La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

crisi da compere...

#1
credo di starmi ammalando...
fino a prima di aver ristrutturato casa ero una ragazza giudiziosa! ho aspettato a fare compere di ogni tipo per poi non pentirmene successivamente...
ADESSO STO IMPAZZENDO!!! :shock:
compere compere compere....

non riesco a controllarmi ne a fermarmi... :?
i soldi escono senza che me ne rendo conto...e compro un vaso poi ne vedo un'altro che mi piace di più, ma non lascio giù il primo...NO... li compro entrambi, tanto verrà buono...
il mio raga per ora mi lascia fare .. ma capisco che non è una cosa normale! MAI FATTO PRIMA. anzi ero io la prima a dire, ma no dai teniamo i soldi da parte per cose più importanti!

:(

#2
Non ti preoccupare...io non ho ancora la casa ma se sono in giro e vedo qualcosa che nella casa dei miei sogni potrebbe stare bene...non resisto!!! Il mio boy dice che sono malata di shopping...mah!!!

#3
Io crco di evitare di andare in negozi dove posso comprare facilmente cose per la casa (accessori, non mobili), tipo Ikea, dove le cose sono economiche, perchè comprerei tutto e non saprei poi dove mettere le cose!!! E magari poi, arredata la casa, quelle cose non mi piaceranno più!

#4
Io sono arrivata al punto da non portarmi dientro nè soldi nè bancomat ... giusto quelli per comperare il pane, la frutta e qualcosina per cena ... :oops:

#5
io invece per fortuna non ho tempo visto che sono sempre chiusa in studio o in tribunale...però ho troppo poco tempo, non riesco nemmeno a comprare le cose che mi servono davvero...

#6
:cry: :cry: :cry: anche io ero come voi!!!
e la pensavo esattamente come Lorena!!!
ma adesso che casa "è fatta" è un disastro!!!

#7
:( MI ASSOCIO A TUTTE VOI! è UNA MALATTIA!!!!

anch'io domenica sono andata a Serravalle e c'erano alcune cose troppo belline...lenzuola, asciuga,ani. viceversa, bicchieri...MI SAREI COMPRATA TUTTO!

Meno male che c'è Fabio...anche se ero addirittura riuscita a convincerlo x dei bicchieri della rosenthal in vetro superior da 5,50 € l'uno (x12) x l'acqua ed altrettanti x il Vino...MINA CHE SPESA!...ma poi meritava?

Sono riuscita comprare 2 contenitori della birex (mi pare) uno a forma di trifoglio fuori nero e dentro rosso ed uno a forma di barchetta fuori nero e dentro rosso ...lì x lì si è arrabbiato ...dicendomi ma a che ti servono, poi ho trato fuori una scusa x quello a forma di trifoglio..x i salatini ma x quello a forma di barchetta ZERO..
:D
bhe oramai c'è!!

#8
Ilary ha scritto::( MI ASSOCIO A TUTTE VOI! è UNA MALATTIA!!!!

anch'io domenica sono andata a Serravalle :D
IO abito a 20 km. da Serravalle ....!!!!

Non posso entrare da BODUN senza comperare qualcosa!!!

Mi sono già fatta tutto il servizio di piatti in vetro trasparente (bellissimo!!!) e ora mi mancano le coppette ... e i sottopiatti ... eccetera ...

#9
adri&anna ha scritto: Mi sono già fatta tutto il servizio di piatti in vetro trasparente (bellissimo!!!) e ora mi mancano le coppette ... e i sottopiatti ... eccetera ...
io invece ieri sera mi sono finita il servizio di piatti della richard ginori coi punti dell'esselunga!!! yeayea c'ho anche le coppette ora!!!

:wink:

sono fuori oggi scusate :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#10
... ma voi riuscite ancora a comperarvi qualcosa da vestire???? .... Io saranno due anni che non riesco a comperare niente per me ... tra il risparmiare per l'acquisto della casa .... poi adesso mutuo ... poi si pensa solo all'arredmento

Domenica sono andata all'outlet e avevo un budget ridottissimo ... ho detto "mi compero qualcosina da spender poco" e cosa ho comperato? Una pentola Lagostina e una tovaglia Bassetti!!!!

#11
A me vengono sempre i sensi di colpa se voglio comprare qualcosa per me anzichè per la casa, però poi se mi decido e lo faccio allora mi sento soddisfatta :) ogni tanto è giusto farsi un regalino :wink:
io adesso devo fare una spedizione punitiva in profumeria, ci passo qualche oretta e esco con di tutto di più per me, per viziarmi un pò :lol: tipo cremine, profumi, trucchi, cose così... lo faccio ogni tanto, mica sempre! sarà un anno che non compro cose di quel tipo, anche perchè poi le uso pochissimo! però mi piace ogni tanto pensare anche a me :wink:

#12
:shock: se io entro in profumeria esco dissanguata, è uno di quei luogho x me nocivi! SPENDO TUTTO!!!

ora meno proprio xchè m'impogo di nn entrare...una volta, molto prima della casa, ci lasciavo letteralmente gli stipendi,... :lol:

#13
... OHHH ... la profumeria! A Natale anche io. Voglio un profumo! Le creme di quelle buone ... I trucchi (e chi si trucca più? ...).

Estratti ... con quel nick ho sempre pensato che tu avessi un'erboristeria.

#14
Ci creidate o no, io invece non posso entrare in profumeria sennò mi sento male ( per via della forte presenza degli odori ), di solito mando un amico?a oppure aspetto qualche ricorrenza per farmi regalare un profumo ( rigorosamente privo di alcool ). :cry:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#15
Io proprio ieri ho fatto un pò di compere "cosmetiche" dopo non so più quanto tempo... oggi credo dopo mesi e mesi mi sono leggermente truccata (quasi non mi riconosco :? :lol: ).
Per fortuna ho un'amica che mi fa avere i prodotti Lancome quasi a metà prezzo, per cui di tanto in tanto faccio la spesa :lol:
P.S. però è vero che ti fa sentire meglio!!! :wink: