La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:
ciccia278 ha scritto:Non me lo dire.. sapessi come sono impaziente io!!
come ti trovi con quel pc?
purtroppo ancora non ho cominciato ad usarlo.............so solo che me lo guardo e sospiro perchè è prooooooooooooprio bellino bellino!! :lol:
Credo che avrò paura ad usarlo...!

#17
ciccia278 ha scritto:Credo che avrò paura ad usarlo...!
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

a vederlo sembra moooolto resistente!!!

cmq, se non ricordo male, ida ha il pc rex pvc75ecccetera eccetera.......prova a mandarle un mp!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
Ciao ciccia! anch'io mi associo ai complimenti di tutti :D la tua cucina è molto ben organizzata, e anche bella grande! che dimensioni ha la stanza? e la penisola? scusa se te lo chiedo, ma approffitto di chiunque ne abbia una per chiedere le misure ... :wink:
mi è piaciuto molto il lavello super-attrezzato! adesso vado a vedere se anche quello che abbiamo scelto noi ci sono tutti quegli accessori... speriamo!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#19
daffodil ha scritto:Ciao ciccia! anch'io mi associo ai complimenti di tutti :D la tua cucina è molto ben organizzata, e anche bella grande! che dimensioni ha la stanza? e la penisola? scusa se te lo chiedo, ma approffitto di chiunque ne abbia una per chiedere le misure ... :wink:
mi è piaciuto molto il lavello super-attrezzato! adesso vado a vedere se anche quello che abbiamo scelto noi ci sono tutti quegli accessori... speriamo!
Grazie per i complimenti, ma il merito non è tutto mio, i frequentatori del forum mi hanno aiutato molto a chiarirmi le idee.
cmq la stanza è 360x340, la penisola 64x150.

#20
grazie ad ANNA??????E io?????????io su questa cucina non ci ho dormito :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: decine di mp :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ore a spremere le meningi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


che ingratitudine :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:





:wink:

#21
people ha scritto:grazie ad ANNA??????E io?????????io su questa cucina non ci ho dormito :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: decine di mp :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ore a spremere le meningi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


che ingratitudine :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:





:wink:
Ho aggiunto anche i ringraziamenti a te, hai ragione li meriti, visto che mi sopporti e supporti sempre.
Ho citato solo Anna perchè è stata la prima a sostenermi e la prima a progettare la mia cucina!
Senza di lei non l'avrei mai progettata nei minimi dettagli!!

#22
pero' sono stata io a scoprire che l'angolo lo faceva di un'altra misura :D


comunque alla fine e' venuta proprio bene......

il lavello lo sai che quel modello non mi convince va be...

ma lo scolapiatti pure a vetro???quello non lo avrei fatto a vetro per richiamare gli altri 2 pensili a lato cappa

#23
people ha scritto:pero' sono stata io a scoprire che l'angolo lo faceva di un'altra misura :D


comunque alla fine e' venuta proprio bene......

il lavello lo sai che quel modello non mi convince va be...

ma lo scolapiatti pure a vetro???quello non lo avrei fatto a vetro per richiamare gli altri 2 pensili a lato cappa
Non accetto più commenti, ma solo COMPLIMENTI!
Ho valutato tutto, credetemi, proprio tutto e sono straconvinta che questa sia la soluzione migliore!
Grazie ancora people.. per tutti i dubbi che mi hai insinuato e le soluzioni che mi hai aiutato a trovare!

#25
Dalla foto mi sembrano un po' scure :roll: io starei su una tonalità di grigio un po' + chiara.
Hai visto quelle che piacevano a Chiarafe? Erano splendide :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#27
Anna73 ha scritto:Dalla foto mi sembrano un po' scure :roll: io starei su una tonalità di grigio un po' + chiara.
Hai visto quelle che piacevano a Chiarafe? Erano splendide :wink:
A me sembravano marroni... non grigie.. :?
Quali sono quelle che piacevano a Chiarafe?
people ha scritto:grigie con il pavimento avorio dell'abk stanno malissimo
Ma devi sempre essere così spietata e diretta!!! :roll:

#28
io ho lo stesso pavimento...ha un colore tra il beige e l'avorio salmonatoma molto molto chiaro solo dei riflessi e si notano solo nell'insieme
cosa c'entra il grigio..con quel pavimento sta male persino il giallo e io per mesi ho cercato piastrellle sul giallo

se non vuoi perdere tempo punta sui colori della terra dal marrone all'arancio o al bianco o il beige rosato o salmonato....

#29
people ha scritto:io ho lo stesso pavimento...ha un colore tra il beige e l'avorio salmonatoma molto molto chiaro solo dei riflessi e si notano solo nell'insieme
cosa c'entra il grigio..con quel pavimento sta male persino il giallo e io per mesi ho cercato piastrellle sul giallo

se non vuoi perdere tempo punta sui colori della terra dal marrone all'arancio o al bianco o il beige rosato o salmonato....
Ripeto: a me sembrava fossero marroni.
Credo che marrone mi piaccia abbastanza.Ma accetto consigli.
Arancio, mi stancherebbe..!