La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
..na micragnaaaa :wink: :wink:
allora la venditrice da cui sono andata piu' spesso sconta tutto del 10% gia' quando comunica il prezzo..per una sospensione di Aureliano Toso al momento del saldo mi ha tolto un altro 10% :D per artemide legge il listino e dice...sa la politica di Artemide...poi lo sconto te lo fa al momento in cui paghi :wink: ma un 10% ..
i migliori negozi di illuminazione di Roma invece ti mettono il prezzo di listino..e ciccia -vero che non ho comprato piu' di faretti/lampade da tavolo-
ma uno sconticino simbolico..suvvia :roll: :roll:
Il peggio e' stato il negozio modaiolo dove cercavo le lampade di album..listino appena aumentato e sembrava ti facessero un favore..e' sulla mia lista nera :twisted: :twisted:

#3
Quindi secondo te un 20% è già un buono sconto?
Speravo qualcosa in più cmq vedremo in fase di contrattazione!

#4
diciamo che non e' offensivo :wink: :wink:
ma se stai parlando di preventivi corposi dovresti riuscire a spuntare di piu'...pero' e' vero che su altre marche i rivenditori hanno piu' facilita' 8) 8)

#5
allora per esempio ti dico la mia situazione a listino:
Flos Arco lamp 1380
Flos Spun Light F 995
Artemide tian-xia 2650
Artemide talo parete halo 178x8= 1424

tot. 6449 euro di listino

Tu cosa ne dici è corposa?

#8
Ciao Nando
Se hai pazienza domani mi portano il pc, ho nei preferiti un sito,che vende lampade con spedizione in italia gratuita a buon prezzo, tratta flos ed artemide ORIGINALI.
Cosi' gli dai uno sguardo


Ciao

#9
grazie ginsen davvero te ne sarei grato, anche se ora artemide sono a posto visto che ho acquistato in fabbrica al 45% di sconto, mi mancano arco lamp di flos e spun light f sempre flos!