La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
complimenti lotty, davvero bellissima!
pero' io sono di parte :wink: (sto aspettando che mi consegnino la stessa cucina, tutta bianca :D)
il mosaico mi piace molto!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#17
a me piace molto! Soprattutto il colore. Posso chiederti la marca della cucina?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#19
veramente complimenti molto bella, mi piace molto anvhre il tavolo con il piano rosso, noi ne abbiamo visto uno di Calligaris in rovewre con piano in cristallo marrone a 640€ e spero che ci stia bene come il tuo.

Interessante anche il costo delle sedie.

Mi piace molto anche l'idea del forno in angolo che di solitoinvece si vede nelle cucine classiche complimenti

#20
Ely ha scritto:Scusami lotty per la mia critica. :oops: ............hai ragione le cucine costano talmente tanto che alla fine da qualche parte bisogna "stringere", pensavo che il tavolo e le sedie te le aveva proposte il mobiliere della cucina e non si era accorto delle diverse cromature..........perchè il mio pur di venderceli lui ci aveva proposto il modello del tuo tavolo ( che mi piace) con delle sedie in policarbonato con una cromatura diversa! senza avere nessun risparmio! :evil: la mia critica era più rivolta a "certi mobilieri" che combinano queste cose pur di vendere........e anch'io se troverò un offerta imperdibile la prenderò sicuramente.......... :wink:
Guarda che non devi assolutamente scusarti, so che senz'altro hai ragione :wink: , però, sì, ho dovuto risparmiare su qualcosa :cry: ...e cmq, questa volta, il mobiliere non c'entra proprio, è tutta farina del mio sacco :lol:
Anna73 ha scritto: non vedo altri difettucci (l'unica cosa è il tubo della cappa :roll: )
In effetti ma pareva strano che ancora nessuno l'avesse notato :lol: :lol: :lol:
chiaretta ha scritto: ma c'è un motivo x cui le fanno ad altezza diversa, o è solo trascuratezza? (e quindi posso chiedere di farle tutte allo stesso livello?)
A me non sembra che ci sia nessuna giustificazione tecnica, per cui "devi" chiedere che siano fatte tutte allo stesso livello

cris72 ha scritto:ho una curiosità: piu' o meno, quanta distanza c'e' tra il bordo del piano e il tavolo?
Mi sembra che ci sia all'incirca un metro, verifico e ti dò conferma quanto prima :wink:

#21
lotty ha scritto:
Anna73 ha scritto: non vedo altri difettucci (l'unica cosa è il tubo della cappa :roll: )
In effetti ma pareva strano che ancora nessuno l'avesse notato :lol: :lol: :lol:

[:
L'avevo notato in effetti, ma era piccolo il pezzo che si vedeva per cui non gliho dato troppo peso, ma pensi di coprirlo in qualche modo?

#22
a me piace molto! il colore è quello che volevo io per la mia, alla fine l'ho preso simile. e mi piace molto la semplicità e la linearità dell'insieme.

però, quel che mi piace di più è la figura sexy con ombelico all'area che hai fatto dipingere sul'anta della colonna frigo! :lol:

#23
Anche se a me piace il classico, devo dire che la tua cucina è veramente bella :D ! Mi piacciono tantissimo il colore amaranto e le piastrelle del rivestimento. Complimenti!

#24
anabellita ha scritto: però, quel che mi piace di più è la figura sexy con ombelico all'area che hai fatto dipingere sul'anta della colonna frigo! :lol:
Grandiosa, io non l'avevo notato e sono andata a riguardarmi le foto :)

#25
grazie lotty, te lo chiedo perche' io avro' circa 90 cm e non mi sembrano tantissimi. magari se mi dici che distanza hai su entrambi i lati del tavolo dal bordo del piano mi fai un paicere!
grazie!
cri

#26
Scusate se mi intrometto...mi sembra che 90 cm dal top al tavolo siano abbastanza!
Anche perchè a "riposo" le sedie stanno sotto al tavolo e poi per mangiare secondo me 90 cm sono più che sufficienti...correggetemi se sbaglio...

#27
ciao Mosco.... lo vorrei sperare!
assodato che piu' spazio c'e' meglio e'.... chissa' qual'e' la distanza minima oltre alle quale non si puo' scendere

#28
mi associo al dubbio di cris! attendiamo fiduciose le misure "dal vivo" di lotty :wink: dalle foto l'insieme mi sembra piuttosto spazioso, "speriamo" ci siano 90 cm :lol: :lol: :lol:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#30
anabellita ha scritto: però, quel che mi piace di più è la figura sexy con ombelico all'area che hai fatto dipingere sul'anta della colonna frigo! :lol:
La figura sexi impressa sull'anta del frigo è quella di mio marito, che, a questo commento, ha cominciato subito a darsi un sacco di arie :lol: :lol: :lol:

Però vi assicuro che non c'è nessun ombellico all'aria, ma comunissima T-Shirt (a meno che l'aderenza alla pancetta lo metta in evidenza anche sotto la T-shirt...ora che ci penso, è così che gliela metto, così impara a montarsi la testa :lol: :lol: :lol: )