:lol: :lol: :lol:

aspettiamo.............ancora per poco ma aspettiamo..................se entro un'ora non vedo il link con le foto: INSURREZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

ma che mi sono pippata :shock:

Fatto!!!!!!!!!!!!!!

#27
LE HO VISTEEEEE!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Miiiii il patio è uno spettacolo!!! Mi hai fatto venire voglia di carne alla griglia :evil:
Ho visto anche la lampada nuova in cucina ed è una meraviglia! Ieri ho fatto vedere le foto della tua cucina a mia sorella: è diventata verde dall'invidia :D :D :D Io invece sbavo su quella parete rossa del salone :wink: (oltre a tutto il resto ovviamente :shock: )
Per curiosità: ma quanti mq è la cucina? E' veramente difficile trovare cucine così grosse :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#28
cIAO rOX, MI PIACEREBBE TANTO VEDERE IL RESTO DELLE Foto. Complimenti , sei fantasiosa e coraggiosa nelle tue scelte . Se non ti scoccia, mi fai sapere dove posso vedere le tue foto?